Signorina Granger? No,Weasley.
di Sam27

26/01/13, ore 22:51

Come? Come hai potuto far lascire Rose e Scorpius? Sia maledetto il tuo nome!!!
Scusa sono quasi le 11 e io inizio a sclerare...
Il capitolo di persè è bello però io Rose e Scorpius non li volevo veder litigare
OK meglio che vada, per evitare di scrivere altre cavolate
un bacione
Meta'

questo capitolo è stato semplicemente meraviglioso... la parte dello scipero, quando lily parla, mi ha fatto davvero venire i brividi dall'emozione! sul serio, era scritta da dio!
e finalmente rose e hermione hanno fatto pace! stupenda anche quella parte, con rose in lacrime e la madre pure...
ebbene la storia dei lupi mannari non me la sarei aspettata! però ci sta decisamente, non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia! :)
e james e scorpius... bravi ragazzi, su, iniziate a comportarvi un po' più civilmente! e teddy lupin! oddio, lo adoro! fosse anche solo perchè è il figlio di quella gran donna che era tonks! XD
al momento la cosa che desidero di più è potermi piazzare davanti alla porta di casa potter e incenerire chiunque stia entrando con un lanciafiamme XD epoi lasciar continuare tranquillamente rose e scorpius XD
una cosa sola: nella parte del quidditch, quando hai scritto i ruoli, hai scritto due volte quello di cercatore e non hai messo i cacciatori :)
complimenti ancora per questa storia, diventa ogni capitolo più bella!
smeagol

Capitolo bellissimo:) la storia mi piace sempre di più e apprezzo il fatto che tu abbia ritagliato uno spazio anche per la coppia Ron/hermione che io personalmente adoro! era l'ora che facessero pace! non vedo l'ora di sapere come continua! sei bravissima! ciao ciao RoseSherlockWeasleyMoon:)

Miseriaccia, bellissimo, davvero bellissimo questo capitolo;)
Anche se ci hai lasciati cos', ed io sono curiosa di sapere cosa succederà.. miseriaccia!
Io amore Rose e Scorpius, ma ormai lo sai più che bene..
e James, quanto è dolce!
Scopius gelosone, ma quanto sei dolce e carino?!
Finalmente, veniamo a sapere qualcosa di più su ciò che stanno facendo gli adulti, sono propio curiosa di sapere come andrà a finire.
Al prossimo capitolo,

17/01/13, ore 19:55

Waw, davvero davvero bellissimo questo capitolo!
Otimma idea, anche se un pò simile a quella dei Harry, anche se con ambientazione diversa, ma bella lo stesso :D
ti voglio far notare un piccolo errorino:
-->-Gli ho chiusi in una stanza, a proposito, spero si siano chiariti-->non si dice gli ma LI!
Solo questo un piccolo errore dovuto sicuramente alla distrazione o alla fretta!
Comunque mi scuso, tanto, se ti rispondo solo ora ma sono stata piena di compiti e non ho avuto proprio tempo per leggere il capitolo che logicamente mi è piaciuto MOLTISSIMO.
Complimenti, come sempre,
aspetto con impasienza il prossimo capitolo,

15/01/13, ore 20:17

oddio Tom! che... essere immondo! e scorpius! fortuna che dopo si è ripreso, stavo per prendere a pugni mentalmente anche lui!
Rose mi è sempre più simpatica! chiudere in una stanza Al e Roxanne... cattiva ma geniale! XD
in effetti mi aspettavo che con le acromantule ci fosse scorpius, ma è stato meglio con Albus, era da un po' che non stavano insieme i due! :)
non vedo l'ora che lysander si dichiari, lily è adorabile!!
haha fred con il "prgetto a cui stava lavorando con papà" XD tale padre, tale figlio... sarei curiosa di sapere cosa gli ha fatto mangiare XD
inutile dire che è stato fantastico anche questo capitolo! continua così che non vedo l'ora di leggere il seguito!! ;)
Smeagol

15/01/13, ore 20:15

E come promesso vengo a recensire!!! Bel capitolo (come sempre daltronde) *.*
Be' apparte questo, sono a corto di idee anche per le recensioni XD ) AGGIORNA PRESTO!!!
Un bacioneee
Meta'

che dolce questo capitolo! e scorpius... insomma, rose gli piace da 3 anni! che perseveranza ammirevole! XD oddio tra roxanne e albus spero davvero vada a finire bene... nello scorso capitolo avrei davvero voluto prendere a pugni james! ...poi ha capito che era sotto l'effetto del filtro d'amore XD e finalmente inizia ad accettare scorpius, dai...
troppo divertente la parte con ron e draco che si scannano con lo sguardo! buon, vecchio, antico rancore! XD
complimenti per questa bellissima storia, mi fa stare attaccata al pc come nessun'altra!

