Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: bianfre    29/06/2007    4 recensioni
ne succedono di cose in un anno...e la stessa cosa fu x quella sera..(royxed)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 11
 
 
Non voleva.
Non avrebbe voluto essere li.
Eppure c’era entrato senza volere,senza replicare.
 
 
“ehi, Edward!quanto tempo!”lo salutò con la mancina il barista, facendogli segno di sedersi.
“fratellone, come conosci il padrone del bar?”chiese stupito il bruno mentre entrambi si sedevano al banco.
Non rispose.
“come fa a conoscermi?é semplice!”rispose per lui l’uomo.”non è la prima volta che viene qui!sai proprio un attimo fa d’era anche Roy ma poi se né andato…”
Un tuffo al cuore.
La perdita di un battito.
Il suo ricordo.
“nii-san!non mi avevi detto niente!”disse deluso il minore.
“ma voi due siete fratelli?”
“si, e siamo anche abbastanza famos—“
“…il colonnello le ha detto qualcosa?”
Sta volta era stato Ed a parlare.
Il barista lo guardò stupito per quella domanda. In fondo Roy gli aveva detto che il biondo avrebbe dovuto essere arrabbiato con lui.
“intendi Mustang?si, mi ha parlato di quello che è successo. Io te lo posso giurare Ed, era davvero dispiaciuto!”
Alphonse guardò entrambi confuso.
Di cosa stavano parlando?
Edward a quelle parole alzò lentamente il capo squadrando da capo a piedi il suo interlocutore.
I suoi occhi lo guardarono con disprezzo.
“ma mi faccia il piacere!”ribatte acido il fullmetal, voltando lo sguardo.
Perché si stava comportando cosi!?
Ma certo…
Il troppo dolore stava trasformando il suo amore in odio…non voleva questo.
“mi dica, quanto l’ha pagata per dirmi queste fesserie!?”chiese in tono di sfida il biondo.
 
Uno schiaffo.
E la guancia dell’alchimista d’acciaio divenne rossa e dolorante.
“che ragazzino stupido! Lo sai anche tu che lui ce ne soffre!come tu stai soffrendo ora!!...mi chiedo dome abbia potuto innamorarsi di te!”

-eh?-
Edward sollevò il viso con la mano destra ancora intenta a coprire il livido.
Lo guardò confuso.
“è inutile che fai quella faccia!hai capito benissimo!lui ti ama!non sai quanto ha pianto prima che tu venissi!il tuo non è stato altro che un comportamento del cazzo!non si risolve nulla scappando dai problemi, anzi, cosi non fai altro che peggiorarli!”sfuriò contro di lui.
Aveva ragione.
Aveva dannatamente ragione.
Senza pensarci due volte uscì dal locale
Cominciò a correre mentre una calda nuvola si formava in prossimità del suo viso.
Doveva trovarlo.
 
Voleva rivederlo, scusarsi con lui così da potergli parlare, cosi da sentire ancora la sua calda voce…
La neve cominciò, candida, a scendere dal cielo, posandosi delicatamente sui suoi biondi capelli.
Si ritrovò nella piazza principale.
Non lo vedeva.
Preso dal panico, cominciò a chiedere di lui alle varie persone che incontrava.
Ma nessuno putroppo lo aveva visto.
 
