*Innamorata del mio migliore amico* [In revisione]
di Carotina91

28/08/13, ore 12:58

Sto piangendo a dirotto come puoi farmi questo?!?!???? Chi ca*** è sta Jennifere perché adesso ha fatto innamorare il NOSTRO (mio e di Isa) Alex?!??!????? Che delusione...
Smithers libera i cani!!!!! Preferisco Leven!

Lele

Ps ti ricordo che è una Alexbelle!!!! Non una Alexfer!!!!

Fa niente, ti amo lo stesso! <3
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 01:07 pm)

24/08/13, ore 21:04

Non ci posso credere!.. Primo è troppo bella questa FF *-* Secondo.. Alex? Fidati,ti picchio io se non rimetti apposto le cose! u.u
Non vedo l'ora che la riaggiorneraii!!

22/08/13, ore 10:34

QUATTRO MESI. quattro mesi che non scrivi un altro capitolo! Ti giuro mi sono follemente innamorata di questa storia ma non penso che dopo quattro mesi tu la continui e ci sto malissimo:(
F.

21/08/13, ore 13:37

"altrimenti penserà che voglio provarci, beh il mio intento sarebbe quello" e "il mio Alex…beh non ancora mio", dio stavo crepando dal ridere :')
E' davvero una bella storia, penso che la leggerò tutta. Adoro Clato e Alexbelle *0*
Sei brava a scrivere ;)

26/05/13, ore 13:39

Non ho saputo resistere e sono dovuta passare u.u
Mi mancava troppo questa coppia!

Povera Isabelle! Mi dispiace così tanto per lei, costretta a vivere questa spiacevole situazione con la madre...
In punizione? D: Ma no! Poverina.
Ti faccio notare un errore qui: " Il fatto di essere un attrice ". Dovresti mettere un apostrofo dopo "un" ;)

Un altro telefono nascosto? Così che si fa, Isa!
Ahahah questa cosa mi ha proprio fatta sorridere, credimi. Mi piace vedere questa ragazza più come una ragazza normale (e innamorata eheh) che come un'attrice, non so se mi spiego ahahah

" se andrà male? Pazienza c’è di peggio al mondo "
Ohh! Finalmente qualcuno che la pensa come me!

Dai, almeno il padre è dalla parte di Isabelle, sono proprio contenta!
" Ti ha mentito è vero, ma ti sei mai chiesta il perché? Insomma guardati sembri una ragazzina che sta litigando con sua madre per un ragazzo " Ahah quanto ha ragione!

No, eh! Non puoi darmi questa visione di Alex, non puoi!
È sempre così bello... *-*

L'ultima frase - quella della frittata - mi è piaciuta troppo. So che non c'entra assolutamente nulla, ma mi piace troppo il cibo ahahah

Parentesi sul cibo a parte, spero proprio che la madre non scopra MAI di questo incontro, non oso immaginare cosa potrebbe succedere! D:

Per finire questa recensione: mi piace questa storia! Tanto tanto tanto!
Spero di riuscire a passare al più presto per leggere e recensire il prossimo capitolo!
Baci <3

04/05/13, ore 08:40

Davvero bella storia!
Amo anche io la coppia Clato, e sono letteralmente pazza di Alexander!! *^* -e lo stalkero regolarmente su twitter- xD
Consiglio veloce: la punteggiatura (metti qualche punto e qualche virgola in più! :D
A presto, un bacio :**
#C

30/04/13, ore 17:21

oddio, Isabelle che fa pratica a baciare con Josh!!! xD troppo lollosa ;) ti prego, aggiorna presto, voglio sapere cosa combina quell' oca di Leven!!! e sopratutto, voglio sapere cosa succederà ancore tre Alex e Isa <3

29/04/13, ore 22:09

Che cavolo combina quella cog***** di Leven???? Va be' sono felice della storia tra Alex e Isa, ma leven non mi va giù!!! Quanto mi fa imbestialire!!! Va be' se succede quello che penso nella prossima recensione darò di matto ( auguri ;D) ahhah baci

-Lele

27/04/13, ore 21:55

Devo dire che questa Fanfiction mi piace molto e che aspetto cn ansia di vedere come prosegurà la storia. Io adoro Alexbelle/Clato. Volevo farti notare che quando dovranno girare e scene dell'Arena saranno vicino ai boschi, quindi stanno in Roulotte o stanze d'albergo...

