I've Been Always Believing In You
di GLAM_1D

08/08/13, ore 15:32

Here, I am,
Amo questa one shot,
Davvero, è scritta molto bene, complimenti,
Dio poi Louis.. Boh... Io giá faccio pensieri poco casti su di lui,
Ora le mie ovaie sono ufficialmente esplose,
Complimenti ancora, un bacione,
Hell

10/06/13, ore 18:28

Ma è asdfghjkl *-* magari avere una amico come Lou..
Mi piace come scrivi e adesso, scusa ma devo andare a legere le altre tue storie lol
Hasta Luego Guapa
G

25/04/13, ore 11:47

...Una parola: MERAVIGLIOSA!
Si vede che lo stile delle tue Fic. è più maturo, ma è normale che lo sia: sono due long, con addirittura quattro protagoniste! Questa storia è solo un OS, ma fidati che mi hai lasciata senza parole! :D
E' molto spinta, ma spinta al punto giusto: non volgare, ed è una cosa che apprezzo molto nelle tue storie! Anche nelle long, le parti di sesso sono descritte veramente molto bene! Quando descrivi il sesso, ci metti anche la giusta dose di 'amore', facendo risultare la lettura piacevole e riuscendo a far immedesimare i lettori nei personaggi (e fidati che io, leggendo questa meraviglia, ho invidiato Jennifer in una maniera pazzesca! Beata lei, accidenti, vorrei avere anch'io Louis Tomlinson come migliore amico/fidanzato) ;) e poi... come hai descritto Louis.. Dolce, passionale, voglioso... Mi sto dilungando eccessivamente e, come ti dicevo anche nella recensione a 'UD', dovrei studiare.. Ah, hai mai pensato di trasformarla in una Fic.? Secondo me, varrebbe la pena :)
Se lo fai, fammi sapere, io ti sostengo! Comunque complimenti, sei davvero bravissima, con questa OS mi hai fatta sognare! :)
Bacio,
Chià_

10/03/13, ore 22:10

mammamia sei bravissima !! ti avevo detto che sarei passata ed eccomi qua !! è ancora meglio di quello che mi aspettassi *------* complimenti sei bravissima scrivi benee e penso che piacerebbe a tutte quello che ti hai descritto ahahah <3 complimenti davvero bravissima un bacione xxx Eva.

10/03/13, ore 21:20

wow è davvero bellissimaaaaaa ...no davvero è molto bella....jkhwuiuwkne ujwyghmd ej *-* stupenda...non ho niente da dire
much love.xx :]

09/03/13, ore 16:48

Che dolcezza! E' un sacco bella questa storia, una miscela ben proporzionata fra sensualità e tenerezza, complimenti, davvero!

11/02/13, ore 23:03

Ciao! Ho aperto questa os!
Ok, sono un po' pervertita … Ahahahah :)
Ma appena recensito questa passo anche dall'altra, domani quando avrò più tempo anche dalle ff :)
Allora, per essere una os rossa è molto dolce, mi piacciono le rosse che hanno anche dei sentimenti.. e questa era meravigliosa!
Davvero, ahah mi piace che Louis abbia accompagnato jennifer a fare shopping :D
Ok, volo a leggere l'altra!
Un bacio.

03/02/13, ore 10:26

*-* O mio dio!!!! Le mio ovaie fanno Ciao *-* ahahah :) scrivi benissimo!!!, cazzolina ** :3 ora vao a leggere altre storie, perchè veramente. WOW! *-*

27/01/13, ore 18:17

wow!!!
personalmente nn mi piacciono le storie dove degli amici diventano fidanzati!!!
Pero sei stata brava a descrivere. questa Os nn è niente rispetto alle 2 Ff che hai scritto, sei migliorata tanto nello sviluppo delle storie; è stato interessante leggere la tua prima Os.
baci <3

21/01/13, ore 19:47

E' molto carina e dolce! Sei molto brava a scrivere! Che cucciolo Lou! <3
Ciao bellissima! :)

21/01/13, ore 16:17

Io amo Louis e vorrei essere Jennifer cazzo! Complimenti, scrivi da Dio <3 Fanne un'altra ti prego !!!!

20/01/13, ore 17:07

Heilà!
Beh, per essere la prima One Shot che hai scritto, devo assolutamente dirti che è veramente bella! *_*
Mi è molto piaciuto quello "Strano.." di Jennifer, si vede che comunque i due ragazzi essendo migliori amici non pensavano (e forse neanche volevano) che si creasse qualcosa di più serio, ma evidentemente è successo. ^_^

Ti saluto,
Jawadda_Girl

15/01/13, ore 13:50

Ciaoooo, eccomi sono passata, e non posso credere di avere scoperto solo ora questa one shot fantastica. Davvero, scrivi in maniera fantastica
e soprattutto sai descrivere bene tutti i momenti più belli. Sai, dovresti farne altre di storie così, su Louis e anche
gli altri ragazzi. Non vedo l'ora di leggere anche le altre, fammi sapere!
:3 bacioni a presto, Chiara.

13/01/13, ore 16:45

*-* finito di leggere la tua OS  e devo dire che non mi aspettavo che fosse così...
è molto meglio delle mie aspettative, mi piace il modo in cui hai specificato i particolari e le emozioni
che entrambi sentivate, davvero mi piace molto, se scrivi altre storie così mi piacerebbe leggerle, avvertimi <3
scrivi davvero bene,
ho dimenticato di dire che questa è la mia prima recensione ad una storia, e sono felice di averla fatta su di te! <3
<3<3
-baci Amy
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 04:47 pm)

07/01/13, ore 19:43

ehi mi è piaciuta davvero tanto! alla fine il nonnetto ci sa davvero fare c;
continua così c:
-katniss xx