you changed my life
di forever belieber

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/03/13, ore 20:41

Aww questo capitolo è fantastico <3 Penso però che Justin non debba perdonare Jennifer, mi sta proprio antipatica per tutto quello che ha fatto, poi penso che stia fingendo di fare la buona,non lo so non mi convince... Comunque devi continuare al più presto, e appena lo fai per favore avvisami così corro subito a leggere e a recensire<3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3<3 <3

05/03/13, ore 18:08

Bello BELLO BELLO lol continua prestissimissimissimo,comunque non avevo capito che qui Justin era famoso o.o ma vabè lol

03/03/13, ore 21:15

Ma io adoro questo capitolo e questa storia,è davvero bella e tu sei veramente fantastica. amo il tuo modo di scrivere, scrivi davvero divinamente *.* Non vedo l'ora che continui,appena lo fai avvisami così passo subito =D Ti mando un bacione a presto tesoro <3
Ps :continua al più presto perchè io non posso resistere senza sapere come continua <3

03/03/13, ore 15:16

ODDIO E' STUPENDO BCAIOIJAKMHACJKXA UN CAPITOLO STUPENDO,MERAVIGLIOSO,MAGICO,NON SO COME DESCRIVERLO C:

28/02/13, ore 21:04

Amo questo capitolo. come tutti gli altri d'altronde lol ma questo ha un non so che di speciale,e cerca di continuare presto io sono qui che aspetto u.u uausdcjk STUPENDO,forse l'avevi capito e.e

28/02/13, ore 17:54

Awww io amo te e la tua fantastica storia <3 Questo capitolo è meraviglioso,sono sicura che Selena lo perdonerà, come si fa a non perdonare uno come Justin??? Comunque continua al più presto, e per favore appena lo fai avvisami così corro subito a leggere e a recensire <3 <3 Ti mando un bacione grandissimo, a presto cucciola <3 <3 <3

22/02/13, ore 23:01

Hei. Ciao, sn nuova (?),cioè, mi sn iswcritta da poco cmq volevo sl dirti che qst storia è stupenda continuala presto se puoi grz. Sei fantastica XDXDXD <3<3<3<3<3

17/02/13, ore 21:55

ok ho appena letto tutti e i 17 capitoli di fila e mi piace molto...spero che continuerai
bacioni
kazama

17/02/13, ore 19:51

Hey ciao adoro la tua FF su justin continuaaa <3<3<3

17/02/13, ore 19:39

ODDIO ODDIO CONTINUAAAAAA AMLKLKLCACNJS,CA *-----* e' bellissimo,stupendo,meraviglioso,non so come descriverlo,amo questa storia,be continua al più presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*

17/02/13, ore 16:31

Mi è piaciuto tantissimo <3 sei sempre bravissima,ogni volta i tuoi capitoli mi incantano <3 Continua presto e appena lo fai avvisami come sampre,grazie per averlo fatto anche stavolta <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3

14/02/13, ore 17:29

noooooooooooooooooooo :(
xkè??!!!
nn può andare via!!
ti prego aggiorna il prima possibile.
besos lele <3

12/02/13, ore 22:23

Questo capitolo è magnifico come tutti gli altri,sei bravissima e non mi deludi mai con i tuoi capitoli,ormai sono diventata dipendente della tua storia,quindi aggiorna presto perchè io ne ho bisogno =D appena aggiorni avvisami,così corro a leggere il prossimo capitolo =D ti mando un bacione, a presto tesoro <3 <3 <3

12/02/13, ore 21:37

SIIIII E' SWAAAAAAAAAAAAAAAAAAG,fantastico,davvero meraviglioso,non vedo l'ora che continuiii :3

07/02/13, ore 22:11

Lo so che te lo dico sempre ma sei bravissima <3 questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuto veramente tanto =) continua presto e appena lo fai avvisami,così corro a leggerla =D ti mando un bacione a presto <3 <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]