Just a dick
di Boxeur

30/06/13, ore 22:54

ti prego la continui quella con zayn....è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!
Xxxx

05/03/13, ore 18:05

Ciao bellezza :D eccomi di nuovo qua.Alloooira diciamo che è un finale diverso rispetto a quello che immaginavo, non credo che tu sia caduta nel volgare durante le scene 'hot'.Comunque in generale mi piace :)
Baci.
stolemyheartagain.

05/03/13, ore 17:56

Hey bellezza :) come ibizio la storia mi piace, è strutturata bene, scritta bene, il lessico è adeguato e non annoia il lettore.Beh come primo capitolo iniziamo bene :D continuo a recensire.
Baci xx
Stolemyheartagain.

03/03/13, ore 08:23

È molto bella, davvero! Però ti volevo dire che perdente si scrive 'loser' in inglese e la frase a inizio capitolo è 'do you really wanna be alone?' dalla canzone over again. Nulla, il resto è davvero bello, complimenti!
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 08:29 am)

12/02/13, ore 11:06

CIAOOOOOOOOOOOOOOO <3

MA LA STORIA NON LA CONTINUI PIù??
FAMMI SAPERE!

12/02/13, ore 10:34

Devi aggiornare al più presto!!!!!È magnifica e non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente!!!!!!!!

26/01/13, ore 18:23

Ciao Ali =)
Ho un sacco di cose da dirti! "mi sembrava di tenere in mano un pugno di granelli di sabbia che pian pian fugge via dal mio possesso e passa ad essere proprietà dell'aria" è stupendo come nei tuoi capitoli ci siano sempre delle frasi capaci di scolpirsi nella mia mente. Amo queste descrizioni fantasiose e poetiche e l'immagine della sabbia, come l'hai descritta tu, è perfetta *-*
A parte questo mi hai messo un sacco di tristezza (in positivo ovviamente) çç C'è stato un completo ribaltamento dei ruoli praticamente? Helena che all'inizio mi sembrava un personaggio così "debole" (nel senso di insicura più o meno) si rivela capace di buttarsi in un rischio del genere e non solo, prende anche iniziativa diventando la parte forte nella coppia. Infatti Zayn diventa colui che non ha le palle di mostrarsi al mondo. Allo stesso tempo è tristissimo, ma almeno è originale come hai detto tu, il finale perchè si percepisce che Zayn, che scopre questa ragazza lentamente e dolcemente, dentro di sè è pieno di emozioni e sentimenti, nasconde qualcosa di profondo che viene distrutto dalla sua giustificata reazione/rifiuto finale. Helena dice che è bello ma niente di più e si sbaglia ma non lo potrà mai sapere e l'immagine di lui che se ne torna nell'ipocrisia della sua falsa vita è straziante...insomma come fai in così poche parole a trasmettermi tutto questo? *-*
Sei un genio uu
Sì probabilmente non si sarà capito un accidente di quello che volevo dire ma la conclusione è che la storia mi è piaciuta =) Io prediligo storie più descrittive ma la tua è bella proprio perchè nasconde molto nella sua semplicità..sei una faiga! ahah

Ray =)

26/01/13, ore 18:03

Ciao Ali,
eccomi qui a ricambiare tutte le tue recensioni come promesso! =)
Allora prima di tutto amo questa frase:
"Un po' come mi sentivo io, sentivo come se stessi facendo una continua lotta contro l'invisibilità che sembrava avvolgermi"
Sei riuscita in una sola frase ben concepita a trasmettermi perfettamente la condizione di Helena (tra l'altro OTTIMO nome *-*)
Poi mentre descrivevi i momenti precedenti alla decisione di raggiungere Zayn stavo malissimo...ero nell'ansia da "ci va o no? çç" il che è positivo. Utilizzando frasi così coincise, semplici ma ben pensate traspare la sua indecisione e anche la sua angoscia perchè non sa se è uno scherzo o no. Chi legge però intuisce che non è una bravata di Zayn e quindi spera che ci vada a tutti i costi e viene colto dall'ansia...non so se mi sono spiegata ma mi piace come descrivi perchè sei semplice ma trasmetti molto :)
Bhè poi Zayn me lo immagino molto in questo ruolo AHAH non vedo l'ora di leggere il resto..cosa che faccio subito infatti **
Ray <3

22/01/13, ore 19:28

MI piaceeee questa storia, complimenti!! Spero aggiornerai prestooo :33

xx

22/01/13, ore 19:22

uoooooh, come anticipazione invece mi ha intrigato un sacco! Adoro le storie sui giovani padri :') e poi bella l'idea di pubblicarla il giorno del compleanno di Hazza ahahah <3 insomma, aspetto trepidante :D

21/01/13, ore 11:39

*fa ciao con la mano* peccato per il finale ma almeno è stato diciamo ''alternativo'' e non come al solito lol..ma la storia in se è bellissima :D nella scena ''hot'' non sei stata per niente volgare,anzi, mi stava venendo il diabete per la troppa dolcezza *w*! brava,davvero brava. mi è piaciuta molto ;)
un bacio
Fà x

20/01/13, ore 21:54

WOW.
La migliore Fan Fiction che io abbia mai letto. Partendo dal presupposto che pensavo fosse la classica storiella, mi hai davvero stupita facendola concludere in quel modo. E' proprio vero che gli uomini sono delle merde atomiche e noi femmine, si ce le andiamo a cercare, ma sappiamo come risollevarci.
E' davvero perfetta la tua storia, devi esserne orgogliosa. E' profonda, non ha un messaggio del cazzo, TUTT'ALTRO! Come ti è venuta questa fantastica idea? Sei stata geniale.
Non so, magari non ci crederai, ma per me è davvero troppo azzeccata. Forse perchè assomiglia un po' a quello che mi è successo anche se per fortuna non siamo andati cosi in fondo. Davvero brava, mi hai fatto pensare che non bisogna arrendersi mai ma pensare che andrà sempre meglio.
Grazie e complimenti ancora, spero che tu possa scriverne altre come questa.
P.s. Anche con il lieto fine sarebbe stata bella lo stesso, perchè scrivi veramente bene e mi piacciono anche le tue descrizioni.
Un bacio

20/01/13, ore 19:45

Bella storia complimenti!!!!! Sei stata molto brava, e per nulla volgare... Il volgare é ben altro ne ho lette certe fidati!!! Quindi complimenti per le scene hot !!! E per essere stata "trasgy" nel senso di non aver dato sempre il solito finale, felici e contenti!!!
Potresti continuarla facendola diventare una long.
Ciao xxx
Ale
Ps. Se tienes tiempo passi dalla mi OS e mi dai qualche consiglio?! Grazie a prescindere
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 07:48 pm)

20/01/13, ore 13:27

che bella*-*
però mi dispiace molto che i due non siano insieme:(
BRAVA BRAVA BRAVA <3
p.s. se ti piace questo genere di cose ci sono 3 os da me;)

13/01/13, ore 23:42

WOW,riesco a dire solo Wow...
Però,scusa se mi permetto,posso  darti un consiglio che mi farebbe felice?
La trasformi in una storia invece di lasciarci così? Dai,ti prego...
Continua,scrivi altri capitoli,ti prego,so già che se continuassi sarebbe una storia bellissima,PLEASE,continua..
Se continui cerca di farmelo sapere <3
CIAO BELLA:*