Meravigliosa creatura
di Alexiel_Slicer

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/09/13, ore 04:44

" sono qui grazie al programma recensioni "
Prima di tutto chiedo scusa per il ritardo *.*, mi dispiace davvero tanto!
Per quanto riguarda la storia, questa è la prima volta che leggo qualcosa del fandom Tokyo Hotel x)
Come inizio sembra interessante, certo il padre che la picchia un po' meno, ma il resto mi incuriosisce.. chissà se riuscirà ad allontanarsi dalla casa e dal padre..
A presto
Un bacio
Krystal

25/08/13, ore 15:30

Io spero con tutto il cuore di leggere un'altra tua storia così bella... :) scrivi benissimo. Bill così maturo e uomo davvero mi piace come lo hai descritto. Il tema dell'amore incastrato alla perfezione con quello delicato dei maltrattamenti che subiva dal padre...Baci xX

25/08/13, ore 14:08

Oddioooo bill che la protegge alla fine è qualcosa di indescrivibile. Non pensavo che il padre la riuscisse a trovare proprio in quel momento di imbarazzo che si era creato tra loro arriva quel l'uomo " lei è un violento" che scena mamma mia sto in fibrillazione :) riesci a farmi immaginare tutto come se ci fossi anche io baci xX

25/08/13, ore 13:52

Ma è stupenda questa storia!!!! Dio bill che ti sta addosso sudato! È una visione paradisiaca! *-* continuo a leggere sono troppo curiosa. Baci xX

22/08/13, ore 22:14

Sembrava troppo bello per essere vero. Finalmente Roxenne aveva trovato qualcuno su cui contare. Cosa succede? Bill le volta le spalle, ho capito che ha le mani legate, però c'è sempre una soluzione...così non si fa, lui sa' che il padre la picchia e la lascia andare via così? No! Non puoi abbindolare una ragazza dicendole che d'ora in poi ci sarai tu e poi cacciarla via. Caro Bill, mi sei caduto proprio in basso...
Al prossimo capitolo, sperando di vedere una luce in questo momento tragico!

22/08/13, ore 22:08

Allora, è risaputo che se vuoi esternare tutta la rabbia che hai in corpo, devi prendere a colpi un sacco da boxe, un cuscino, un peluche... personalmente io preferisco fiondarmi sul cibo :D la povera Roxenne esagera un pochino, ma quando si inizia è difficile finire. Sempre pronto a tutto, Bill la fascia e tadaaan si stanno per baciare. L'atmosfera era perfetta, troppo, tanto che sembrava facile e tutto bello e fantastico per vedere realizzato il mio desiderio di vedere i due finalmente amoreggiare. Ci arriva a complicare la situazione? Il padre di Rox...ma grazie al cielo, questa volta con lei c'è il suo salvatore, quanto è esultato nel leggere i tentativi di fermare il padre di Rox, riuscendoci!!
Come sempre le descrizioni le rendi chiare e nitide davanti ai miei occhi! Complimenti :D

22/08/13, ore 21:53

Così a Bill è stata tramandata la passione per il combattimento dal padre. Chissà che fine ha fatto, scopriremo altro su di lui? Penso di si :)
Ha ragione quando dice che bisogna andare avanti con la testa alta e sostenere sempre i propri sogni...ma per Roxenne non è facile, visto che il padre l'ha totalmente fatta sentire inutile. Cosa farà Bill quando verrà a scoprire che razza di uomo è il padre di Rox!
Come avevo previsto, la ragazza prova qualcosa per il giovane uomo che facendo il gesto di comprarle dei vestiti, mi ha fatto capire quanto ci tenga a lei..che tenero!!
Passo al prossimo capitolo, perché sono curiosa di sapere cosa succederà!!
Bravissima ;)

19/08/13, ore 22:57

Oh cielo!!
Che bello questo capitolo!! Bill è davvero tenero e penso di aver capito che tra i due...gatta ci cova!!! Che cuccioli!! Sono certa che Bill insegnerà a Rox la boxe, e ne vedremo delle belle!
Quale sarà la decisione di Rox? Non potrà abitare per sempre con Bill, almeno dovrà chiarire le cose con la sua famiglia e pensare bene a quello che vorrà fare della sua vita, anche perché ha ancora 17 anni...
Le descrizioni che fai, sono davvero espresse bene. Mi hai fatto venire voglia di mangiare una bella frittella, solo che non ci sarà un Bill a cucinarmela D:
Sai cosa mancherebbe, secondo me? Un angolo dell'autore, in cui tu potresti fare un breve punto della situazione, esprimere i tuoi pensieri, emozioni, riguardo al capitolo e non. Fa sempre piacere leggere qualcosa dell'autore! (un piccolo consiglio ;))

19/08/13, ore 17:11

Che cucciolo è Bill? E' stato davvero tenero ad offrirsi di accompagnare Roxenne a casa...ha avuto molto tatto, nel cercare di non costringere Rox a spiegargli il motivo della sua fuga, lei ne ha parlato solo quando ha deciso di farlo. Si percepisce dalla tua scrittura, come i due personaggi si sentano a loro agio insieme. Questo è tutto merito tuo, perché riesci a farci percepire le emozioni che stai descrivendo!
Vogliamo parlare di Kelly? Mamma mia, simpatia portami via! Spero che questa tizia, non combini qualche casino!!

