Ricatti
di fann1kaoriyuki

04/11/15, ore 09:34

Forse non è il finale migliore che potevi scrivere ma è comunque un fibale...e non è male! Certo non posso negare che avrei preferito qualcosa di più approfondito ma anche così mi accontento! Grazie per non averla cancellata! Grazie per non averla abbandonata!
Grazie per non aver abbandonato noi senza un finale!

03/11/15, ore 23:53

Grazie di averla conclusa. In trovo che sia un epilogo più che dignitoso. La dichiarazione di Draco è davvero commovente, complimenti

05/07/15, ore 15:34

bella storia, anche se Harry così succube è un po strano....
Draco invece è stato dolce e mi piace molto....
peccato che ho visto che è rimasta incompleta, mi piacerebbe leggere la fine....
Ciao ciao

14/05/15, ore 15:37

Adoro questa fic! L'inizio mi aveva lasciata un po' perplessa perché da un lato non apprezzo tanto il fatto che spesso nelle tue fic draco ha rapporti con altri oltre Harry (ma è una questione puramente soggettiva!) e dall'altro, quasi a conferma di quanto detto precedentemente, il biondo serpeverde sembrava troppo esperto in tal campo! Tuttavia leggendo, grazie al fatto che non ci sono riferimenti espliciti a precedenti relazioni di draco e che la fic era incentrata sulle relazioni di Harry...essa mi ha conquistata! Sono contenta di aver rischiato è deciso di seguire la fic perché davvero è stata appassionante è bella da leggere! Spererei quasi che non arrivasse mai la conclusione ma, ahimè, so quanto sia vano! Ti ringrazio comunque di averla scritta e spero di poter leggere ancora di fic come queste che ogni volta mi tengono incollata allo schermo senza possibilità di replica!!! ^.^
Bye!

14/05/15, ore 10:44

Non c'è che dire mi piace molto il carattere di Draco in questo capitolo

13/05/15, ore 18:29

Mi è piaciuto tantissimo!!! Questo capitolo è uno spettacolo e anche se mi spiace sapere che il prossimo potrebbe essere l'ultimo sono felice che questa storia abbia un finale, come si conviene a tutte le più belle storie!

13/05/15, ore 08:58

Bellissimo capitolo e bellissima storia! Mi è piaciuto tutto fino ad ora e non vedo l'ora di leggere l'ultimo o gli ultimi capitoli... ^__^
Draco, che dire, è perfetto in tutto e dolce al punto giusto... e sentire dire che sono sei anni che aspetta Harry è meraviglioso. Lo ha sempre voluto e non si è arreso finchè non lo ha conquistato!
Harry in questo capitolo finalmente capisce o ammette quello che vuole davvero e la scena in cui si dedica a Draco mentre questo dorme è bellissima...
Sono perfetti insieme! Tutto qui...
Complimenti e a presto!!!!
LYL

13/05/15, ore 08:36

Qui è la tua beta :)
Non so se te l'ho detto... ma questo capitolo è splendido, non solo per le scene di sesso e non solo perchè Harry si dichiara (cose entrambe apprezzate) ma soprattutto perchè è vivido e struggente.. complimenti writer!

12/05/15, ore 13:34

è... stupendo!!! l'innocenza di draco nel sonno, il modo dolcissimo in cui Harry lo venera e si prende cura del suo piacere!!! davvero fenomenale!!! l'intimità tra loro è così perfetta da farti venire invidia!!! XD anche per un'amicizia è impossibile competere!!! spero che ron riuscirà a capirlo visto che finalmente Harry ha deciso di dirgli la verità!!! adoro la perseveranza di draco: sei anni per riuscire a far capitolare la persona che ama!!! ahhhh!!! sconvolta dal piacere!!! XD

12/05/15, ore 12:10

Sono davvero contenta che Harry abbia finalmente capito e scelto Draco :-) Ron sarà il miigliore amico probabilmente per sempre, ma nulla di più :-) non vedo l'ira di leggere l'epilogo!!!

25/04/15, ore 12:43

Che dire, la tua storia mi piace fin troppo!
La drarry è la mia otp in assoluto e questo strano triangolo con Ron e questa indecisione di Harry mi incuriosiscono troppo!
Spero che aggiornerai presto:) brava!

