Ricatti
di fann1kaoriyuki

19/11/13, ore 20:08

Bene!! Mi pare d'obbligo lasciarti almeno una recensione, in quanto non avevo mai letto nulla su Harry Potter e perchè sono tua amica.
aspetti negativi:
-c'è qualche errore di battitura ( chi non li fa??!XD)
- Ron attivo un po' mi fa ridere. Per me è abbastanza succube di qualsiasi cosa abbia volontà propriaXD
- Se non li fai scopare di brutto giuro che inizio a minacciarti seriamenteXD
- Draco...è troppo buonoXD
Aspetti positivi:
- come ti ho già detto trovo la cosa del "fai da te" mezzi nudi davanti allo specchio pornissima
- Dolcissima la parte dove Harry si appoggia a Draco e lui lo "aiuta"
- Le dinamiche sono semplici e ben descritte.ADOOOORO!!!
Spero di averti fatto ridere almeno un po' con queste due righe^^
Baci

04/09/13, ore 16:19

il rapporto con draco sembra così dolce e meraviglioso!!! ron all'inizio è stato davvero superficiale ma ora... qualcosa si sta rompendo e anche in malo modo!!! riuscirà a saltarci fuori qualcosa di buono o alla fine soffriranno in molti??!!! troppo curiosa di scoprirlo!!! adoro come sai stuzzicare la mia curiosità!!!

06/08/13, ore 12:25

Cioè tu non aggiorni questa meraviglia da febbraio...??? Raramente ho letto qualcosa di così bello e arrapante, bello come sia insieme sfacciata e romantica, diretta e introspettiva. Non posso assolutamente pensare che tu non la prosegua per cui ti prego (ti supplico) di farlo...Draco è la fine del mondo in questa FF, e la situazione è terribilmente intrigante.
Per non dire della dolcezza delle ultime righe, davvero incantevole. ♥
Spero davvero che andrai avanti a scriverla, anche se non dovesse essere betata, non potrà che essere bellissima =)

25/04/13, ore 13:19

Bella fanfiction, ma l'amore Draco/Harry è banale >_> spero che vada avanti con uno sconvolgimento e Ron e Harry si mettano insieme.. Questa si preannuncia una bella storia e spero non cadi nella banalità.. Sono curiosissimo di leggere il seguito e scrivilo in fretta, mi raccomando!

17/03/13, ore 15:21

Beh.. cosa vuoi che sia! Ho solo quasi un mese di ritardo.. niente in tutto! -_- Va beh.. evitiamo.. Draco, a questo punto ne sono praticamente certa, e' innamorato di Harrino.. e anche Harry mi sa che c'e' vicino! Molto molto carini! Ma tu non sei talmente perfida da aver omesso la loro prima volta, vero!? VERO!!?? Temo per cio' che fara' Ron nel momento in cui verra' a conoscenza della relazione tra Draco e Harry.. ho paura! So di essere in un tremendo ritardo (perdono!) ma ora ho recensito quindi... cosa ne pensi di aggiornare con un nuovo capitolo??? Pleaseeee!! Mel

10/03/13, ore 01:40

Sempre più bella questa fan fiction. Complimenti.
Aspetto al piú presto il continuo.

25/02/13, ore 12:23

Ancora una volta ti dico che è bellissima! Ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti! La trama è geniale, le descrizioni esaustive e il testo è scorrevole e piacevole da leggere. Un mix fantastico! :-) La coppia Harry/Draco è da sempre la mia preferita, ammetto che all'inizio vedere Harry con Ron mi ha fatto un po impressione, ma riconosco che il modo in cui l'hai scritto e ciò di cui hai scritto serviva per la trama! E non è stato poi così male! :-) Naturalmente come avrai capito desidero più di ogni altra cosa, la continua perchè... ti prego non mi puoi lasciare così! XD Fallo per i tuoi personaggi... in fondo credo che Draco debba una spegazione ad Harry (---fa che lo ami, ti prego fa che lo ami!!!!--- scusa è un desiderio uscito dal cuore! :-)) In bocca al lupo per la continua! Grazie per aver condiviso con noi questa storia meravigliosa!  Ciao ciao! :-)

