Ricatti
di fann1kaoriyuki

16/01/13, ore 13:58

draco è un mago, sta facendo capitolare harry come un bambino!!! nessuna resitenza!!! hihihihi!!! geniale!!!
certo la scarsa attenzione di ron lo sta aiutando davvero tanto... certo che è proprio un fesso!!! se gli vuoi bene trattalo meglio!!! cavoli...

13/01/13, ore 12:07

E finalmente Harry ha lasciato Ron, mi dava tanto l'impressione che lo stesse usando..
però Draco è stronzo, non si fanno queste cose lol
Non vedo l'ora del prossimo.
Un bacio

Hope.

11/01/13, ore 18:45

Alleluia! Alleluia!!!
*Parte un applauso scrosciante dal pubblico e si mette a ballare come una demente!!*
Harry ha mollato Ron! Siiiii! L'ha mollato! La "storia" tra loro e' finita, capito??? Finita! At the end! Kaput! Grande!
E ora vi e' la questione "Draco".. il nostro bel Serpeverde, in ogni caso, non me la racconta mica giusta!! Vuole solo andare a letto con Harry? *alzata di sopracciglio scettica* Mah!! Non mi sembra proprio ma vedremo gli sviluppi!!
Spero che riuscirai ad aggiornare presto perche' non vedo l'ora di leggere ancora cosa succedera'..:)
Mel
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 10:28 pm)

08/01/13, ore 23:56

Wow! Qui la storia si fa davvero interessante!
Non solo Harry ha finnalmente mollato Ron (evvai :D) ma ora Draco lo ricatta ancora una volta con un giochetto più sporco... mmm... non me l'aspettavo!
Non è che il nostro bel biondino ci nasconde qualcosa stavolta? Eheh..
Brava ancora, a presto spero col nuovo capitolo!
ArmoniaDivento

08/01/13, ore 20:28

Sono contenta che Harry abbia "mollato" Ron. Draco sei uno stronzo però ma vedremo cosa verrà fuori :-D

31/12/12, ore 22:06

Beh.. che dire.. lasciamelo dire, ti prego!!
OH SANTISSIMO MERLINO!!!
SANTISSIMA MORGANA!!!
Oh mio dio!!! Sono talmente su di giri che non riesco a stare ferma!
Il pezzo Drarry e' stato.. FANTASTICO!! F A N T A S T I C O!!!!
Cosa fai, Harry?? Vergogna!!:) Si fanno queste cose con una Serpe?:) Risposta: certo che si fanno!!
E poi, dopo che Dracuccio ha fatto tutta questa fatica per insegnarti le cose, tu le sprechi con Weasley? Non si puo'!! Vergogna!
Spero che presto, molto presto >. Anche perche' lo dice Harry stesso alla fine: vuole Draco fra le sue gambe!:) ;)
Ron mi sta sempre piu' sulle scatole: sta usando il mio povero Harry come uno sfogo!! Ti odio, rosso!
Mel
P.S. Ti prego! *occhioni da gatto con gli stivali* Aggiorna presto!
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 10:26 pm)

31/12/12, ore 21:45

Beh.. ottimo capitolo!!!:) Credo veramente che sia un ottimo prologo che mi fa venire una voglia assurda di leggere SUBITO nuovi capitoli!
Solitamente non disprezzo la coppia Ron- Harry perche' li vedo come una coppia in cui ognuno si occupa dell'altro e che dipendono interamente dal proprio migliore amico..^^
Ma qui.. tutte quelle caratteristiche della coppia sono scomparse, puff, sparite!!:(
E poi, diciamocelo!!!, come si fa a scegliere Ron quando c'e' un Draco (super) disponibile?! Ehh! Se Harry non lo vuole, lo prendo io!!!
Mel
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 10:24 pm)