13/01/13, ore 00:13

ciao! è da un po' che seguo questa storia, ma non l'ho mai recensita... devo dire che già dall'inizio mi aveva appassionato molto, ma la cosa che mi stupisce è come continua a migliorare! questo capitolo è perfetto, perchè alla fine lo sviluppo della storia di rose e scorpius non è inverosimile, mi è piaciuto come, anche se si sono baciati, rose continua ad essere preoccupata e dubbiosa... l'hai resa un personaggio molto umano! e poi il flashback sulla punizione... secondo me sembrava già che tra i due sarebbe successo qualcosa prima o poi... che alla fine litigavano più per dovere che altro! XD
complimenti ancora e grazie mille per quest'altro capitolo! :D
(comunque è straordinario come aggiorni così in fretta e comunque riesci a fare capitoli così lunghi!! yeah! XD)

Ohh che carini che sono Rose e Scorpius: mi piacciono, mi piacciono, mi piacciono! <3
Ohh finalmente anche James si è sciolto accentandolo, era ora!
Quando ho letto la parte con Ron e Draco ho riso da morire, me lo sono proprio visto a Ron che gli veniva un malore dopo aver appreso la verita ha-ha-ha-ha-ha!!
Al, Al, Al.. ma cosa mi combini? Tu e Rox siete perfetti insieme, cosa minchi aspetti? Miseriaccia, bellinno, svegliati ed invita Rox fuori.. non so, ma fa qualcosa bello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa tu ti sia inventata per la seconda prova, sono davvero, davvero curiosa ;)
Scoprirano i nostri eroi cosa i loro genitori gli nascondono? Si spera..
Ok, ora basta con tutte le mie fisse mentali.
Ti voglio dare solo un piccolo consiglio ricontrolla il testo, che c'è qualche errore di battitura, niente di grave;)
Al prossimo capitolo,

07/01/13, ore 23:05

Heilà bellezza, eccomi nuovamente qui, come sempre, puntualissima u.u
Ti fa piacere, eh? Penso invece di darti fastidio, sarò mica ripetitiva (?)
Comunque questo capitolo è davvero fantastico, e sono felicissima che tu sia riuscita ad aggiornare così presto, davvero davvero fantastico**
Ma spiegami un pà: ma quanto sono dolci, teneri, carinissimi, romantici Scorp e Rosie?!
Sono davvero, davvero adorabili. O almeno io li adoro, li adoro da morire! E sono serissima, lo sai, ormai.
In un primo momento quando non avevo ancora capito il fatto del filtro d'amore preso da James, mi stavo infuriando da morire, te lo giuro, ho pensato "Miseriaccia, James, che cosa combini! Tu stai con Anna ed insieme siete perfetti. No n toccare Roxi, è di Al!" e poi quando hai detto che si stavano piccchiando sono scoppiata a ridere come una scema, lo so ora puoi considerarmi completamente pazza, fuori di testa, e lo ametto lo sono, e molto! xD
Va bene, va bene, la smetto di parlare e stra parlare, sono ridicola (?) ti saluto con tanto affetto, grazie per avrmi citato, gentilissima come sempre, mi fai emozionare così :')
Al prossimo aggiornamento, che spero arrivi il prima possibile (XD)

Merlinoooooooooooooooooooooooooooo!
Finalmente, Finalmente, Finalmente! Non vedevo l'ora ha reso la mia triste Befana, il giorno più bello della mia vita(?)
Non vedevo l'ora davvero che questi due stupidini si baciassero e finalmente ce l'hanno fatta! Alleluja! :D
Ma che cariniiiiii**
Minchia ora mancano solo Al e Roxi, e poi tutto sarà perfetto, troppo perfetto forse.. (?)
Bellissimo, davvero, e penso che ormai sei consapevole che lo penso davvero e non lo dico così giusto per...
Vogli farti notare solo un piccolo errorino, niente di che, sia chiaro:
per lui---> invece di con lui, e lo hai scritto anche 5-6 righe dopo!
Detto questo, tolgo il distrubo, vado a scrivere un pò anche io.
Al prossimo aggiornamento,

03/01/13, ore 19:59

Bene bene bene... interesante una Rose Weasley ubriaca e che dice la verità, il famoso perchè di tanta ostilità contro sua madre, ero proprio curiosa di scoprirlo sai? Mistero svelato!XD
Ma quanto è carino Scorpius dimmi?
Comunque mi sa che c'è un piccolo errore:
Hai scritto che Lily e Lorcan vanno al ballo insieme e dopo poco dici che Sarah e Lorcan sono al ballo insime: allora ci sono due Lorcan o hai sbagliato a scrivere persona? XD
Piccola distrazione! XD
Sono tanto, tanto felice che Jame e Anna si siano fidanzati e miseriaccia è un vero peccato per Roxi e Al che come coppia mi intrigano molto..
Aspetto il prossimo aggironamento,

03/01/13, ore 15:50

Be', che dire? Un altro capitolo spettacolare! Mi è piaciuto proprio... Per l'ennesima volta ti faccio i complimenti per la scrittura, sul serio, penso che non mi stancherò mai di farti i complimenti, sei davvero bravissima =D
Anche se magari il Ballo non è andato proprio benissimo per Albus e Rose, sono rimasta comunque molto soddisfatta dalla storia: Anna e James (dopo Rose e Scorpius) sono decisamente i miei preferiti! Devo dire che Alena mi sta MOLTO antipatica, mentre Lily mi piace ogni giorno di più ;) ... Brava, continua così!

Virgy

Miseriaccia, ma tu lo sai che ti amo?
Adoro la tua storia e miseriaccia tutti questi colpi di scena sono fenomenali, complimenti davvero ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sarà fenomenale ;)
Che carini che sono Al e Roxi, e non parliamo di James e Anna.. Per quanto riguarda Lily, la amo mi ricorda moltissimo una delle mie migliori amiche, quindi me la vodo proprio qui, al mio fianco, mentre rifiuta Lorcan, poveretto!
Pe rquanto riguarda Scorpius e Rose, michia ma Scorpius si è bevuto il celvello?!
Al ballo del ceppo,