Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Leyton_Nenny    07/01/2013    1 recensioni
Lily Roi è una cantante, non ha mai desiderato altra vita. Ma alle volte i sogni cambiano.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore:Leyton_Nenny
Pacchetto:3
Titolo: Il ragazzo col papillon – tra bicchieri di birra e note di una canzone
Genere: Romantico
Avvertimenti: Het
Rating: verde
Introduzione: Sempre in quella via, lontana da tutto e da tutti, dove c'è solo il piccolo pub dove, ogni notte, smetto di essere Lilian James, la cameriera, e divento Lily Roi, la cantante.
Devo ammettere che è stato difficile, iniziare a lavorare qui.
Se ci ripenso, adesso mi viene ancora da ridere.

 

Storia scritta per il contest "Live is Better", chiusosi per mancanza di partecipanti

 

 

 

  

 

 

 


3# Epilogo
 
 

 

 

 

 

 

 

 


Questa è la mia storia, la storia di come io ho conosciuto l'uomo di cui mi sono innamorata, e che in futuro sarebbe diventato mio marito.
La musica?
La musica è l'amore, la musica mi ha portato la cosa più bella in cui, dieci anni fa, probabilmente non avrei mai creduto.
Adesso non ho più bisogno di essere Lily Roi, adesso sono felicemente Lilian Taylor, sposata da un paio di anni con Matt.
Dettagli? Non credo siano necessari.
La verità è che, credere in un sogno, spinge all'impossibile.
E il mio impossibile era innamorarmi.
Volete sapere se canto ancora? Sì.
Ma Lily Roi è morta, ora canto per la mia bambina di sei mesi.





Lo so, l'epilogo è cortissimo e tutto, ma non volevo fare una cavolata. E a dire la verità, io ho sempre immaginato Lily e Matt al bar, non li ho mai immaginati fuori da quell'ambiente, quindi anche farli uscire non mi entusiasmava poi tanto. Preferisco pensare che la loro storia si sia evoluta tra bicchieri di birra e note di una canzone, proprio come recita il sottotitolo.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny