Diari
di Mari_BubblyGirls

24/12/12, ore 11:50

Supermegaextra bellissima!!!! non riesco a smettere,ti prego continua....perchè amo questa storia <3 bjkdfhdks

24/12/12, ore 10:22

Weeeei! Questo capitolo è asdfghjkl una bomba (?). Niall che si fa le seghe mentali... :D Scusa se oggi la recensione è corta ma sono incazzata perchè ho scoperto,grazie alla foto che la sorella di Tommo ha postato su Instangram,che Taylor ha insultato Nialler dicendogli che è un brutto,grasso maiale irlandese che non merita di stare negli One Direction! E come se non bastasse,Harry l'ha anche difesa!!! Per il troppo incazzamento ora vado a pelare patate con i maiali a 5 zampe (??) #muchlove

24/12/12, ore 08:06

Niall che si fa le seghe mentali fa morire........le susan è asdghjkl bravix continua!

23/12/12, ore 20:01

bellissima!!!! come sempre u.u....comincia a piacermi sempre di pù cjscxj...continua

22/12/12, ore 19:17

ehi ciao ;)
il capitolo è bellissimo!! continua sempre così ;)
aspetto il prossimo capitolo che sono curiosissima di sapere le novità che racconterà Sus e Niall <3
a presto!! baci :3
elena u.u

ps: anche io sono stata a casa due giorni per il concorso dei proffessori u.u ho dormito un zacco xD adesso evaporo veramente :D
ciaooo :3

21/12/12, ore 22:41

adoro il tuo modo di scrivere,adoro la tua ironia,adoro il tuo modo di descrivere le emozioni e adoro questa fanfiction (anche se ci ho messo un pò a leggerla)
la metto subito nelle seguite,avvisami non appena pubblichi il prossimo capitolo
un baciooo

19/12/12, ore 20:44

Prego prego u.u
Vostrà Maestà,
Madre di tutti gli unicorni e procioni, sono qui al vostro cospetto per esprimere il mio compiacimento (?)
al capitolo..

No, ok..
Anche questo capitolo è asdfghjkl, io dico, ma come fai a scrivere così? (INVIDIAAA)

Aggiorna presto please perché voglio sapere della ragazza di Twittah (anche se un'idea ce l'ho già!) U.U

Cla. (:

18/12/12, ore 22:36

Ed eccomi, bella:3
mi piace davvero molto**
è originale e poi tu sei bravissima.
continua perchè è davvero bdnjjuje.:3
CIAO.
xxFè

18/12/12, ore 20:29

Asdfghjkl dio è perfetto **
Ma cazzo, Nialler!!! Contatta quella fottuta fan, ORA!!
Continua presto bellezza! E avvisami c':

18/12/12, ore 19:36

...asjdfkdghffhgfcbj AAAAH! È strasuperbellissimissimo il capitolo!! Niall che sogna il cibo... Troppo LOL! E comunque non ho mai sentito A team di Ed... Un buon motivo per ascoltarla adesso! Ciau bella a presto! <3

18/12/12, ore 16:19

Bello. Bello. Bello. Bello e ancora BELLO!
Mi piace troppo questa fanfiction sottoforma di diario...sembra davvero di leggere una pagina di diario di Niall cazzo! :)
ho messo la ff tra le preferite e ricordate...mi piace davvero tanto!
Ora vado...bye bye baby! :)xx

17/12/12, ore 21:30

ehi bellissima,cos'è sei morta?non ci sentiamo da un saaaaaaaaaaaacco,cmq capitolo bellissimissimissimissimo,cm al solito,ho finito le parole da dirti perchè tutti gli aggettivi positivi sarebbero troppo pochi,continua!

17/12/12, ore 18:31

Buona sera signorina!
Volevo dirle che Lei scrive davvero bene:) spero che continui sia questi diari che la ff su Marta perché mi hanno davvero preso :)
Puoi fare un salto dalla mia e lasciare una recensioncina??
Bye bye Lau :) xx

15/12/12, ore 17:30

L'idea di fondo è molto carina e innovativa perchè nessuno almeno credo ha mai scritto una fan fiction sotto forma di diario, aspetto il continuo :D

14/12/12, ore 22:42

Ehi ciao :)
Bellissimo il capitolo ;) mi piace un sacco la tua FF perchè è come sapere i pensieri di Niall *-* il piccolo irlandese <3
aaaaaah è troooppo bella questa FF *lo urla* ok sto sclerando D: ho taanto sonno... credo che non te ne può fregare niente xD vabbè aspetto il prossimo capitolo :)
A presto! Baacioni:3
elena u.u