*Innamorata del mio migliore amico* [In revisione]
di Carotina91

24/03/14, ore 15:04

O MIO DIOOOO!!!
ti prego nonnina non far male al povero alex... è un ragazzo PREZIOSISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[(oltre ad essere un figone assurdo... ;D)] comunque niente da dire: come sempre il capitolo è super e la coppia alexbelle è unica...
BRAVA, BRAVA, sei troppo BRAVA!!!
fai delle ff uniche che mi piacciono da pazzi! mi raccomando aggiorna presto perchè 'sta storia è così bella che io l'ho messa tra le preferiteeee!

Clove28

23/03/14, ore 17:45

Oddio questo capitolo è stupendo, mi piace il modo in cui scrivi, non vedo l'ora che continui perchè sono ansiosa di sapere cosa succederà tra Alex e Ginger

23/03/14, ore 16:09

Hahahah dai la battuta finale è splendida! Hahahahah. Comunque... Il capitolo è molto bello, mi aspettavo una reazione simile da Joel! Però mi aspettavo che Isa ne parlasse ad Alex! È ovvio che Alex farà le foto con Jennifer! Hahahah va be' dai staremo a vedere! Buona domenica e baci

23/03/14, ore 11:46

Mi piace questo capitolo come tutti gli altri.Mi piacciono le ff sugli attori,infatti questa ff l ho messa sulle mie preferite.Non è che passi nella mia ff?Solo per un commento in più. Baci, Emma
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 11:53 am)

23/03/14, ore 11:23

È molto molto carino, anche se ho trovato errori grammaticali..
Da oggi in poi saró moolto critica con le recensioni!
per prima cosa, non puoi prima narrare dal punto di vista di Isabelle e poi cambiare, senza neanche annunciare che hai cambiato, non ha senso. Poi, come ti ho già detto (credo), devi stare attentissima nei tempi verbali. Non puoi cambiare come se niente fosse, la storia deve avere un tempo ben preciso! Ho addirittura visto dei cambiamenti nello stesso periodo!
.. Pultroppo sono costretta ad assegnarti, almeno per questo capitolo, una recensione critica con tanto di bandierina arancione.. Mi dispiace, perchè la storia è carina e lo potrebbe essere ancora di piú se stessi piú attenta. Poi, passiamo all'impaginazione! Devo dire che anche io prima facevo questi errori riguardo all'impaginazione, ovvero: i caratteri enormi, non vanno bene. Quando fai i dialoghi, i trattini la maggior parte delle volte confondono, quindi sono meglio le virgolette o anche se il capitolo è scritto sotto forma di copione! Spero di esserti stata utile

23/03/14, ore 11:21

Povero Alex ,cattiva la nonna?!Bhe comunque é fantastico come sempre ,scrivi davvero bene

23/03/14, ore 09:19

Omg,quanto sono teneri...Perfetto ,ora possiamo morire tutti in pace.Fantastico !!!!!!

22/03/14, ore 17:06

OMG,la adoro e la adoro che dire c'est manifique

19/03/14, ore 14:29

WOW *.*
Penso che con le fanfiction tu ci sappia davvero fare e questa sinceramente me la sto proprio "MANGIANDO" da quanto mi appassiona! Tu mi hai dato davvero un'ispirazione per farne una da me e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! La storia si fa sempre più intrigante...   ;D
Brava non ho parole!!!

Clove28

16/03/14, ore 01:01

Ok, mi è piaciuto il finale! Mi è piaciuto molto! Ma Jennifer deve farsi da parte punto e fine!!!!! AHAHAHHA basta ti amo! Ho deciso che ti sposerò! Hahahaha al prossimo capitolo! <3 baciiii

15/03/14, ore 22:44

ora posso morire felice.
Finalmenteee! Non c'è molto da dire, non succede granchè, lol<3
Comunque è meraviglioso, anche se ho riscontrato qualche errore grammaticale su i verbi e sui modi, ma nel complesso è molto bello!

08/03/14, ore 23:30

Jennifer. Al. Rogo.
Leven... passabile, per ora.
Alex e Isa sono troppo asdasjfadsf *--*
Complimenti, non è per niente noiosa, non vedo l'ora che sia sabato! (o venerdì, eh u.u)
Ciauu <3

08/03/14, ore 22:57

A morte!!! A Morte!!!!!!! Bastaaaa, quella tizia si deve fare una vita sociale!!!! Deve lasciare stare Alex e Isa!!!!! Io non ce la faccio più, troppe sofferenze!!! Però il pezzo Alexbelle mi è piaciuto!! Hahahhaha a sabato prossimo <3

01/03/14, ore 11:46

macche carino...ma io Jennifer la uccido, giuro!!!!!
però sono troppo pucciosi quei due<3<3 *-*-*
bè...al prossimo capitolo
Letty

01/03/14, ore 08:45

Ok, Jennifer deve fare una fine dolorosa!! Dai io credo a Leven, non è cattiva in fondo, era una ragazza con una città, cioè io per Alexander Ludwig avrei fatto molto peggio! Dimmi che Alex non fa più casini! O se fa casini Isa gli rende Pan per focaccia! Alexander non combina più niente, VERO?? Baci