I can't live without you
di Ema Penniman

10/03/13, ore 13:19

Sappi che ci ho messo tanto per recensire questo capitolo perché l'ho riletto. Non potevo non farlo. E' impossibile. EH!
Comunque l'inizio. Nick hai presente? Ecco ho letto l'inizio capitolo proprio come lui, ovvero come un vegetale che pensava al peggio e che non aveva voglia di finire di leggere perché voleva il suo bacio Niff e anche il resto e almeno volevo che Jeff tornasse a casa! UFFA.
Comunque torniamo alla recensione. Anche qui niente errori, ottima grammatica, si legge veloce e bene perciò su questo fronte niente da dire, anzi. Come al solito no? Ecco.
Tornando alla storia. ALLELUIA Jeff torna a casa....vorrei ben vedere che diavolo. Stavo morendo...Jeff cosa fai?! DAI! *si dispera* (se non disturbo troppo però penso che dovevi far sentire di più il "dolore! da parte di Nick in questa settimana....cioè qualche flusso di pensieri che faceva capire che sta davvero male perché Jeff è andato via. Oppure un flusso di pensieri di Jeff mentre era a lavoro e pensava alla CAZZATA che ha fatto, tutto qui)
Comunque è tornato e il fatto che son entrambi timidi mi piace. ♥
E beh la sua buona motivazione per andartene Jeff. Si proprio buona. *prende la lametta e si inizia a tagliare le vene perché la vita è bastarda* Però devo dire che è stata una buona trovata anche se forse dovevi fare qualcosa di più tragico, o forse no va bene così sennò davvero mi ammazzavo! :D
E dopo l'abbraccio Niff dove Nick non lasciava Jeff? ODDIO AMORI MIEIIIII! ♥ E DOPO: "Nick sorrise e gli prese il volto tra le mani facendo congiungere le loro labbra" *salta per tutta la stanza correndo e fungirlizzando anche se dovrei dire fanmanrlizzando ma non mi piace minimamente dire così*
Benissimo si son baciati e son calmo. Andiam avanti....Jeff che vuole lasciarlo perché non vuole far stare male Nick. Cioè ma esiste qualcosa di più dolce?! Si Nick che gli dice di restare. Cioè son fatti per stare insieme! SUL SERIO. ♥
E bene adesso mi ammazzo sul serio. Quella roba.........NONONONO. *piange malissimo fino a strapparsi i capelli e sentirsi male un'altra volta* E' morto. Jeff. NO. Non puoi farmelo. Sono troppo instabile psicologicamente per leggere questo. NONONONO.
(penso che la storia di loro due insieme in tutto quel POCO tempo che son stati insieme doveva esser analizzato leggermente di più...così per farci sapere come aveva affrontato dopo il tutto e cosa avevano fatto, pensato e come si erano amati)
LA FINE E' BELLISSIMA. DAVVERO. (anche se volevo che Nick spiegasse a Jeff cosa aveva sognato prima di baciarlo) MA DAVVERO AMO TROPPO. SI BACIANO PERCHE' SI AMANO E NON SI LASCERANNO MAI MAI MAI MAI MAI MAI. SI AMANO. PUNTO. *torna a piangere* ♥♥♥♥

10/03/13, ore 12:53

Ed eccomi ancora a distanza di petisecondi per scrivere ancora una recensione. EVVIVA :D
Si ti dirai da sola, che palle ma questo non poteva scrivere tutto in una recensione alla fine e dire che l'aveva letta tutta? Emh...si ma mi piace scrivere perciò lo faccio così. Spero non ti dispiaccia! AHAHAHAHH XD
Comunque anche questo capitolo mi piace. E beh l'inizio con Nick che sogna di aver baciato Jeff.....dai bacialo Nick! DAIIII! Cosa ti costa?! Dai muoviti così mi fai felice. Ho bisogno del bacio eh!
Anche in questa non trovo errori di grammatica o di flusso di pensieri. Mi piace e perciò va bene così! :D
Continuo con la storia.....la parte angst. DAVVERO? Mi hai ucciso....chissà cosa avrà Jeff! (anche se già lo so ma faccio il deficiente) Comunque davvero è stato d'impatto il fatto che Nick abbraccia Jeff che piange e rimangono a dormire insieme. ♥ Tanto romanticismo. E io che sono il piccolo principe del romanticismo, nel senso che faccio schifo in quanto troppo cucciolo, dolce, gentile e gnegnegne mi piace troppo questa cosa. Sarà per questo che amo la Niff. ♥ Beh comunque il fatto che dormono insieme e Jeff si stringe a lui e non lo lascia......VOGLIO UN RAGAZZO COSI'. ADESSO. *piange* (da questo hai capito che mi è piaciuta molto la parte. MOLTO)
E la telefonata Nick/Thad bella trovata. Alla fine ci stava e Thad ha sempre ragione! Daje ragazzo falli mettere insieme che ne ho bisogno!
Finale: "Nicky, mi dispiace tantissimo per quello che sto per dirti, ma proprio non credo che sarei mai capace di dirti tutto questo di persona. Me ne vado. Non vorrei farlo ma devo. È meglio per tutti e due. Tu mi piaci, e anche troppo, quindi per il mio e il tuo bene ho deciso di andare via. Non cercarmi, ti prego. Non voglio farti del male, ma è necessario che stiamo lontani. Non voglio che tu soffra, sei un ragazzo stupendo ed è giusto che trovi la persona perfetta per te. Ti meriti tutto il bene di questo mondo. Mi mancherai. Sei la persona migliore che abbia mai conosciuto. Jeff" SAPPI CHE HO PIANTO 10 MINUTI BUONI NEL LETTO. COLPA TUA. DAVVERO. Non puoi fare queste cose così senza avvertire. IL MIO CUORE!!!!
-Happillion
P.S. Si gli occhiali a Jeff stanno benissimo. Me lo immagino sempre così in casa....aiuto mi sta partendo un altro film mentale in testa. Aiuto è Niff. *corre a sognare*

