Signorina Granger? No,Weasley.
di Sam27

01/03/13, ore 15:12

Oh ma che cariniiiii
Rose e Scorpius mi fanno morire, sono così dolci e belli!
Troppo, troppo, troppo **
Sono molto curiosa di vedere come andrà la famigerata terza prova *confidiamo in te Rose*
In realtà non vedo l'ora di leggere tutti i tuoi capitoli, fino alla fine, sperando che sia il più lontano possibile hahahahaha!
Comunque oltre questo, ti consiglio di rileggere nuovamente il capitolo, c'è qualche errore di battituta dovuto sicuramente alla fretta... niente di che, per intenderci, ma meglio toglierli ;)
Al prossimo capitolo, Cassandra

Ciao cara!!!
Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusaaaaa!
Lo so, sono in un ritardo immane che non è proprio da me, ma ho avuto moltissimo da studia e poi sono stata in settimana bianca!
Comunque questo capitolo è fenomenale, mi ha fatto dipiacer in un primo momento, ma poi quando Rose e Lys hanno risolto le varie cose mi hai fatto morir da ridere!
Che carini che sono tutti lorooooo**
Comtinuo a leggere, a fra poco ;)

ma...ma....ma *-*
è fantastico!!! e loro due sono di una tenerezza unica!! soprattutto Scorpius...CUGINI, SIETE IL MASSIMOOOOO!!!!!
ehm...ok. e poi...diamine c'erano quasi...Neville sempre a interrompere i momenti più hot u.u
e mi è piaciuto molto il rapporto che hai fatto emergere tra Rose e Lysander(che si porta dietro le fialette di filtri d'amore °O°)...che grandi amiconi!!! bellissime le parole di Lorcan *-* be, sono i figli di Luna, non c'è molto da sorprendersi!!
alla prossima!!
Cp

Bravissima!!! Se ti stai chiedendo il perchè del "Bravissima" e dovuto al fatto che hai rimesso assieme Rose e Scorpius <3
Mi hai fatto quasi commuovere a queste parole -sto cercando la Umbridge per questo motivo ;)-  :

Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo …- continua a dire fino a che non lo bacio. Solo dopo averlo fatto mi accorgo davvero di quanto mi è mancata la sua bocca, il suo profumo, il suo respiro.

saranno le parole magnifiche raccolte in quelle tre righe o il sottofondo che calza perfettamente con Rose e Scorpius (Wizard Love - http://www.youtube.com/watch?v=xjUb4Pr2HnY -) ma io adoro non riuscivo a continuare a leggere, ho letta la stessa frase per tipo trenta volte e non me ne sono nemmeno resa conto :3
Ok ora che ti ho fatto leggere tutto il mio accurato attento commento ti saluto per non dilungarmi ancora
Un Bacioneeeee <3
Meta'

Oh mio dio, non sai quanto ti ho amato quando ho letto la èprima parte del capitolo... per citare le- bellissime- parole di scorpius: "ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo...!!!"
Questi due piccioncino sono troppo... beh unici! Per non parlare poi delle altre coppie, tutte bellissime e uniche: lily/ Lorcar (non sai quanto mi piacciano anche se di solito preferisco le Lily/ Lysander- sono sempre gemelli XD-), Albus/ Roxanne (tu mi hai fatto scorpire una coppia ultramega bellissima! Altro che Albus/ Anna!). Anna/ James (beh la coppia clasica ma perfetta), e Louis, il mio Louis così dolce da innamorarsi di una secchiona :) Tu non sai quanto lo amo *_*
Passando oltre, tu non ti devi assolutissimamente proccupare di quello che tu definisci ritardo nell'aggiornare.  Insomma una setimana non è tanto è pochissimo! Isomma se tu aggiornasi raramente e sopratutto con capitoli corti, scritti male, e sopratutto dove non accade niente di essenziale o in qualche modo interessante, allora ti potrei dare ragione, ma tu, mia cara, sei completamente differente da quello che ho appena detto- o meglio scritto- quindi torno a ripeterti di non preoccuparti e di fare le cose con calma, e sopratutto di non preoccuparti se non riesci sempre a srivere, perché utti abbiamo una vita sociale da portare avanti e non siamo scrittori di professione. Ti dico questo perché sono nella tua stessa situazione:ho tipo 3 long da portare aanti, di cui una è una tradiuzione ma non mi preoccupo, un'altra l'ho dovuta sospendere per motivi di mancata ispirazione e, devo ammetterlo, di voglia, mentre 'ultima la continuo con tanta voglia e pasione aggiornandoquando riesco ma con capitoli sopstanziosi, anche se non è ben apprezata, ma questo non mi preoccupa perché l'importante è che iaccia a me. Inoltre in queste ultime settimane mi sono iscritta tipo a 8 contest di cui ho già scritto 4 shot che, appena verranno valutate, provvederòò a pubblicare.
Detto questo, ti avverto che non ho mai scritto ua recensione così lunga e che il 70 % non centra niente con la storia ma ti ho raccontato un po' della mia vita di cui, on credo, ti interessi.
Quindi ti do un bacio e ti do appuntamento al prossimo aggiornamento di questa fantastica fic che, dvo ammtterl, mi macherà molto quando sarà terminata.
Bacioni
Rose98

06/02/13, ore 12:37

Heiiiiii
scusa ancora una volta se sono di nuovo in ritardo, sono un disastro lo so!
Comunque il capitolo è davvero particolare, sono così carini mentre litigano Rose e Scorpius, mi fanno morir dal ridere :')
Ti vorrei consigliare di rileggere il capitolo perchè ci sono alcuni errori di battitura.
Questo è quanto, aspetto di leggere il prossimo capitolo ;)