19/08/13, ore 15:59

Roxenne ha fatto bene ad andarsene di casa. Sarà una decisione momentanea, quindi tornerà a casa, oppure è una scelta definitiva?
Nelle situazioni in cui c'è tensione, e si sta litigando pesantemente, non è sempre facile fare la cosa giusta, e per spirito di conservazione, Rox l'ha fatto. Proprio come per noi, anche lei trova rifugio nella scrittura. Quanto la capisco...ci si costruisce un mondo tutto nostro, dove decidiamo noi gli eventi, siamo liberi di fare quello che vogliamo.
Ed ecco che entra in scena Bill, sono andata a vedere su Google come fosse fisicamente, e tu nella descrizione, lo avevi descritto perfettamente! Ci sarà un colpo di fulmine? Le insegnerà a praticare la boxe? Vedremo...
Anche in questo capitolo, non c'è una virgola fuori posto, ti faccio tanti complimenti ;)
Posso chiederti, sempre se vuoi, il motivo per cui hai scelto di trattare la tematica della violenza? Perché ti interessa o altro? Scusa la mia curiosità, non rispondermi se non vuoi ^^
Ancora tantissimi complimenti ;)

19/08/13, ore 15:36

Ciao Alexiel,
eccomi qui a recensirti :) devo dire che io i Tokio Hotel non li ho mai ascoltati, perdonami se farò qualche gaffe, c'è sempre una prima volta!
Allora, scrivi davvero bene,  ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato...le parole sono semplici e arrivi dritta al punto, sai cosa vuoi dire senza fare giri di parole. Scrivi gramaticalmente bene e la punteggiatura è nel posto giusto ;) Leggendo, mi sono ritrovata ad assistere alla situazione...complimenti, descrivi molto bene!
In che razza di famiglia si ritrova Roxenne? Sarebbe una persona, uno che alza le mani?? Cielo...già odio il padre con tutto il mio cuore...
Sono curiosa di sapere cosa succederà ^^

19/03/13, ore 23:59

Dio... mi sento una bambina haahah xD sto piangendo xD è stupenda *-* mi faceva male il petto quando Bill le ha detto che era finita ed è impazzito quando si sono scambiati il loro secondo primo bacio *-* sei una scrittrice nata <3 sul serio <3

10/01/13, ore 16:59

Tu! Dannatissima donna. Ho letto tutta la storia di filata, e lasciamelo dire, non ho parole. Il testo è scorrevole, fatto bene, senza errori grammaticali o di altro genere. Lasciami dire solo una parola: Pazzesca.
Hai esportato il personaggio di Bill dalla realtà rendendolo pugile e salvatore, lasciandolo nella sua dolcezza e nella sua perfezione; hai trattato un'argomento delicato riguardo alla famiglia della giovane protagonista, e.. mi hai conquistata. Davvero, hai fatto un'ottimo lavoro. Mi si storce il naso alle storie della quale non c'entran praticamente niente con la realtà, ma tu, tu ragazza, mi hai fatta ricredere in tutto e per tutto, o forse semplicemente mi hai stregata con il tuo racconto. Meraviglioso, superbo! Brava. Davvero!

05/01/13, ore 00:15

='( ='( ='( no no no no non può essere finitaaaaa!!! ='( ='( ='(
voglio ancora un'infinità di capitoli!
Bellissima è una di quelle che mi è più piaciuta insieme a Boulevard of broken dreams.
Amo il fatto che cominci a dilungarti un pò di più.
Bill con il suo aspetto attuale in versione pugile farebbe resuscitare i morti! xD
Roxenne è stato un personaggio molto forte nella sua fragilità!
Complimenti per l'intera storia alle prossima ;)
baci

03/01/13, ore 21:07

Beh... Che dire? Fantastica... Mi piace... sìsì :)
Io non sono tanto da ff con Bill, ma devo dire che questa mi piace particolarmente!
Complimenti, davvero! Mi piace come scrivi e mi piace come finisce oviamente xD
Bella, bella, bella! Sì!
Complimenti, ancora!