UN ANNO
di bianfre

17/07/07, ore 23:09

questa fic mi ha emozionato tanto ç__ç!!!!!è stupendosissima!!T///Tsono commossa!!!X°° bravissima!!!sei uno dei miei ormai tanti idoli!!^_^ basi and kiss

01/07/07, ore 11:10

Anzitutto: buon viaggio! Scusa il ritardo con cui commento, ma il pc è ancora in riparazione ç__ç
Che dire della fine? Nel corso dei cap, siamo scesi nell'OOC, ma sono troppo felice che sia finita bene, per quei testoni! Anche se il finale è frettoloso, amen. Sei perdonata! ^__=

Sango79
29/06/07, ore 23:38

Ah ke bel finale!!!! Ed e Roy si sn dikiarati e riappacificati brava!!!!*___* xò 1 pò mi spiace ke la ficcy sia finita..T__T cmq vabbè..bravissima!!!!^^Xò qnd avevo ragione..Al era innamorato di Ed!!!!!!! quel rompiballe!!!! (x nn essere troppo volgare..)cmq il bonus mi ha fatto ridere da matti!!!! Soprattutto qnd Al e Roy volevano portarsi a letto Ed insieme!!!>____< Mi raccomando continua a scrivere altre ficcy ke 6 bravissima!!! E fa buon viaggio in Inghilterra!!!! Bacioni!!!^^

aduah
29/06/07, ore 15:14

Due pollici in su per la storia e per il bonus! Sei stata bravissima in tutte e due i casi: al capitolo finale perchè mi hai fatto emozionare (e per me non è poco: non amo le storie d'amore) e al bonus perchè non la smettevo più di ridere quando Roy e Al volevano portarsi a letto Ed insieme! per la serie i triangoli... chissà poi com'è finita, secondo me Ed si sarebbe divertito non poco... ok, sto esagerando... ma devo farti davvero i complimenti, sebbene il capitolo sia frettoloso mi ha trasmesso emozioni forti e vere, mi sembrava di essere con loro due ed assistere alla scena (magari, ma non credo che Roy sarebbe rimasto vivo, ED E' DI NOI FANS!!!). Ti volevo poi fare auguri per il viaggio (te li farò anche dopo se ti becco) e di stare tranquilla, ricorda che l'Inghilterra è grande e piena di fumetti, anche introvabili per noi in Italia. Magari quando torni potresti fare una storias allegata di "Un anno" mettendo quel capitolo rosso che volevi fare, dicendo che è un "what if..." le possibilità sono molte... ok, basta, ho un po esagerato. Ancora comlimenti, ti voglio tantissimo bene! Sn la prima...
Baci Kissosi
ADUAH! >v<