*Innamorata del mio migliore amico* [In revisione]
di Carotina91

23/02/14, ore 11:49

è bello!
sono tornati insieme......Alex trattala bene!
adoro loro due, e adoro te che scrivi cs bene!!1
a presto

22/02/14, ore 18:04

Il mio odio verso di te si sta (lentamente) trasformando in amore! (Probabilmente alla fine dell'ultimo capitolo ti chiederò di sposarmi)
Tornando al capitolo, è fantasticooooooooo!!! Ok, odio Leven! Odio di più Jennifer! Ok ho troppe idee che mi frullano in testa per scrivere qualcosa di sensato! Sta mattina appena sveglia ho controllato e il capitolo non c'era ancora Hahhaha ti ho maledetta in greco antico! Hahahahhah sto pensando di ritirare la maledizione (che consiste nel farti puzzare con un bufalo, credo hahahhahah) alla prossima Hahahhaha baci

22/02/14, ore 17:15

Oddio. Oddio. Oddio!
Sono tornati insieme, trallallero trallallà<3
Yee, Isa convinciti o ti uccido alla Clove eh u.u
Ahah, è bellissimo, brava, ora come promesso pubblico il mio<3

18/02/14, ore 19:27

Daje!!! JOEL ED ISA DEVONO INNAMORARSI; FIDANZARSI; SPOSARSI; AVERE QUATTRO FIGLI; TRE PULCINI; DUE CANI ED UN PICCOLO E DOLCE UNICORNO. E POI DEVONO VIVERE FELICI E CONTENTI.
ehm-ehm *si ricompone*, beh, il capitolo mi è piaciuto molto. Sono stata col fiato sospeso tutto il tempo della lettura.
Mi piace la storia, voglio sempre di più uccidere quella stronza di Jennifer, ed ormai tifo più per Joel che per Alex (forse perchè sono così teneri insieme anche nella vita reale *---*.
Solo, ti supplico, TI SUPPLICOOOO, posta il nuovo capitolo prima di sabato!
Questa storia è per me una droga, NE.HO.BISOGNO.
un bacio, Anima

16/02/14, ore 12:09

Joel winn!!! Hahahha io ti amo!!!!! Va be' ora che sono tranquilla posso leggere la storia senza ansie! Hahah Jennifer ti investirò con un tir!!! (Conosci una ditta che affitta tir?) va be' Alex sceglierà Isa, vero? *sguardo da seriale killer di autrici malefiche che fanno soffrire noi poveri lettori (ogni riferimento a te, la Rowling, Martin e Riordan è puramente casuale)*
Aggiorna prima di sabato o ti uccido!!!!!!!! Be' detto questo, buona domenica! Baciiii

-Lele

P.s. Ricorda, io ti tengo d'occhio!

15/02/14, ore 20:16

Dire che sono più curiosa di prima è poco!
Credimi vorrei che aggiornassi subito, ahaha
Che dolce Alex, e spero che quel Joel si tolga dai *bip* così lui e Isa possono stare insieme u.u
Aahah, io vado!
Ciaoo

09/02/14, ore 11:16

Io voglio ucciderti e spero che questo ti sia chiaro, ma va be' sorvoliamo! Isa è il mio idolo da un sacco di tempo, la stimo e mi stai facendo odiare mio marito! Aleeeex che cavolo mi combini?!?!???? Dimmi che Jennifer finisce sotto un tram, ti pregoooo!!! Va be basta scleri, ho anche picchiato mio fratello perché voleva che gli disegnavo un pokemon ma stavo leggendo questa ff e non doveva rompermi! Hahhahah ok, sono pronta a piangere di nuovo nel prossimo capitolo.

09/02/14, ore 11:06

bella! però secondo me sta meglio con Alex...Joel è solo il suo migliore amico, si comporta perfettamente come tale!
scrivi in modo meraviglioso!
A presto

08/02/14, ore 23:11

Oddio oddio oddio oddio!
No no no no no!
Ok basta u.u
Non so perchè, ma Joel mi fa antipatia e ho paura che darà filo da torcere ad Alex v.v
O mamma.. non voglio che quella stronza di Jennifer rovini tutto.. sono perfetti insieme!
Spero che le cose cambino, lo spero vivamente!
Baci,
flappy<3

03/02/14, ore 06:48

Ti giuro che il cuore mi batte a mille e ti odio! Fai morire quella Jennifer e rimettili insieme, mi tremano le mani, questa storia è sempre stata la mia preferita, ho dovuto aspettare da agosto un capitolo nuovo e ora sto male! Sono seria, sto male! Non lo dico per modo di dire o per farti capire quanto è bella sta storia! Non mi è mai capitato di tremare così per una ff o sentire letteralmente il cuore che batte, mi sentivo come se fossi davvero Isabelle e soffrivo con lei. Falli lasciare e credimi.... "Io ti troverò!"

02/02/14, ore 21:28

Finalmente una alexbelle! Ho letto tutti i capitoli in 10 minuti e sono rimasta sbalordita, complimenti.
Anche io adoro la Clato, e soprattutto l'alexbelle, questa storia è praticamente caduta a pennello!
Gli ultimi capitoli sono scritti meglio rispetto ai primi e spero davvero che tu riesca ad aggiornarla in fretta!
E' una storia fantastica, e spero che tu possa passare nelle mie, ho già finito una Clato e adesso ne sto scrivendo un'altra, spero che tu possa leggerle e recensirle, qualche consiglio in più non fa mai male!
Ancora complimenti, ti ripeto che la storia è fantastica e... e... e boh, ci vediamo al prossimo capitolo! :)
baci,
flappyy

02/02/14, ore 20:53

Bella!!! Mi piace molto! È semplice ma ti prende moltissimo!! Complimenti! !!

02/02/14, ore 17:25

complimenti,è molto bella...continua però!
spero che jennifer sparisca dal mondo, sennò la faccio sparire iooooooooooooo
a presto

02/02/14, ore 14:08

Oooo, erano secoli che aspettavo questo capitolo, ma l' attesa è stata ripagata appieno *-* Ti giuro, amo questa storia, e voglio vedere più capitoli u.u Hai anche nominato Joel Courtney *-* Secondo me nella vita reale fra lui ed Isabelle c'è qualcosa, perché ho visto una foto del set del loro nuovo film in cui si baciavano *-* Voglio vederlo anche nella fic, ti prego, voglio vedere qualcosa fra di loro anche qui u.u a questo punto a sabato ahahahah Un bacio, Anima

02/09/13, ore 21:51

Nooooooo Zxander!!! Che mi combini -_- . Non è che se vedi una ragazza sexy devi lasciarne una più bella di lei ù.ù.
Comunque bravissima, continua così.

L_W

P.S.: Altre info:
         - Uno dei migliori amici di Isabelle Fuhrman è l'attore Joel Courtney
         - Aveva ottimi rapporti con Leven (che in realtà è una persona adorabile, ma questa è una FF... Quindi fai quello che vuoi ^^)
         - Amandla e Jackie (Jamandla) organizzavano moltissimi scherzi durante le riprese, specialmente a Alexander e a Jack
         - La madre di Isabelle (Elina) è russa ed è una giornalista. Suo padre si chiama Nick
         - Isabelle ha due cani: Lilly  e Jennings (sono due Cocker Spaniel)

Spero di esserti stata utile