10/03/13, ore 12:43

Benissimo eccomi qui a distanza di qualche minuto per fare un'altra recensione! :D
NIFFPOWER ♥
Comunque che dire? Anche questo capitolo si legge bene, molto bene. Ottima l'idea del compleanno e ben fatti i personaggi di Sebastian e Thad! Anzi Sebastian è fatto molto bene, tanto da prenderlo a sprangate sui denti ahahahahahah
No povero cucciolo ♥
Comunque anche Jeff e Nick ben fatti. Non trovo errori di ortografia o altro perciò anche in questo capitolo non trovo niente che non vada. Anzi. L'idea come ho detto mi è piaciuta e il fatto che Nick non festeggi il compleanno beh...bella trovata, anche se forse potevi spendere altre due o tre paroline sul perché così da soffermarsi meglio su come è il cervello di Nick, ma alla fine va bene anche così. Il mio era solo una constatazione :3 E mi piace l'amicizia Thad/Nick.
LA CANZONE. TI PREGO. QUELLA FOTTUTA CANZONE. IO LA AMO. HAI MESSO QUELLA CANZONE. (io la conosco in tutte le versioni possibili anche se amo quella di Ellie Goulding, se non la conosci ascoltala su Youtube perché vale sul serio!). E BOH. ADORO IL FATTO CHE JEFF ABBIA CANTATO YOUR SONG! DAVVERO. ♥
Sappi che ho fungirlizzato come una bambina, dico davvero.
P.S. Le canzoni degli R5 non potevano esprimere quelle cose è vero ahahahahha

10/03/13, ore 12:31

Benissimo adesso mi metto a recensire uno per uno ogni tuo capitolo di questa FF.
Tanto l'ho letta questa notte, stavo male fisicamente ed avevo bisogno di leggere perciò visto che la mia OTP è la Niff....ho deciso di leggere le FF che non avevo ancora leggo (ahahahahaha le ho finite tutte su EFP, mancava solo la tua e altri 4/5). Comunque di sta roba non ti frega una mazza perciò passiamo alla recensione....ecco! :D
Comunque si legge bene questo capitolo e mi piace l'idea. Anzi mi gusta assaaaaaaaaaai questa tua idea! DAVVERO! La grammatica mi sembra tutta messa bene e anche le parole e le descrizioni, perciò su questo fronte tutto bene! :D
I personaggi son ben fatti e Nick è tipo l'amore! ♥
"Barbone!Jeff" mi piace un casino, davvero....non l'avevo mai visto sotto questa luce e devo dire che mi piace!
Voglio anche io una storia simile...perché se esco di casa trovo solo omofobi stronzi? PERCHE'?! (ma questo non è un tuo problema)

13/02/13, ore 18:11

Ho aspettato con ansia il nuovo capitolo e quando l'hai pubblicato me lo sono letto d'un fiato, però ho qualche critica da farti. Non te la prendere, non voglio insultarti o altro! :) Gli altri li ha scritti benissimo, non so se ti ho recensito prima quindi in caso ripeto (?). La storia è pure bella, ma questo capitolo mi ha un po' delusa... è tutto scritto troppo 'di fretta' e rende il finale un po' bruttino. Se magari avessi aggiunto qualche particolare in più, o ti saresti soffermata su qualche cosa sarebbe stato più carino!
Comunque bella storia e bella idea :)
-Klaus

12/01/13, ore 00:19

Noo jeff perché? È tristissimo! Dimmi che nick lo cerca o che jeff torni o entrambi!
Cavolo, questa storia mi ha proprio preso, è stupendamente stupenda ma.. triste! Non essere cattiva, per favore, li voglio insieme!
Ps: l'ho giá detto ma lo ripeto: è una storia stupenda!
Pps: é forse una delle più belle niff scritte su efp!!! <3

12/12/12, ore 09:26

Questa ff è davvero carina!
Ho un immenso amore per le Niff, e altrettanto per le AU, tu hai fatto un mix di entrambe e quindi è ovvio che mi piaccia! XD
Comunque, mi è piaciuta molto l' idea di Nick avvocato e Jeff sfrattato; per quanto sia un cliché come tema, devo dire che sei riuscita a non renderlo tale. Tra battute simpatiche, sguardi importanti e la consapevolezza della nerdosità di Duval, sei riuscita a dare senso e "movimento" a questo primo capitolo.
È un peccato che sarà un aggiornamento un po' casuale, visto che non sai quando riuscirai ad inserire i capitoli nuovi, perché mi piacerebbe scoprire nell'immediato la reazione di Jeff quando vedrà il biglietto adorabile che Nick gli ha lasciato (compreso di colazione)!!! È adorabile. È un primo capitolo davvero adorabile!
So quasi con certezza (o forse lo spero) che abbia anche una buona dose di fluff ;)
beh, di nuovo complimenti e spero di vedere presto un nuovo aggiornamento.
Bye bye
Charty :3