Diari
di Mari_BubblyGirls

14/12/12, ore 17:15

ehy bella! ho letto la prima storia che mi hai consigliato coiè questa ed è stupenda!! continua presto
xXMica

14/12/12, ore 00:13

Mi piace un sacco questa FF *-* come inizio è stupendo *-* ti prego continua presto :) ciao baci **

13/12/12, ore 19:40

Ciaooooo!! Ho letto i 2 capitoli sono bellissimi!!!
L'idea è bellissima e originale!!! Complimenti sei molto brava!! *-*

13/12/12, ore 19:13

ehii :) ecccomi <3
wow, ma te scrivi così bene! cioè vorrei troppo essere te (?)!
sta storia è troppo crazy (?) ihihih -.-

no ok, siamo serie per favore, anche questa storia è stupenda!
se devo essere sincera, preferisco l'altra, ma pure questa è asdfghjkl <3
Aggiorna presto su! :*

Cla.

13/12/12, ore 17:57

yo bellezza!! sono sempre io ahahaha. contunuala ok?ok...non vuoi farmi arrabbiare vero? ovvio che no......non riesco a smettere di leggerla....cavolo è stupenda....il caro james sarebbe fiero di te ahahahaha,no a parte gli scherzi,devi continuarla davvero.

13/12/12, ore 16:43

WOOOOOOOOOO CALMA GENTE:
se qui non aggiorni,io spaco botilia con zayn e amazo familia.
No,apparte gli scherzi.. è bellissima! C:
Io solitamente leggo ff su zayn,perchè... bo..
Quando l'ho visto per la prima volta in WMYB,mi ha colpito,anzi.. mi ha rapito.
E quindi oltre a leggere ff con lui come protagonista ne sto scrivendo una.
Tutto questo è per dirti che non mi era mai saltato in mente di andare ad addocchiare una ff su di niall come personaggio principale,ma questa la devo leggere tutta perchè è mucho(?) interessante e scritta veramente bene

C':

13/12/12, ore 16:14

ifhweruhfiawsehfgieh. Ecco ho descritto il capitolo haha.
Ti adoro. Pis end luv.
Per quanto riguarda il capitolo, quando Niall si è strozzato con le patatine mi sono messa a ridere perchè anche a me stava per succedere per colpa i una mia CARISSIMA amica haha.
Anyway, tu.devi.fa.incontrare.Nialle.e.Mary.adesso.subito.
Continua!

13/12/12, ore 16:03

Ma ciauuuu bella!! Questo capitolo é ahgxhhfhg!!! Scrivi molto bene,sai? Niall che si ingozza di patatine! LOL!
Sai,mi è piaciuta molto la parye in cui parli della tua migliore amica,mi ha fatto tenerezza perché io ce l'avevo una migliore amica,solo che sono successi vari fatti che mi hanno portato a non fidarmi completamente di lei. È una storia lunga... Comunque,non demoralizziamoci con i miei problemi! Il capitolo è fantastico,continua così!!! <3

13/12/12, ore 15:38

asdfghjkl che capitolo ASDFGHJKL
Scommetto che la ragazza che segue Niall sei tu *O* ddddio è cosi magnificooo
continua presto se no sbaco botilia e amazo familia e.e loool
Con amore, Anna :)

12/12/12, ore 22:31

Hey Mari, Whats up? I'm still here! :D
Bellissimo anche questo capitolo. Niall "sclerato" è uno spasso e la parte di Susan continua ad essere
dolcissima ma anche triste. Mi fa tenerezza. Chissà in quante devono sentirsi così come lei?
Va be... Complimenti e aggiorna presto che sono curiosa di scoprire cosa succederà ora a Susan e tra
Niall e "la ragazza di Twitter". Brava!

xoxo
E m m a

12/12/12, ore 21:26

ehi bellissima,che ti devo dire?che è bello è troppo banale,che è favoloso è troppopoco che è supermegafantasmagorico?nah ancora troppo poco,mi piace da morire qst storia!anche tu ieri che nn ci siamo scritte mi sei mancata!bacioni....

12/12/12, ore 20:12

Mari! :) Questa è dolcissima e divertente quando Niall parla di Harry all'attacco. Lol.
Comunque, come ti ho già detto, mi piace il tuo modo di scrivere e per quello che ho
letto fino ad ora, anche se non è molto, posso dire che hai delle idee originali.
Brava! Brava, Mari!
See ya,

E m m a

12/12/12, ore 19:56

Minchia. È bellissima!
Ci sono delle volte in cui mi sono messa a ridere soprattutto nella parte dove hai scritto di Harry haha.
Ma mi sono anche commossa nella parte della ragazza. Continua!

(Recensione modificata il 12/12/2012 - 07:57 pm)

12/12/12, ore 17:28

aww anche a me piace tantissimo l'idea del diario.....continua continua plese ahahahah ok la smetto,ma tu continua.

12/12/12, ore 17:07

Wow, è bellissima! Sul serio!
E' carina l'idea del diario di Niall e Susan.