25/02/13, ore 05:00

Complimenti! Il secondo capitolo è davvero spettacolare! Riesci a descrivere la situazione in una maniera incredibilmente eccitante eppure allo stesso tempo dolce, senza scadere mai nel volgare. Fantastico davvero! :-)

25/02/13, ore 04:13

Stupenda!!!!!!!!! Complimenti davvero! Mi ero ripromessa di andare a dormire ma la storia mi ha trattenuta ed incollata allo schermo! :-) Bellissima l'idea di Draco "insegnante" e spettacolare la descrizione è davvero una situazione eccitante! Continuerò a leggere gli altri capitoli più che volentieri! :-)

24/02/13, ore 18:03

Ciaooo :D
Avevo già letto il capitolo il 22, quando lo hai pubblicato, ma non riuscivo a trovare le parole per recensire anche perchè sinceramente parlando, non ero nelle facoltà di scrivere qualcosa di comprensibile quella sera..... comunque, quando l'ho letto ti dovrò dire che si sono rimasta un po' cosi.... :/
cioè mi spiego meglio, è un capitolo che mi ha lasciato un po' basita...
1. Draco mi è sembrato più strano del solito.
2. Non c'è stata la lemon tra Draco e Harry (penso che la maggior parte delle persone che seguono-leggono questa fic volevano assolutamente vederla).
Comunque a parte questi due piccolissimi dettagli il capitolo mi è piaciuto molto (come del resto anche tutti gli altri).... :)
Spero che l'aggiornamento ci sia presto, sono molto curiosa di sapere il seguito e di sapere cosa accadrà :)
Ti Saluto, Ciao Ciao
A presto PinguPanda *-*

23/02/13, ore 18:25

Il caro ron è geloso! Mi piace! DEVE (per azioni di causa) rivolere il mio bel moretto…non aggiungo altro perchè mi sembra essere stata ben esplicativa su questo punto!
Sembra che draco AMI davvero Harry e cerchi di aiutarlo gradatamente in modo che il moro senza accorgersene possa accettarlo! Credo che prima non avrebbe nemmeno preso in considerazione di avere qualsiasi tipo di rapporto con draco e quindi il biondo ha risolto così! Almeno è cio' che spero! Le azioni dimostrano una premura ed una tenerezza recondita! L'unica cosa che ora potrebbe rovinarmi la fic è un tradimento da parte di draco! Per Harry lo potrei tollerare (non credo che si possa far una colpa a chi se lo vuole stuprare -io in primis- e quindi non mi dispiace vederlo con chiunque -gazza escluso-! Insomma! Si presta sia a cucciolo bisognoso di coccole con quei occhioni verde speranza che da maschio-ti-sbatto-al-primo-muro-per-darti-un-orgasmo-da-infarto con quei capelli selvaggi e l'aura di potere se(n)ssuale!) ma draco è SOLO di Harry! Comunque mi piace…mi sembra di capire peró che tra loro non vi sia stato di più?!? Insomma non avresti fatto una tale carognata come evitare la lemon della loro prima volta VERO?!? Spero aggiorni presto!
Bye!

23/02/13, ore 13:56

Bellissimo capitolo! La storia sta diventando davvero molto interessante...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)

23/02/13, ore 11:52

Mi piace Draco in questo capitolo :-D!!! Si sono avvicinati ancora di più, l'unica cosa che non capisco è cosa c'entri Cho all'inizio del libro..

19/01/13, ore 01:16

Ehm che dire ....ODDIOCHEBELLAFANFICTIONSBSJBDHHJD -Fangirleggia-
No serio...Sei molto brava complimenti! Continua presto ^^

16/01/13, ore 15:38

che bastardo draco!!! sigh... per un attimo ci avevo creduto (e anche harry credo..) che malfoy fosse diverso da come sembrava... sigh!!! prima la rottura con ron (che non mi convince del tutto per come si è lasciato convinvere... credo sospetti di malfoy!!!) e ora questa spietata evoluzione!!! povero tato, mai che gliene vada una giusta!!!