Me, Him And His Brother
di AlberoDiBanane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/14, ore 16:42

Bellissima...stupenda..fantastica..divertente...mitica e chi più ne ha più ne metta...ma xkè n la continui a scrivere..ti prego???

23/08/13, ore 21:00

Non hai idea di quante volte abbia riletto questa fanfiction e ogni volta muoio.
E' fantastica, diversa, migliore di moltissime altre, ti prego ti prego ti prego continua. Aspetto con ansia il capitolo tredici, ti preeego.
Rosy è leggendaria.

Un bacio, Grace

23/05/13, ore 22:30

AHHAHAAHAHAHAHAH TU.MI.FAI.MORIRE. L.E.T.T.E.R.A.L.M.E.N.T.E. lol
tipo che quando lei si riprende e si rende conto di cosa ha fatto Nick, sono stata mezz'ora a ridere, le lacrime agli occhi, la mano sulla pancia e mia madre che quasi quasi chiamava uno psichiatra lol
fatto sta che ti adoro asdfgh scrivi bene e mi fai morire. ok, sì, questo l'ho già detto lol
prima di sparire c:.. mi dici chi sei su twittah? lol
vabbuò vado bellaaaa :**** aspetto la continua ewe

14/05/13, ore 20:19

Aaaaaaaah è bellissima questa ff *-* lo direi 12384875329 volte u.u Rosy è splendida e amo il suo modo di fare da pazza schizofrenica ...infondo io sono un po' così ( non arrivo al suo livello) lol cmq continua presto che io aspetto *-*
Baci,
JoBrs

P.s. IO VOTO IL JONAS DAY FESTA NAZIONALEEEEE<3

14/05/13, ore 19:27

Oddio questa ff è EPICA... Ogni capitolo è asdffhgfjvdidj e mi fa morire dal ridere ! Quasi lacrimavo per la scena di "voldemort e nick" ahahahahahah ahahahah sei un genio! Adesso finirò di legger gli altri capitoli !
Un bacio,
JoBrs <3

14/05/13, ore 10:46

Oh my jonas è una cosa meravigliosa questa fan fiction....sono morta dal ridere ..
Complimentoni :')
Pom Pomsssss!
aahahahhahahahhahahahahah
Continuala...
un bacione! :*

11/05/13, ore 16:20

Eccomi! La tua recensitrice e fun namber uan è quiiiii!(?) Allura, la tua capacità di passare da un momento triste a uno demenziale è davvero impressionate, così mi mandi il cervello in pappa D: No ok, apparte gli scherzi mi piace molto aslhkgi Ma cara la mia Emma, se non aggiorni prima e non mi fai capitoli un po' più lunghi non arriverai al 16 OuO Minaccie a perte, come al solito il capitolo non ha errori, scorre bene e mi fa morire dal ridere. Quindi è tutto perfetto, ok? Ok. Ora evaporo, tanto love, fiore22

10/05/13, ore 21:38

IO. AMO. QUESTA. STORIA. AHAHAHHAHAHAH MI FA RIDERE MOLTO LA PROTAGONISTA E POI E' UNA FF STUPENDA. LA MIGLIORE CHE ABBIA MAI LETTO SUI JONAS. TI PREGO CONTINUA AL PIU' PRESTO. PS: potresti seguirmi su twitter? sono @ehiaustinmahone mi piacerebbe fare amicizia con te , mi piace davvero come scrivi e poi questa FF è davvero divertende. io bu. LA AMO.

21/04/13, ore 20:23

non voglio essere cattiva, MA TU VUOI MAZZATEEEEEEEE!! D:
ok ok la ff è asdfghjklasdfghlkjh, ma sono quasi DUE mesi che aspetto gli altri capitoliiii :'C non lasciarmi così pleaseeeeeeeeeeeee

12/03/13, ore 16:00

come il prossimo capitolo sarà drammatico? *si spara*
devo lasciare una recensione cortissima perchè devo andare a fare latino :c
anyway, la mia parte preferita è quando rosy sta "diventando tutt'uno con nick" fhghrgfhgrh
questo capitolo è davvero bello, complimenti.
al prossimo allora, un bacio!

11/03/13, ore 22:28

l'ultima parte é stata al quanto inquietante LOL ... ps:mi piace troppo la storia djdijdidjsjxnsixjsjzjdjsjdj

10/03/13, ore 23:10

ciaoo ...foche ?unicorni blu?hahahahahaha ma dai hahahaha comuuunque come ti ho gia detto su twitter (@nicol_1D)la storia è tropp o hxfcjdnzlvjdk

08/03/13, ore 14:07

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA Sto pensando alla casa azzurra e gialle e alle foche nell'hudson :').. il capitolo anche se corto è fefafifofo :') HAHAHAHAHA Non vedo lora che arrivi il prossimo come sempre...<3...poi beh pure io ho pianto pensando al concerto :') oh beh sciaaao :))

22/02/13, ore 21:22

Halloooooo, eccomi di nuovo a rompere (?) Grazie, grazie e grazie. In questo periodo come Rosy, non sono l'immagine della felicità, ma grazie alle tue battute riesci sempre a farmi scappare una risata. Posso confermare con certezza che la storia mi piace molto C: Però devi contuinare, sennò come faccio a scompisciarmi dalle risate (?) Cooomunque se i Jonas vengono in Italia mi mangio un peperoncino.. No ok sto sclerando, sarà che ho un cervello sottosviluppato, bo.. Vbbuò adesso ti lascio, non ti voglio contagiare con la mia pazzia.. A presto e pom poms C:

22/02/13, ore 14:59

ciao bella c:
aaaaaaaaaa, quella delle foche mi è piaciuta troppo HAHAHAHAHAH
oh, e per quanto riguarda le date europee...secondo me la parola "europa" non esiste nel loro vocabolario. per loro il mondo è solo america, sud america e asia c':
scusa per la recensione cortissima ma devo proprio andare, un bacio e alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]