23/04/15, ore 17:21

wooahh! ma allora il giovane Malfoy non è immune al fascino del suo allievo di ... ehmm ... sessualità? come si potrebbe chiamare una materia del genere? arte del sesso? boh, non lo so, fatto sta che Draco se ne è rivelato sin da subito come un insegnante strabiliante! XD
peccato (ma anche no!) che anche lui sia umano e quindi non è esente dal fascino seduttore di Harry Potter!!
mi dispiace un po' che all'interno della storia il rapporto con Ron sia quello che "non va" e che in realtà Harry prediliga Draco ... ci sono rimasta un poco male :'(
ma mi abituerò, perchè daltronde era così che doveva andare: in fondo loro due non sanno nemmeno da dove iniziare per dare un nome alla loro relazione, mentre Draco sembra semplicemente uno psicologo con tutta la sua esperienza alle spalle, sempre con pieno controllo di sè, sempre il primo a comprendere i significati nascosti di ogni minimo particolare della loro relazione comprese le implicazioni, sempre a dare consigli adeguati.
eeh ... niente, credo di aver finito quì, anche perchè per adesso sono troppo scossa dal pensiero di Harry che fa un pompino a Draco, le mie considerazioni non sono più oggettive ahahah XD
ti salutoo!! :D
CamenIlenia

23/04/15, ore 12:08

Ciao,
ho trovato solo ora questa storia e incuriosita ho iniziato a leggere capitolo dopo capitolo, tutti d'un fiato!
Posso solo dire che la trovo molto bella e che è scritta davvero molto bene! ^__^ Complimenti!
Harry e Ron, dico la verità, non ce li vedo proprio assieme e devo farmi forza per immaginarmi le loro scene di intimità.
Ron solitamente tontolone che qui assume una sorta di connotazione rude ed animalesca. Il fatto che si prenda Harry con violenza per fargli pagare il fatto di esse stato con Malfoy è l'ennesimo segno che la loro relazione non sta in piedi e che è dannatamente distruttiva.
Harry che per l'ennesima volta, da bravo salvatore del Mondo, vuole fare la cosa giusta piuttosto che quella che lo fa stare bene davvero. Vuole bene a Ron come amico e non vuole perderlo, a costo persino di farsi "violentare" da lui pur di dimostrargli di tenere a lui. E in realtà Harry è davvero combattuto ed alla fine la sua naturale attarzione per Malfoy esce e lo porta sempre, coscientemente o meno, a cercarlo. Il fatto che pensi che di Draco non ne potrà mai avere abbastanza, nè dopo una notte, un giorno o mesi...la dice tutta!
Draco invece è perfetto! Io lo adoro a prescindere e sono di parte, ma in questa storia è davvero meraviglioso. Dannantamente Malfoy non ammette di desiderare Harry da chissà qanto tempo e, non solo per il sesso. E' duro con lui quanto basta ed altrettanto dolce e premuroso, probabilmente stupendosi anche lui di quello che Harry riesce a fargli provare.
Attendo ora con ansia di vedere come proseguirà la storia e come si evolveranno le cose... La relazione segreta tra i due spero non rimanga segreta per molto e che Harry faccia presto la sua sclta...che DEVE essere Draco!!!
A presto
Lyl

22/04/15, ore 20:46

Porca miseria!! :Q_________
Ho sbavato tutto il tempo e so di aver scoperto l'acqua calda con questa affermazione, ma Harry che si masturba davanti ad uno specchio con Draco presente è quanto di più erotico io abbia mai letto su di loro ... Lol
Ho adorato i momenti in cui Harry si riferiva a lui chiamandolo "dottorino", insomma è una cosa moolto eccitante no? XD
C'è un'unica cosa che non capisco ... Ma come ha fatto Malfoy a non reagire minimamente ad un Harry che si masturba in diretta davanti a lui?!?! Io come minimo mi ci sarei buttata addosso di brutto .. Ma io sono una maniaca lo so ù.ù
Ma adesso finisco con gli sproloqui .. Mi è piaciuto proprio questo primo capitolo e penso che leggerò al più presto gli altri sei che ancora non ho letto, perché sono scritti bene, insomma hai uno stile scorrevole e infatti la lettura è stata molto piacevole <3 , con un giusto equilibrio tra pensieri e parole, dialoghi e descrizioni ... Per quanto riguarda la storia è molto carina l'idea che Harry abbia bisogno di un "aiuto" a trovare il modo di non soffrire durante gli amplessi con Ron, anche se una cosa che mi risulta strano accettare è che Ron sia così poco paziente a letto con il suo migliore amico ... Insomma stiamo parlando di Ron! Forse l'uomo più timido e impacciato dopo Paciock, ahahahah XD ma magari non è così a letto...
E lo stesso discorso si potrebbe fare per Draco: da quando così altruista e caritatevole da provare il desiderio di aiutare Potter a imparare come prepararsi per non sentire dolore a letto con Ron?
Boh, comunque è solo una considerazione, per il resto la tua storia è molto interessante (noo dai sinceramente io ci sbavo sopra XD) quindi complimenti,
Un bacio, CarmenIlenia

22/04/15, ore 17:57

Questo capitolo è davvero stupendo, Draco lo adoro sempre di più e a volte l'ingenuità di Harry è disarmante. Ron si è comportato proprio da stronzo, come se volesse marchiate il territorio, inizio a pensare che lui si sia accorto prima di Harry dei sentimenti che questo prova verso il biondino.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione ♥
Naruko99