Tell me a love story.
di PerfectToMe

20/01/13, ore 21:27

MA CAZZO AHAHAHA IO STAVO GIA' URLANDO PENSAVO FOSSE LA REALTA' INVECE ERA UN CAZZO DI SOGNO AHAHAHAHAHAH!
COMUNQUE E' STUPEEEEEEEENDO, MUOVITI A FARLO AMOR, ALLALLALA SEI FANTASTICA A SCRIVERE; CCCCIAO <3<3

06/01/13, ore 13:03

Ciao! Come sempre un capitolo stupendo, sei di una dolcezza indefinibile, adoro El! E se non mi sbaglio c'è un nuovo personaggio Gemma! Mi incuriosisce un sacco! Volevo dirti una cosa, forse non l'ho spiegato bene nelle recensioni precedenti, adoro il tuo modo di scrivere e il tuo linguaggio, non dici parolacce e usi parole perfette per descrivere, non annoi mai e i tuoi personaggi riescono sempre a farmi sorridere! Inoltre la storia è molto originale e amo l'amicizia di El e Eva, sembrano complementari, sono fantastiche! Beh, ora ti lascio, sei bravissima, questa è la fanfiction più dolce che io abbia mai letto, è un perfetto esempio di fluff! Ma penso che sia così bella perchè è scritta da te che sei meravigliosa e hai un cuore enorme! Non vedo l'ora del seguito, pubblica presto! Un bacione :) ❤

06/01/13, ore 12:48

Ciao bella bellissima storia complimenti ;) mi piacerebbe avere una tua recensione grazie mille se lo farai <3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1014985

23/12/12, ore 12:29

Ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato....
E devo farti i miei complimenti ;)
Brava veramente...non so che altro dire...
Devo assolutamente continuare la lettura :D
Quindi...ti metto tra le storie ricordate..così quando ho tempo continuo la lettura :3
Bacioni
Maggie

22/12/12, ore 20:19

Ciao! I tuoi capitoli sono sempre bellissimi e personalmente preferisco quelli lunghi, non mi hai per niente annoiato anzi! La tua storia è dolcissima, le reazioni dei personaggi davvero una delle fanfiction più tenere di efp! Sei bravissima! Continua presto! Un bacio e buon Natale!

22/12/12, ore 15:55

cciao tesoro,
amo questo capitolo, el che tenera che è e che bello che suona il pianoforte, proprio come teee!
harry e eva gjfgfbvjhf so già che insieme saranno meravigliosi, come me e te d'altronde ahhaahha
mi mancheranno i tuoi capitoli ma vaaaabbeh haha
ti adoro anch'io, sìsì!
un bacione, divertiti in montagna, ti aaaaamo baby

21/12/12, ore 22:42

Bellissimo, come sempre, credo che il carattere di Harry sia una cosa indescrivibile e come personaggio Eva mi piace un sacco!
Scritto come al solito benissimo, pieno di particolari, ecco l'unica cosa che ti posso consigliare è non rischiare troppo con i particolari perchè rischi di far perdere l'attenzione sul centro del discorso, per il resto è fantastico, davvero!
Bacioni!

18/12/12, ore 14:14

Dio se è bello!
Te sei bravissima, la storia è bellissima ed Harry è perfetto! ( come sempre!)
Adoro questo capitolo come il primo e il prossimo che spero metterai in fretta!
Baacioni emma!

18/12/12, ore 09:47

Ecco che compare Harry! Evviva! Adoro già questa storia, è scritta davvero benissimo! La sto leggendo a lezione perchè non potevo aspettare fino ad oggi pomeriggio :) non vedo l'ora di leggere il resto! Continua presto ti prego! Un bacione, <3

17/12/12, ore 23:29

ODDIOOOOOOOOOOOOOOO HARRYYYYYYYYYYYY AMOREEE YHFBVCGHHFYVH AAAAAH AHAHAHAHAH FINALMENTEE HARRYYY YO! ahahhahah sei la solita ragazza dalle figure di merda tu eeeh! ahhaah oddio che tenero, ha detto che sei perfetta, waaaa*-* oddio fdhfgdx che dddolceee aaah fydhfgdchd hahha no ok, è bellissimo anche questo capitolo hahah starei qui a commentarlo tuuuutto ma vado a ripassare cinese e italiano, ccciao tesoro, ancora una volta complimenti, lov u❤❤ buonanotteeee❤❤

17/12/12, ore 19:15

amoreeeee, che dolce!
la storia già mi piace, be' infondo parla di harry haahah come può non piacermi?!?
vabbè ti lascio!
alla prossima
bye bye

15/12/12, ore 20:15

oddio evaaaa, è fantastico! Scrivi benissimo mamma mia, amo già questa storia, sento che sarà stupenda e oddio no ok, mi sono innamorata della tua fan fiction!
visto che brava che mi sono creata efp? ahah tutto per te tesoro!
non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, ti voglio benissimo bella mmmmmia. <3<3<
3<3<3

-sai chi sono, yyyo.

15/12/12, ore 19:25

E' bellissimo! Complimenti!
Hai fatto una scelta acuta perchè hai fatto il narratore esterno, è complicato, ma a quanto vedo non mi sembra che tu abbia problemi c:
Veramente, la storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Aspetto trepidante il secondo capitolo ( tanto per restare in tema )
Bacioni
DreamerWithRedHair

15/12/12, ore 17:30

Ciao! Questa storia mi sembra davvero carina, scrivi benissimo, è come leggere una parte di un libro vero! Continua presto, non vedo l'ora di leggere il resto! Una domanda io mi chiamo Camilla per caso tu sei Eva Vezzani? Se non lo sei scusa per la figura di merda! Un bacione! <3