Signorina Granger? No,Weasley.
di Sam27

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Oh, grazie, grazie, grazie!!! Mi hai fatta felicissima aggiornando così presto e, ovviamente ;), mi ha fatta ancora più felice la lunghezza del capitolo... Come al solito, complimenti, è scritto benissimo.
Devo dire che mi è dispiaciuto un po' che Scorpius abbia chiesto ad Alana di andare con lui al ballo, ma che ci vuoi fare, sono fatta così, io tifo sempre e comunque per la Rose/Scorpius! Invece sono stata molto contenta che Rose abbia rifiutato Tom, perché non faccio decisamente parte di quelli che tifano per lui ;-). Ah, e complimenti anche per la Albus/Roxanne, molto originale come pairing, voglio proprio vedere che cosa combineranno!

Virgy
p.s: Comunque sono d'accordo con te, non è proprio il caso di fare una specie di Beautiful potteriano...

Allora, innanzi tutto: questa storia è semplicemente meravigliosa! Scrittura scorrevole, pochissimi errori grammaticali e della trama, che posso dire? Soltanto che è bellissima e molto intrigante, mi ha veramente catturato! Un'altra cosa che ho molto apprezzato è la frequenza con cui aggiorni...Complimenti!
Parlando del capitolo, non posso farti che un'altra sfilza di complimenti: lungo (non c'è nulla che apprezzo più di un capitolo bello lungo), ben scritto e ricco di eventi. Brava, brava, BRAVA! Continua così!

Virgy
p.s: ti faccio doppiamente i complimenti perché io non sono un tipo che si impressiona facilmente ;)

FANTASTICAAAA!!!!!! Direi solo questo se non fossi una brava recensitrice....
Dopo aver passto il pomerriggio a leggere Dramioni e Drarry, ho letto le recensioni alla mia FF e noto questa Potter_Weasley_4 che chiede di andare a leggere le sue storie io ovviamente vado e trovo LEI : la Rose/Scorpius più bella che abbia letto fin ora...
AGGIORNA PRESTO, altrimenti recupero i Mangiamorte da Azkaban e veniamo a cercarti *sguardo malefico*
Un bacio
Meta'

Miseriaccia questo capitolo è davvero lunghissimo ma pieno non solo di novità ma di bellissimi eventi.
Nott mi piace, me lo faresti conoscere(?) haahahaha
Ma Rose e Scorpius, quanto sono teneri dimmi.. XD
Devo dire che pèer una manciata di minuti ho pensato che a James piacesse Rose, per quello che ha fatto a Tom.. ma subito mi sono ricreduta!
Amo questo capitolo pieno di sorprese e la prima prova mi è piaciuta davvero moltissimo, originale ;)
Sono felice che tu abbia aggiornato.
Alla prossima,
Cassandra!

Miseriacc bellezza questo capitolo fa scintille! XD
Devo dire che un pò me lo aspettavo, lei è la protagonista lei gareggia! Ma è stata ugulmente una sorpresa!
Questo capitolo è bellissimo, scritto bene scorrevole e pieno di novià. Tom mi piace, non so perchè ma mi piace, m'incuriosisce! XD
Voglio proprio vedere come va a finire!
Al prossimo capitolo,
Cassandra!

P.S. Spero tu abbia passato un felice natale!

Oh ma che bellooo, davvero complimenti! Questo capitolo è il più bello fra tutti, un po' me lo aspettavo che fosse Rose il Campione per Hogwarts...e invece non mi sarei mai aspettata che quel Nott andasse dietro a Rose, io tifo (?) per Scorpius ahahahaha.
Voglio il sesto capitolooooooo *___*
Ancora complimenti!

Isa <3

CCC: a me piace piace piace meglio strapiace! so come scrivi e devo ammettere che adoro il modo in cui, appunto, scrivi! :P continua così piccola Marty.
Ah.. io vorrei la continuazione (;

22/12/12, ore 14:21

Miseriaccia!
Torneo tre maghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sìììì. Ok mi hai resa la presona poiù felice del mondo. Sono proprio curiosa di scoprire cosa t'inventarai a riguardo. Sono curiosa, curiosa, curiosa! ;)
Coooomunque il capitolo è scritto bene e scorrevole alla lettura, mi piace! Nessun errore e va bene ecco tutto! XD
Voglio sapere proprio chi sarà scelto dal famoso Calice di Fuoco ;)
Al prossimo aggiornamento,
Cassandra Jane!

ohhhh ma che cariiiiiiini che sonoooooo!
Mi piace, mi piace, mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee ;)
lo hai capito che mi piace la tua sotria, spero.. ;)
Comunque davvero davvero bello questo capitolo.
Amo il rapporto che hanno Rose ed Al sono fantastici insieme, te lo giuro. E rosie cara, non guardare troppo gli addominali del bellissimo e perfettissimo Malfoy!
Comunque voglio farti notare due piccolissime distrazioni:
-Ma sei davvero così scemo come sembri? Ci ammazzerebbero, intanto per aver origliato la conversazione …- chiede Louis.--> inizia Luois!

“Ragazzi! Scendete!”---> "Ragazzi, scendete!" sarebbe più corretto
Bene bene questo è quanto.
Al mprossimo aggiornamente,
Cassandra Jane!

Eccomi qui!
Nuovamente a romperti i boccini, spero che non ti dia fastidio ;)
Devo dire che questo capitolo è molto interessante, e mi ha mooooolto incuriosita, voglio proprio scoprire di cosa si tratta!
Però ho degli errorini, di distraione da farti notare.. niente di grave, s'intende ;)
--->e buttatevi nel camino o saremo gli ultimi ad arrivare--> buttatevi nel camino? è proprio brutto da sentire, prova a cambiarlo..

--->dandogli due baci per ogni guancia--> forse intendevi scrivere: due baci, uno per ogni guancia!

---> Rozanne---> Roxanne XD  Ahh e vorrei farti notare che manca la descrizione di Lily, niente di che però ;)

--->un sono POP.--> forse volevi scrivere un sonoro Crack!

Questo è quanto, vado a leggere l'altro capitolo, a dopo,

Ciao cara,
ho trovato così per caso la tua fic e dcevo dire che mi piace!
Si come inizio non è niente male, anzi.. molto convincente!
Scorrevole, e senza errori grammaticali e ortografici.. bene bene! ;)
Quindi andrò molto, molto velocemente a leggere gli altri due capitoli!
A dopo, Cassandra Jane!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]