let's go somewhere and never come back.
di fallingforyoureyes

29/12/12, ore 14:51

SOCIAAA!
finalmente hai postato la tua prima ff!
e porca trota, è fantasticerrima
nel secondo capitolo quando amy dice -stai sicuro cocco bello- sono tipo scoppiata a ridere come un'idiota
deevo dire anche Amanda mi riflette un pochino, anche se io non ho quello strafigo di maliiik a scuola
maa va bene.
no non è vero.
andrebbe bene anche Niall, così Zayn lo lascio a te e non rovino il team Zaynela
sono o non sono un genio?
yeyeyeye

Zayn è strafigo
cassie è fantastica, una vera forza della natura, un po' timida, ma ch non lo è
mi piace tantissimo quando la descrivi nei suoi colpi di fulmine, è tenerissima
Zayn invece è figo, come sempre
Richard, anche lui dev'essere figo
e anche gli altri quattro idioti
Zayn è figo

poi tu scrivi da DIO!
cavolicchio! sei stra brava!
ma brava brava brava!
e Zayn è figo.

se non lo avessi capito in questa fanfiction ammiro molto Zayn, da quando ''scavalca'' il preside con lo skateboard kebfkjbkjdnjsnwl

vado che devo andare a fare i compiti, addio

27/12/12, ore 16:58

Ehi ciao!
No dai, a me non è dispiaciuto per niente questo capitolo! Malik è davvero bellino, aw. :'3

Uhm, quanto riguarda al Larry.. beh, io personalmente ti direi di no, visto che li vedo solo come amici e quindi mi farebbe strano anche solo leggere una FF con loro gay.. Ma se sceglierai di farli diventare una coppia, va bene. Seguirò la storia comunque (ovviamente!). c:

Alla prossima,
Silvia.

27/12/12, ore 15:11

Cara Hammil,
eheh... amo la tua storia, ma c'è solo un problema: VOGLIO AZIONE.( Che spero non tardi ad arrivare)
Sono tutti semplicemente fantastici.
Sono proprio curiosa di sapere che parte interpreterà Liam.( na' mezza cosa l' ho capita)
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio.
P.s. Tu dici che questo capitolo è stato un parto, peccato che ho partorito io.
La tua Berta

27/12/12, ore 14:52

ehi, ehi, ehi (leggi questo a tipo: orso yoghi c: )
Comunque, bene, bene, bene, non mi ami eh ?
Da te non me l'aspettavo, ma visto che sono più matura ho deciso di recensire lo stesso.
Occhei, ritorniamo serie. Come al solito, amo alla follia la tua stroia e non è vero che questo capitolo fa cagare.
Aggiorna presto.. e niente, ci vediamo alla prssima recensione.
-cira

16/12/12, ore 12:34

zaynelaaaaaaaaaa
sei troppo, troppo... madonna mia non mi viene la parola, "brava" è troppo scontato ed è troppo poco per definirti.
Si fà sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
la parte di Zayn è bellissima, sembrava quasi di stare in un film d'azione.
E quella di Niall e Cassie poi... sono troppo curiosa ^.^
aggiorna presto, bacii
-Cira

15/12/12, ore 21:19

Il secondo capitolo non ha deluso le mie aspettative, è veramente bello!
Continua così ed aggiorna presto, mi raccomando.
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Maddie

14/12/12, ore 19:58

Inizio col dire che di FF riguardanti i ragazzi ne leggo davvero poche, o meglio, quasi niente. Non so perché, ma non ce la faccio proprio. Ma con la tua è diverso, davvero. Ho trovato il link su Twitter e ho pensato: ma sì, proviamo dai.. e beh, per essere la tua prima storia non è per niente male. Mi piace. :)
Sono riuscita ad immaginare tutto perfettamente E Malik e Horan sono come nella realtà. Non li hai cambiati totalmente, e questa è una cosa ottima.
Nei prossimi capitoli arriveranno anche gli altri 3? c:
Aspetto il seguito.
A presto,
Silvia.
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 08:16 pm)

14/12/12, ore 16:08

Cara Zaynela,(non puoi liberarti di me )
La storia mi piace moltissimo,(ma questo già lo sai),
sono molto curiosa di sapere il continuo e sopratutto di sapere quali saranno e se ci saranno i prossimi personaggi (sono colei che sa tutto).
Mi raccomando aggiorna presto.
P.s. MAI nominare il nome della Rowling invano,è una legge della mia stirpe.
unbesomuyloco anche a te...la persona che finge di non conoscerti.

12/12/12, ore 22:17

Bdufbifhfifdiddixjidjdix stupendo, davvero. Non so neanche che scrivere, mi ha lasciato senza parole. :)
Mati.

12/12/12, ore 22:04

Come inizio non è male, anzi.
Scrivi molto bene, il tuo stile è bel scorrevole e fluido ed ho notato che fai delle descrizioni molto dettagliate ma allo stesso tempo
non noiose in stile 'I Promessi Sposi', brava! Mi piace molto il modo in cui scrivi e credo proprio che metterò questa ff tra le seguite
per vedere come continua. Se il seguito è minimamente comparabile a questo prologo allora sicuramente presto sarai piena di visualizzazioni/recensioni, perchè è veramente ben fatto.
La trama non è delle più originali, ammettiamolo, ma è carina e per ora siamo solo alla situazione iniziale. Ed in ogni caso una cosa può essere bella anche se
è "comune", un po' come la protagonista a cui non so se hai dato un volto o hai intenzione di darglielo, ma che si capisce benissimo che è una tipa molto bella.
Per la cronaca, sono @meddiehh di Twitter.
Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere come continua.
A presto,
Maddie

12/12/12, ore 21:00

Heeeyy bella, la storia è proprio asdfghjk,
mi piace già e la voglio seguire, aspetto il capitolo ^-^
(sembro una tipa figa che non ti conosce AHAHAHA)
Bhe, tu mi conosci e come vedi sono stata la prima a recensire...
Fiera di me ehehehe
un beso muy loco anche a te. c:
P.S non sei una parente della Rowling, ma ti ci vedo come scrittrice e di sicuro non sei una pippa a scrivere.