 
Fu un attimo.
Tra la gente in festa, candidi capelli mori si ergevano in lontananza.
Gli occhi neri intrisi di tristezza, seguivano senza interesse alcuno, giovani bambini rincorrersi per la piazza, appoggiato allaringhiera di fronte al Green Park.
Lo raggiunse.
A quel punto Ed si avvicinò e con le piccole braccia andò a cingergli la vita.
Roy lo guardò imbarazzato.
Ma poi sorrise.
Edward appoggiò il capo sul suo petto.
“scusa…”fu solo capace di dire.
“sbagliato…sono io a chiederti scusa…”gli sussurrò il moro, abbracciando il fullmetal a sua volta.
Si erano perdonati.
Perché in fondo entrambi si amavano.
“senti Ed…comincio ad avere un po’ freddo. Che ne dici di andare da me?”chiese sorridendo.
“come vuole lei, Comandante Supremo!”rispose in egual modo il giovane alchimista.
“caspita!è da un anno che non mi chiami così!”esclamo l’ex colonnello.
“guardi che quella volta l’ho chiamata perché mi ci avevano costretto!”ribadì il biondo“per me lei sarà sempre Mustang Taisa…”disse imbarazzato.
“ne sono onorato!ah, Edward…”
“nh?”
L’ex colonnello, approfittando della confusione, si piegò leggermente su di lui unendo le labbra con le sue.
“ti amo”
“anch’io ti amo!”e, uno fianco all’altro, camminarono attraverso la piazza.
E sorridevano.
Contenti di essere finalmente felici.
 
 
 
Finiti frettolosamente e da schifo!!chiedo scusa a tutti!!!purtroppo lunedì parto per l’Inghilterra e per non lasciarla in sospeso due settimane, ho voluto finirla prima!!
Grazie e ci si vede..ehm scrive!^
 
 
 
 
BONUS
 
AL“insomma mi vuole dire cosa è successo tra il Comandante e mio fratello!?”
BAR“meglio se lasci perdere questa storia giovanotto…”
AL“ma io voglio saperlo!”
BAR“se vuoi saperlo rileggiti i primi capitoli!”
AL“puah!non ne ho voglia…-hic!-ma ma…cos’é sta roba che sto bevendo!?”
BAR“l’alcolico che ha bevuto tuo fratello nel quarto capitolo…”
AL“il mio nii-san…-hic!-avrei dovuto portarmelo a letto mentre era depresso!!!-hic!-è da un anno che gli sbavo dietro!”
BAR“allora è per questo che si chiama “un anno”?”
AL“mi pare ovvio!-hic!-“
ED”siamo tornati!!”
BAR“avete fatto presto!”
ROY“no, è che sono stato sfrattato dal mio appartamento…hanno trovato le riviste porno che tenevo sotto il cuscino!”
ED“ben ti sta!”
ROY“come osi!?”
BAR“ma non potevate andare a casa di Ed?”
ED“infatti…Al mi dai le chiavi?”
AL“ma te lo sogni-hic!-!!”
ED“ma cos…nii-chan sei ubriaco!che cavolo hai fatto bere a mio fratello!?”
BAR“io non centro!ha fatto tutto da solo!”
AL“nii-saaaaan!-hic!-diamo un senso a questa storia e andiamo a casa noi due da soliii!!”
ED“Al!Alphonse lasciami!Roy digli qualcosa!”
ROY“lascia stare mia moglie!”
ED“chi è la moglie!?!?”
AL“chi è tua moglie!?!?”
ROY“chi è mia moglie!?!?”
BAR“chi sono stì froci!?!?”
AL ED ROY”HAI DA RIDIRE!?!?”
BAR“chi io?detto nulla!”lentamente si allontana.
AL“dai Ed andiamocene!-hic!-non sai da quanto tempo voglio farlo!”
ED“mi dispiace Al ma sono già impegnato con Roy!”
AL“-hic!-ma se vuoi facciamo venire anche lui!!”
ED“COSA!?!?”
ROY“per me va bene”sorriso sadico.
ED“ma siamo tutti matti!?Roy ritira subito quello che hai detto!”
ROY“cosa ce di male!?così ci si diverte di più!”
AL“siiiii!!!-hic!-“
ED“mi rifiuto di partecipare alle vostre trovate da maniaci!”
ROY“dai non fare il difficile!”
AL“andiamo nii-san!-hic!-“
ED“AIUTOOOOOOOO!!!!!!”
 
 
FINE
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: bianfre