La distanza di un pianerottolo
di ___Vicky

07/10/14, ore 22:18

ciaoi piace davvero tanto la già storia non sai quanto abbiamo in comune io tu e Aurora ma ho un dubbio non ho capito chi è il protagonista Federico o Mattia
Ancora i complimenti per la storia sei fantastica
PS anche io giovo a pallavolo

17/12/12, ore 18:52

Mi vuoi male vero???????????????? C'è no!!!!!!! Dovrà scegliere tra la sua fiamma o una scuola!????????????????
é uffuciale ci vuoi male, anzi ti vuoi male no perchè se sapessi dove abiti ti farei scrivere 1000 volte "la suspance distrugge Emma"!!!!!!!!!
Ahahahaha Lo so sono andata, ma così mi fai soffrire!!!!!!!!!!!! :'(
Oddio com'è puccioso!!!!!!!!!!!!!! hsjk è tenerissimo!!!!!!!!!!!!!!
Sei un mito, ma perfavore nn farci attendere troppo!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssss x3
DA ilaria_manga1
p.s. attenta che forse nn recensico più se mi fai aspettare!!!!!!!!!!!!!!!
p.p.s ho poca pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/12/12, ore 18:08

Ciao cara, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo (non l'ho fatto, giusto)!!!! Sono un po' di corsa perciò ti faccio un commentino veloce veloce e so già che per questo mi ucciderai... Belli tutti e due i capitoli anche se lo scorso l'ho trovato un tantino confuso. Questo invece mi è piaciuto di più ;) continua così, al prossimo!
P.s. hai già scelto la scuola che farai? Sono curiosa ;)

Bacioni...

17/12/12, ore 15:31

Ahahha..adoro la foto del piccolo!Questo capitolo è bellissimo,vabèh,come al solito!Tu sei brava,quindi i capitoli vengono sempre bene :* adesso mi dileguo,comunque continua al più presto,ciaooo <3

16/12/12, ore 21:48

Bellissimo, a quanto ho capito, non so se Federico vuole mantenere la sua fama di figo, o le interessa Aurora veramente e non lo vuole ammettere a se stesso. Comunque mi sono piaciuti praticamente i loro momenti intimi, quando lui le ha asciugato le lacrime è l'ha consolata, dicendogli di andare dalla sua amica a sistemare le cose, e quando lui le ha dato un bacio, anche se lei non ha ne opposto ne fatto tralasciare sentimenti dal suo comportamento. E quando lui si è girato per vedere la reazione di lei, quando la lettera gli ha comunicato che è stato accettato all' accademia delle belle arti a Milano fuori da Roma e che non vedrà più la sua famiglia i suoi amici, suo fratello.... e lei, quando si è girato è l'ha vista tutta concentrata nel guardare il pavimento, penso che lei abbia spostato lo sguardo per non fare vedere quanto era triste, penso ma questa è solo una supposizione. Chissà allora che risposta darà lui ora, a quanto ho visto c'é moooolta attrazione tra i due, anche se non lo ammettono. Spero che aggiornerai presto alla prossima, capitolo bellissimo :)

16/12/12, ore 19:22

no no non deve partire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo capitolo è djfnbdjgnbzkjdfnkvjfnkjnkchvnzk!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!