It's just a vacation!
di MissdontMissaWord

26/01/13, ore 14:00

Hey! Ciao!
Ho messo questa storia nelle seguite un po' di tempo fa ma siccome sono stupida e mi dimentico di controllare le seguite quindi mi ero completamente dimenticata! Ed ho fatto davvero male perché mi sembra carinissima ! Ora io non seguo il Doctor Who e sono ignorantissima in materia ma questo non mi fermerà u.u per ora è davvero carina **
A presto,
xoxo RenoLover <3

25/01/13, ore 17:44

O SANTISSIMA GAGA che bello, il nuovo capitolo *^*, ora si spiega, grazie alla parte iniziale, la storia del Conte, bè per quanto possa avere un brutto carattere, ha salvato Lucie e Katherine da una vita di agonia, non dev'essere semplice, avevo già sentito parlare di questa malattia, ma averla dev'essere molto faticono, specie per il modo di vivere, ma per fortuna il Conte l'ha aiutata, e anche se lei è stata costretta a sposarlo, almeno lei e sua sorella sono salve, questo è un lato positivo, che ne comprende altri, andiamo avanti e saltiamo la seconda parte, andando a Blaise e Sébastien, secondo me, il fatto che il Conte abbia accettato la richiesta di Blaise, cioè di rimanere lì con lui, è dovuto al fatto che lo ama più di quanto Blaine crede, e forse è stato scatenato tutto grazie a Sebastian e Kurt, più Sebastian dato quello che stava per succedere, e arriviamo alla parte che ho amato, l'ho tenuta per ultima perchè L'ADORO TANTISSIMO *^*, Rachelle è proprio cotta, mi dispiace per lei x3, comunque, ahahah Sebastian e Kurt non vogliono dormire nello stesso letto,no Kurt non vuole dormire con Sebastian, e intanto Sebastian si mette sotto le coperte, Kurt allora smette di lamentarsi e si addormenta, eh eh eh il contrario di Sebastian ;3, che non riesce a dormire ripensando alla gionata che hanno passato e al BACIO *^*, aaah e Kurt che si accoccola su di lui e Sebastian prima gli accarezza i capelli e poi si addormenta *^* ♥, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

30/12/12, ore 17:28

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, dopo averlo letto sono così contenta di aver letto la sintesi che mi ha incuriosito a leggere questa storia, mamma mia immagino lo shok di Kurt nel vedersi Blaina, ansi un Blaine cento anni nel passato d'avanti, ma non quanto Sebastian quando Blaine gli è saltato addosso, il fatto che Sebastian non nè abbia approfittato mi fa piacere e prova a giustificarsi per quanto quello che dice può essere incredibile, e intanto Kurt fuori conosce Rachelle, ma tu guarda che culo, scusa il francesismo, se doveva rientrare il Conte, Kurt shoccato non mi sorprende, ma immaginarli tutti nella stessa stanza è inquetante x3, così salta fuori la verità, e Kurt chiede asilo per la notte, e il Conte chiama Rachelle per dar loro una stanza, ma prima di uscire Blaine chiama Sebastian dicendogli che quello che è successo non doveva uscire da quella stanza e il Conte s'insospettisce, e Blaine cerca di scusarsi e allora il Conte avanza verso Sebastian e gli preme un coltellino in gola, ma meno male che c'era Kurt, che gli dice di fermarsi e di non temere perchè loro stanno insieme, e LO BACIA AAAAAH Kurt bacia Sebastian e dopo essere usciti dalla stanza Sebastian lo ringrazia, praticamente Kurt gli ha salvato la vita, ahahah e vero pure io mi aspettavo di tutto, ma un letto matrimoniale proprio no, ci sarà da divertrsi almeno per me ;3, per Sebastian e Kurt non credo x3, mi dispiace per il tuo mal di testa, il thè caldo classico aiuta tantissimo, se vuoi un consiglio ;3, detto questo, Auguri di Buone Feste e Buon Anno Nuovo ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥

23/12/12, ore 13:37

OSANTISSIMA GAGA che bello il capitolo ;3, e mamma mia che casino, scusa il francesismo >.<, si comincia con un'introduzione di una storia interessante, mi dispiace per Marie-Anne, ma penso che non abbia molte speranze x3, comunque, Sebastian stà ancora focalizzando che si trova cento anni nel passato, bè in effetti è una complicata d'assimilare x3, ma Kurt lo spinge a sbloccarsi e a bussare ad un palazzo, il fatto che la cameriera abbia chiamato Sebastian Conte non mi piace per niente, ho una bruttissima sensazione, e poi Marie-Anne che appena vede passare Kurt si convince che anche il padrone non la guarderà mai e non ricambierà il suo amore, potrà essere ricambiato da Kurt, o mamma mia che casino, ri-scusa il francesismo, no sinceramente mi dispiace per Marie-Anne non gli e ne va giusta una x3, comunque, Sebastian e Kurt condotti da Rachelle alla porta del padrone, e li lascia lì, bè il ragionamento di Sebastian che dice a Kurt non è tanto sbagliato, lo conoscono come Conte, ed è una buona scusa per scroccare un posto dove dormire dato che ha visto Kurt tremare a mesembra una buona idea, anche se la brutta sensazione persiste, detto questo, Auguri di Buone Feste e Buon Natale ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥

16/12/12, ore 13:24

Awww, ma che cosa carina!
Mi è piaciuta un sacco!
Sono davvero curiosa di sapere come continua, ed è scritta davvero benissimo!
Sebastian mi ha fatta morire dalle risate, e Kurt, cucciolo *-* (?)
A presto,
Sere

16/12/12, ore 13:09

O SANTISSIMA GAGA, che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, che bello una kurtbastian ♥.♥, sono contentissima ;3, e poi uuuh sovrannaturale, tu penserai, come fai a giudicare questa storia solo dal prologo? Ed io ti rispondo che, capisco subito se le storie oltre ad essere scritte bene, hanno na buona trama, e poi questo, anche se è solo il prologo mi ha incuriosita tantissimo, Kurt che decide di pertire, andare da qualche parte anche se non ha una meta precisa, così si convince ad'andare a Fort Lee, posto indicato dal volantino, ahahah Il Dottore mi sà di pazzo e strambo, mi piace tantissimo x3, e poi sorpresa delle sorprese, anche Sebastian è li per un viaggio, precisamente Parigi, ok già il fatti che dovranno viaggiare insieme è interessante, ma il fatto che, si sono capitati entrambi a Parigi, ma nella Parigi del 23 Dicembre 1912, ok, ehm, si, ok, questa non me l'aspettavo proprio >.<, WOW x3, e devo dire, no scrivere che la frase finale che dice Kurt a Sebastian per risollevare l'umore generale, non mi convince tantissimo, spero bene ;3, ok ehm, se posso avrei dei dubbi o domande che vorrei farti, una fra tutte, ok, questa storia è segnata come Kurtbastian AU, e l'immagine, che fra l'altro è FANTASTICA ♥.♥, lo specifica, ma quello che voglio sapere io è, questa storia inizia così, che comunque non è che vanno proprio d'accordo x3, ma comuque, inizia Kurtbastian è finisce Kurtbastian?, perchè leggendo le coppie ho notato la Brittana ;3, e Blaine e Sebastian, insomma Seblaine, che sinceramente non mi piace molto, per questo ti stò facendo questa domanda, se vorrai rispondere, te ne sarò grata, in caso cintrario,mi basta aspettare e leggere per scoprirlo ;3, detto questo, si, si comincia con gli Auguri di Buone Feste x3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