Il ragazzo col papillon
di Leyton_Nenny

07/01/13, ore 21:27

AHAHAHAHAHAHAH Adoro le imboscate <3
Tutto questo è tremendamente tenero!
E potrebbero anche segnalarmi per questa recensione che recensione non è, ma dovevo dirlo, accidenti!

07/01/13, ore 21:23

Non ho nulla da dire se non " tutto questo non mi è nuovo".
Non nel senso che l'ho già letto e lo specifico per chi potrebbe leggere questa recensione, non per te che di certo hai capito.
Cambia solo qualcosa, ma il resto lo conosco bene, vero?
Magari mi sbaglio e non era tua intenzione, ma pare proprio così ^^

07/01/13, ore 17:27

Non importa se l'epilogo è cortissimo, questa storia è BELLISSIMA! Ha tutte le carte in regole per essere una bella storia romantica non banale. Adoro il realismo e l'ironia dei tuoi protagonisti, che appunto grazie a questo non appaiono mai noiosi o terribilmente sdolcinati. La storia che vive Lily è quella che vorremmo vivere tutte noi e proprio per questo l'adoro. Brava, brava, brava! Complimenti
Lou

15/12/12, ore 22:05

Che bella one shot! Mi piace molto il tuo stile, chiaro e pulito! La storia dei due protagonisti è molto dolce e il modo in cui Matt si comporta è terribilmente dolce e sexy! L'epilogo lo trovo perfetto, non troppo lungo e nemmeno troppo corto, lungo abbastanza per finire la storia e lasciare al lettore la possibilità di fantasticare su ciò che sia successo tra i protagonisti. Le frasi finali le trovo meravigliose e perfette, soprattutto l'ultima, così dolce!! Complimentissimi!:) Un bacio