05/02/13, ore 15:15

Ciaooo :)
Allora...sono nuovissima di EFP, nel senso che mi sono iscritta proprio da cinque minuti quindi...be. è la prima storia che recensisco(mi sento cooosì emozionata :3) e niente volevo solo dirti che questa storia mi piace tantissimissimo. Davvero. Solo...perché?! Mondo crudele, perché?! Stavano così bene insieme, così terribilmente teneri e spaventosi (?)...spero solo sia un momento di...ehm...incomprensione? va bo, questa storia di essermi iscritta mi sta dando completamente alla testa, davvero, mi sto montando troppo D:
A presto!! e...AGGIORNA PRESTO.
Un bacio :D

03/02/13, ore 19:21

Eccomi qui, non ho mai recensito questa storia (o forse i primi capitoli), ma mi sono letta tutta la storia d'un fiato (tanto che i miei mi dicevano di staccarmi dal computer).
E' tutto oasjfoqwiedjowqedjo, scritto bene e tutto molto coinvolgente!
Sai, ti sto facendo pubblicità, dicendo a tutti di leggere questa fb :') E' troppo bellaaaa <3 <3
avevo intenzione di scrivere di più, ma va beh.
Aspetto con ansia il 16!
Isa <3

03/02/13, ore 13:14

Allora, premetto che tutte le migliori ff su questa coppia che adoro sono terminate in queste ultime settimane, e l'unica rimasta è la tua.
Ho iniziato a leggerla dal nono capitolo circa ma mi è subito piaciuta tanto.
Lo scorso capitolo quando si sono lasciati ci sono rimasta male, ma questa interruzione rende la storia interessante. Questo capitolo mi è piaciuto molto ed è raro che io lasci una recensione... diciamo che mi piace di più essere una lettrice "silenziosa", anche perché già il tempo per leggere è ridotto, non riuscirei proprio a lasciare una recensione a tutto quello che leggo ;).
Comunque un altro fatto che mi ha fatto apprezzare questa storia è il tuo modo di scrivere: coinvolge il lettore, è molto scorrevole, semplice ma al tempo stesso ricco di significati e avvenimenti: insomma mi piace molto.
Inoltre aggiorni piuttosto in fretta con capitoli molto lunghi per i classici standard.
Per questo ti incoraggio a continuare su questa strada e stai sicura che ti seguirò sempre ;)
Bacioni
Rose98

31/01/13, ore 21:57

No, non è successo veramente..
è un sogno.. non ho letto questo capitolo, è solo un sogno, ed è un sogno anche la recensione..
Per favore dimmi che è così**
Miseriaccia, perchè? Perchè devo litigare, perchè sono così scemi, perchè si sono lasciati^ Perchè?
Non ciu credo, Merlino, non ci posso credere, ma tutto si risolvera veroooo? VEROO?
dimmi, dimmi di siiiii!:D
Vorrei invitarti solo a rileggere il capitolo perchè ci sono delle piccole imprecisioni niente di grave ;)
Mi scuso se soo passata con così tanto ritardo, ma ho moltissime interrogazioni e non riesco proprio a connettermi! :)
Alla prossima, Cassandra :D

31/01/13, ore 17:30

AHHHHHH!
Per Godric Grifondoro, Sazar Serpeverde, Priscilla Corvonero e Tosca Tassorosso!
Questo NOOOOO!NON PUOI FARLO!
Ora, mia cara MartyHerm, non averne a male se cercherò di far apparire il Marchio Nero su casa tua e neanche se farò evadere i Mangiamorte e ti verrò a cercare con le più sanguinolente intenzioni.
Per Merlino! Probabilmente crucerò Nott.
Detto questo, spero, per te * faccino malvagio*, che ci siano altri capitoli e tutto andrà a posto....
Vai nelle preferite, questo è sicuro.
Scusa per prima.... O_O proprio non me lo aspettavo...
A prestissimo
Tua
"Ammiratrice della Vocina" :)

Ahah! E Rosie ci sta cascando! Forse non tutti i torti la “Vocina” quando dice che lei Scorpiuns...;D

Beh Rose e Albus insieme sono davvero speciali

Noooo Jamie così scemo? Non posso crederci....

Ahah, non, no, comunque, bello anche 'sto capitolo

Al prossimo, dunque

Che dire?

La porta si apre ed io vedo Draco Malfoy davanti a me.”

Da brivido ;)

Sicura che sia un POP, il suono della Smaterializzazione?

Avrei detto che fosse un CRACK.

Ma, comunque, in nome di Silente, mi piace proprio questa storia!

Con i miei più distinti omaggi alla “Vocina”

Alla prossima

=)

Mi piace! Questa Rose insoddisfatta e combattuta, come direbbero i miei prof. “terribilmente adolescente”... Ma io NON sono una professoressa né voglio diventarlo, perciò: WOW!

Per Merlino, se mi ispira questa storia!

Forte l'idea della “vocina-grillo-parlante”

Direi che ci ri-incontriamo nelle recensioni degli altri capitoli

=)

27/01/13, ore 20:49

ma... cioè... oddio... sono sconvolta.
scorpius e rose! diavolo, erano partiti così bene a inizio capitolo e poi... e quell'essere immondo l'ha chiamata mezzosangue! fossi stata rose l'avrei schiantato!
e tom... wow, all'inizio non ti accorgi di quanto disgustoso sia! certo che per la maggior parte dei problemi che hanno avuto scorpius e rose devono "ringraziare" solo lui!
chiudendo la parentesi rose/sco, mi è piaciuta un sacco la parte narrata da harry, molto dolce :)
complimenti anche per questo capitolo, continua così!
smeagol