P.S.: Spero ti possa essere utile il fatto che la mamma di Isabelle è vegana ^^

01/04/13, ore 15:20

Eheheh non ti libererai tanto facilmente di me, soprattutto con questa tua storia che mi sta prendendo come non mai :3

" Ma nei momenti in cui siamo certi che nessuno ci osserva Alex mi tira a se e mi bacia a lungo intrecciando le nostre mani "
Mi scioglierò davanti a tanta dolcezza *-*

" Tranquillo non ho visto nulla, beh non ci sono riuscita "
Ahahah qui mi hai fatta ridere!
Non so lei che farà, ma se il mio ragazzo dovesse fare una cosa del genere... be', non credo che riuscirei ad aspettare fino a sera senza sapere esattamente cosa ha fatto xD

Ti faccio notare un errorino: qui " io non voglio che ne hai " sarebbe meglio "che tu ne ABBIA" ;)

Devo ammettere che forse questa storia è un po' rapida, Alex e Isabelle si mettono insieme ufficialmente forse un po' presto... ma mi piace comunque.
Ora ho quasi paura di sapere cosa farà la madre xD
Alla prossima e baci :*
P.S. ADORO il cane che corre lì in basso *-*

01/04/13, ore 15:08

Ciao di nuovo :D
Eccomi qui, come promesso (?).

" ho una sua foto nascosta tra i vestiti "
Oddio, che dolce *-*
Dopo la Clove sadica e crudele, ci voleva una Isabelle così dolce ^.^

" Baci "
Lo ammetto: questa parola ha fatto partire in quinta la mia testolina malata :3
Vorrei poter leggere e recensire alla velocità della luce per sapere cosa succede dopo, ma so benissimo di esser fin troppo lenta in tutto xD

La madre di Isa mi ha ricordato molto la mia, sempre pronta a fare domande - a volte assurde e inutili xD - su tutto.

" Cerco di restare calma ma è molto difficile in sua presenza "
Ahahahah oh, Isa! Immagino, immagino :3 (dopotutto, è l'unica cosa che posso fare D': ).

" Isabelle io… "
*Collasso temporaneo del mio cervello*
Tu forse non lo sai, ma questa storia mi sta facendo fare - anche se solo al secondo capitolo - un sacco di film mentali xD
Vogliamo parlare di questo? " Allora se non ti imbarazzo possiamo tornare a poco fa prima che la pioggia ci interrompesse "
Io... bo'... mi chiedo ancora come Isabelle abbia fatto a resistergli...

In conclusione: adoro questa storia, lo sai?
Un consiglio, però (tranquilla, non è quello delle virgole xD): io non ho problemi di vista, però potresti ingrandire un po' il formato delle lettere? Perché ho fatto un po' fatica a leggere...
Alla prossima :D
Bacio :*

01/04/13, ore 14:55

Inizio con il dire che anche io adoro sia Alexander sia Cato e Clove come coppia *-*

Il dialogo tra Jacqueline e Isabelle (come immagino sia, visto che mi interrompo sempre per scrivere la recensione pezzo per pezzo) mi è piaciuto troppo. Insomma, a mio parere mostra come anche due attrici possano aver dialoghi normali sui ragazzi (e su Alex. Ok, sono gelosa perché immagino che tra lui ed Isabelle poi ci sarà del tenero xD).

Ok, questa la devo dire: quella canzone come suoneria del telefono è assurda, mi ha quasi fatta soffocare dalle risate xD Fosse stata quella del cellulare di una donna, ma era di un uomo x'D
Ora mi ricompongo, promesso u.u

" Mi scappa un gridolino che spero nessuno abbia sentito "
Ahahahah io muoio x'D
Adoro Isabelle, adoro il fatto che Isabelle interpreti Clove, adoro Clove *-*

Ooook, ora non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo u.u
Un'altra cosa... Io sono una di quelle fissate con le virgole, una mia amica mi prende pure in giro per questo, ma... forse dovresti controllare un po' di più le virgole... ma questo è solo un mio parere ;)
Bene, alla prossima :D

30/03/13, ore 15:57

Mi piace... si si... hai proprio ragione a chi non piace Alexander?! ;) continuerò a leggere!!
( Hunger Games ♥)

-Jawaader

21/03/13, ore 15:20

ok ho passato tipo tre secoli a dire: lo leggo o no? no, dai forse dovrei aspettare... No dai lo leggo! Nonononono aspetto sta sera.
Ma poi non sono riuscita a resistere e l'ho letto tutto di colpo, devo dire che alex mi ha profondamente delusa, ma anche isa! Io altro che uno schiaffo, ma a calci in cu*o lo prendevo! scusa lo sclero ma dovevo farti capire che non sono molto d'accordo con la mia dolce isa... io l'avrei castrato, poi una coltellata o due sulla schiena non ci sarebbero state male! Poi leven..... grrrr che nerviiiiiiiii!!!! Io ammazzavo pure lei, lo so sono una pazza assassina, ma non ci posso fare nulla! Baci baci

Gossip Girl ( no,dai basta sparare cavolate!) -Lele

14/03/13, ore 21:27

Ok te lo dico in poche parole..................... Non me lo aspettavo, o forse si........... boh! E' valsa la pena di aspettare!!!! ma sta volta aggiorna più in fretta, pleaseeeee. Voglio proprio una bella sfuriata da parte di Clove!!!!!!!!! Alex ci deve rimanere di M*****, ma veramente si sono baciati???? dai voglio saperlo....... pleaseeeeeeee bacionissimi

-Lele