Recensioni per
In guerra e in amore vince chi fugge?
di owll

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/01/14, ore 23:55

Anni in quella casa e quel corpo di donna, perfetto, lo facevano ancora dannare. Durante le fasi lunari la situazione peggiorava, Bulma sapeva che era meglio non farsi trovare in quei giorni, il taglio della coda non aveva eliminato ‘quel se stesso’, lo aveva solo incatenato infondo al suo petto, al suo stomaco.
Questa parte l'ho trovata a dir poco perfetta
<3 , calzante, veritiera! In fondo è vero, no? Lui ha degli istinti, gli hanno levato parte di corpo ma non l'impulso di assecondare ciò che la natura ha deciso.
Ti dico che mi è piaciuto un sacco questo capitolo, la dolcezza di una routine in cui loro due ormai formano una coppia che appare molto complice, la non rassegnazione di lui a tornare ciò che è stato - che tuttavia si fa prendere per la cintura - e la determinazione di lei si alternano tra un bacio e l'altro.
Io poi, quando leggo di Vegeta che ride... Me sciooooolgo
Non so dirti quale parte mi è piaciuta di più perchè hai curato tutte le scene con semplicità ma realismo. "Odiava quando lei gli attribuiva sentimenti umani insipidi quali la gelosia -“Valgo più io che tutta quella banda di spocchiosi messi insieme!” - Vegeeeeeeta <3 Ti amo. Basta. Posso dire qualcosa di sensato se ci penso?! Ah dimenticavo, apprezzo tra l'altro l'aver trattato seppur lievemente la tematica della gelosia che è un tema molto caro alla nostra terra - e sai a cosa mi riferisco, roba che si ha nel sangue-. E' vero che Vegeta è geloso, Toryama stesso ce lo mostra, ma tutte le autrici che hanno le radici nostre parlano di sovente di questo tema (me in primis, mahuauhaaI), sembra che queste passioni contraddistinguano molto il nostro modo di tuffarci nei sentimenti e nelle storie ma poi parliamone... Voglio dire... Se Vegeta ci piace è pure perchè Toryama alla superlatività del sacrificio ha aggiunto la chicca della sua gelosia ruggente... <3 Che dirti...Bel capitolo. Spero che aggiornerai presto, è stato un piacere leggere, lo stile è delicato e fluido, semplice ma non per questo arronzato, un capitolo gradevole che mi son letta tutto d'un botto! Mi sarebbe piaciuto pure più lungo, magari con qualche altro loro battibecco (li adoro).

(Recensione modificata il 30/01/2014 - 12:01 am)

Recensore Master
18/06/13, ore 11:42

Bellissimo questo capitolo,mi è piaciuto molto,e spero che presto tu vada avanti con la storia. Ciao,Silver saiyan :)

Recensore Master
17/04/13, ore 20:26

Bene! Non mi aspettavi eh? Invece io mi sono trovata da queste parti e... Beh, mi e' piaciuto molto questo capitolo, il tuo Vegeta silenzioso e attraente, da sbav, era un ragazzo, sperduto, arrabbiato con se stesso, ora invece era un uomo ancora incazzato nero, ma maturo e le piaceva da impazzire, e mi piace da impazzire pure  a me, e anche la situazione casalinga e' davvero stuzzicante, come hai descritto il loro rapportarsi lo trovo davvero piacevole e IC, e ne esce fuori una coppia con un'ormai costruita intimita'. La scena che hai proposto non e' appesantita dalle classiche litigate eccessive, che gravano troppo sul loro rapporto, piuttosto mi ho gradito un sacco la scelta di rendere Vegeta un bubermo ma non uno schizzato totale, e lo stesso vale per Bulma, La donna lo osservò per un attimo, a dorso nudo con un paio di pantaloncini scuri se ne stava ancora steso su di un fianco, i muscoli contratti erano attraversati da sottili venature rosa e lisce, cicatrici segno indelebile del suo passato. Doveva essersi allenato molto, una vena ancora gli pulsava sul collo dallo sforzo. Dico vuoi farmi sentire male? haha me lo immaginavo, ovviamente vicino a me e pensavo...
Criiisto! ps. in realta' c'e' il mio ragazzo vicino..ma non per svalutarlo.... Vegeta e' Vegeta. u.u 
un bacio a presto!

Nuovo recensore
10/12/12, ore 17:35
Cap. 1:

Già mi interessa e appassiona ahahah!
Sono sicura che già dal prologo si prospetta una bellissima storia, sono curiosa di vedere cosa farai subire alla povera bulma, o al povero vegeta!
Alla prossima!!