Stay strong.
di shesunbroken

06/01/13, ore 18:01

Oddio, è tristissima! Però anche bellissima! Noe, mi hai lasciato davvero senza parole...
Sei bravissima, ma già questo te l'ho ripetuto almeno un centinaio di volte (che ci posso fare, è vero)
Ciao
Smarty ♥

20/12/12, ore 16:36

Non ho che da complimentarmi con te. Secondo me scrivi davvero bene, e hai un tuo stile che mi piace un sacco. Questa oneshot poi, è grandiosa. Spero di trovare un giorno il tuo nome sulla copertina di qualche libro. Ciao :)
Lisa

19/12/12, ore 19:58

noeeeeee perché non l'avevo vista? è troppo bella. non me l'aspettavo, nel senso... è davvero intensa. credo che tu abbia scritto ciò che la maggioranza delle ragazze pensa quando si guarda allo specchio, quando non si piacciono, si odiano. è stupenda.

19/12/12, ore 18:47

E' bellissima Noe <3 E' piena di sentimento e coinvolgente <3 Mi piace <3

19/12/12, ore 14:47

Mamma mia! Che storia assolutamente fantastica! Hai descritto esattamente come mi sento! (anche se io non mi taglio e mia mamma non mi picchia) Ma per il resto sono io! (ho pure le lentiggini) Io spesso non mi sento all'altezza sia fisica (sono una tappa :D) sia "psicologica". Mi sento spesso inutile e inadatta. Vabbè la smetto di lamentrmi ora.
Un bacione

Ilaria xx

Storia assolutamente fantastica! <3

17/12/12, ore 16:20

Noe,ti giuro che non mi aspettavo una OS del genere!
E' davvero profonda,e con questo non voglio mettere in cattiva luce le altre,però in questa hai messo in evidenza tematiche forti e delicate al contempo.
La cosa meravigliosa,ma di questo non mi stupisco affatto,è che sei riuscita benisimo nel tuo intento,quello di mandare un messaggio di speranza,di far intere una situazione parecchio difficile da vivere per un'adolescnte.
Cioè,neanche io mi rispecchio nella protagonista,nel senso che non sono arrivata a pensare al suicidio, però scoppiare a piangere -talvolta con motivazioni penose,me ne rendo conto-, pensare di odiare se stessi come se fossi il peggiore dei mostri..Bhè,questo si,e non lo nego di certo a te.
Inoltre mi è piaciuto molto il senso figurato della bella giornata fuori dalla finestra,complimenti vivissimi :)
E' il tuo periodo per scrivere, eh?
L'ispirazione non ti manca,perciò 'BRAVA',anzi,'BRAVA BRAVA' u.u
Un bacione tesoro!

Mary(;

16/12/12, ore 19:16

Eccomi come promesso.
Allora, oddio..
Mi avevi avvertito che il tema era un po' più delicato del solito ma, caspita ragazza qui si va sulle faccende pesanti.
Ho sempre amato questo genere di storie anche perché diciamocelo, mi rispecchiano un sacco, ma davvero questa mi ha lasciata di stucco.
Per carità, è scritta davvero bene eh, ma sono pur sempre parole che ti lasciano un segno dentro, cioè, ti fanno riflettere, almeno, per me è stato così.
Non c'è molto altro da aggiungere, complimenti.
Non è facile intraprendere una cosa del genere con la accuratezza con cui l'hai intrapresa tu!
Ci sentiamo presto, un bacio.

16/12/12, ore 02:14

ciao piccola mia.
che dire? mi sembra stupido e banale dirti che sei un mostro con le parole, quindi ti diro'..solo ora mi sono resa conto di aver trattenuto il fiato fino all ultima lettera. Si, e' vero, e' un argomento delicato, abbastanza complesso e tu lo hai trattato con tale maestria da farmi quasi provare le stesse emozioni, le stesse sensazioni, quazi sentivo il dolore lacerarmi il petto.

brividi..
ho i brividi.

ti amo.
'issa.

16/12/12, ore 01:16

Wow, che dire. Questa one shot è veramente tosta-in senso buono.
E' molto bella e scritta bene e devo dire che la descrizione della protagonista mi assomiglia molto.
Tutta la storia si incentra sull'odio che prova verso se stessa e sull'amore che prova verso Demi. Bello, mi piace.
Io non sono una fan di Demi, ma la stimo molto come donna.
E stimo anche te e ciò che scrivi.
Complimenti.
Un bacio

15/12/12, ore 23:27

Woow Che brava scrittrice che sei sai(?)..
Mi è piaciuta tantissimo quando continui??.. :P

-Potresti recensire anche il mio capitolo?? eccolo qui : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1414710&i=1
grazie *-*