30/12/12, ore 23:41

Ciao! Beata te che passi un Natale degno di tale nome! Io mi sono fatta una settimana deprimente in un luogo sperduto senza amici ne' ragazzo tra vecchi e bambini!!! .... E senza efp!!! Waaa che nervi! Fortuna che poi mi si fanno regali come la tua fic! Ti PREGO dimmi che draco AMA DAVVERO Harry...tutto porta in quella direzione! È ovvio che il capitolo mi sia piaciuto e non credo vi soa bisogno di spiegare granchè! Inoltre ron mi è più antipatico di draco (che di solito non sopporto solo quando maltratta il mio Harry!!!)! Sono felice che Harry possa superare il maestro!!! Come al solito riesci a portare ad alte vette di eccitazione senza che vi siano amplessi completi...una dote rara (ma prima o poi la lemon la dovrai pur sempre fare!!!) e che mi rende soddisfatta nell'averti inserita tra gli autori preferiti (solo che non mi ricordo la tua posizione su Harry..devo controllare!!! <3 )! Spero che l'anno nuovo possa essere proficuo sotto ogni aspetto! ancora Buone Feste!!!! Bye!

30/12/12, ore 17:33

Ciao! Beh... diciamo che mi sto appassionando alle Drarry ahah :)
Questa storia mi ha presa un casino! Ora sono curiosissima di sapere come andrà avanti... chissà se nel prossimo capitolo ci sarà già un avvicinamento tra Harry e Draco? Speriamo di sìììì *odio Ron* ahahah! :D
ArmoniaDiVento

30/12/12, ore 14:09

Wow che bel capitolo :-D non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui si metteranno insieme.
Dai dimmi che nel prossimo molla Ron e va da Malfoy

19/12/12, ore 00:07

Gia' il titolo mi aveva attirato, anche la trama, ma ora che lo leggo il 1capitolo, ammetto che e' interessante e mi piace, ero diventata rossa anche io insieme a harry quando draco gli ha detto di toccarsi davanti allo specchio, spero che continuerai a scrivere, sono molto curiosa di sapere il seguito

13/12/12, ore 16:06

Buon pomeriggio :D
Fa un po' strano questo Draco Malfoy versione insegnante, così calmo e rassicurante, però speriamo che le sue lezioni funzionino davvero...
Ah, è un po' agghiacciante pensare a Ron ed Harry mentre fanno le loro cose (diciamo così ;) ), ma la storia è tua e hai scritto Drarry, quindi cercherò di resistere xD
Primo capitolo molto interessante e la storia vola diretta e filata tra le seguite ^^
A presto,
Bellatrix

12/12/12, ore 02:00

...
Wow! Davvero interessante! Ed eccitante! Sopratutto eccitante! Vi sono buone premesse perchè la storia mi piaccia (ovvero sembra che più sono interessati ad Harry e che anche malfoy lo desideri- e speriamo lo ami!)! Spero continui a piacermi! Di sicuro per ora la seguirò! È molto particolareggiato questo episodio di autoerotismo ma ha un elevato concentrato erotico che lo rende paricolare e bello da leggere!!! Spero anche che gli aggiornamenti procedano con regolarità!!! Alla prossima!!!

11/12/12, ore 16:09

La coppia Harry/Ron ad essere sincera mi schifa un pò spero che Harry lo molli presto per mettersi con Dracuccio bello :-D

11/12/12, ore 13:15

bellissimo!!! anche se non capisco perchè subito ron e harry vogliano tenerlo segreto per forza, da quello che ho capito nessuno dei due è impegnato quindi sarebbe normale che si mettessero insieme visto che si vogliono bene!!! però cavoli!!! ron potrebbe anche prestare un po' più attenzione ai bisogni di harry senza che lui glielo chieda o peggio si prepari da solo!!! penso non sia molto normale... anche se devo ammettere che sei riuscita a creare la più assurda delle situazioni!!! draco si sta comportando non solo bene ma in modo molto dolce, penso che anche un fesso a questo punto avrebbe capito che harry gli piace (per abbssarsi a fargli da consulente...), bhè, a parte harry!!!
ansiosa del seguito!!!