Una storia diversa
di Lissah

29/12/13, ore 23:22

Ti prego continuaaaaaaaa mi hai lasciato con la curiosità!!!! :D

13/03/13, ore 16:47

Mi piace sempre di più questa storia! Aspetto ansiosamente il continuo! Bravissima! :3:3:3:3:3:3:3:3:3:3:3
Sei entrata a far parte delle mie storie preferite e da seguire <3

26/02/13, ore 19:29

Bello bello. Questa soria mi piace sempre di più :) mi è dispiaciuto che ci fosse anche il Pov di Jace, ma pazienza.. Cmq ho notato un piccolo errorino nella frase "Oh andiamo Jace! Ci siamo visti stamattina la prima volta e ho fatto cose che con altri ho solo dopo mesi." cmq apparte questo nessun altro errore :)
Spero che tu aggiorni presto, sono una curiosona, è non sto nella pelle di sapere come continua la storia :) :)
Un bacio!
A.D.

25/02/13, ore 08:50

Bellissimo questo Capitolo!!! mi piace molto la parte del medaglione!!! continua così non vedo l'ora che scrivi il prossimo !! senti ho una pagina facebook che riguarda shadowhunters potrei postare le tue storie citandoti?
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 08:57 am)

12/02/13, ore 11:57

(O_O)
Oh My God!! E ci lasci in sospeso così!? Cavoli, cavoli! Spero che pubblicherai il prossimo capitolo molto presto, non puoi lasciarci in sospeso così! (>.<)
Comunque la storia è davvero bella, e sono curiosissima di sapere cosa succederà. Ho notato qualche errorino, se vuoi te li posso dire con un messaggio privato, ma nel complesso la tua scrittura è chiara e scorrevole.
Ti prego pubblica alla svelta!
p.s. io sono una fan sfegatata della coppia JacexClary, ma vuoi davvero farli andare a letto insieme dopo un giorno che si sono conusciuti? (O_o) Solo una mia curiosità a cui non sei tenuta a rispondere XD
Ciao ciao!
A.D.

09/01/13, ore 21:36

Ragazza mia, questa storia è fantastica!
Ti prego continua infretta, sto morendo di curiosità!
;)
Kiss kiss
Aly S.

02/01/13, ore 16:58

Ho trovato oggi questa FF e mi è piaciuta molto. L'idea è veramente interessante e intrigante,appena l'ho vista l'ho letta subito. Mi piace la "nuova" Clary con un po' di cattiveria che solo essendo stata cresciuta da Valentine poteva venire fuori.
È da poco che faccio parte di questo fandom e ne sono già innamorata specialmente se ci sono storie così belle e scritte bene.
Complimenti.
Aspetto il prossimo aggiornamento che spero sia presto perché voglio vedre che combinano Jace e Clary.
Ciao.Ciao
Veronica.
Bacio

02/01/13, ore 14:27

Bella, bella, bella! La tua storia mi intriga un sacco, sono curiosissima di sapere come continua!
Ma avrei un piccolo dubbio: il Jace che descrivi è un altro Jace? O è una specie di alterego demone, anche fisicamente diverso, che però resta ugualmente Jace? (Non so se ho fatto capire bene la domanda O_o)
Comunque apparte questo piccolo dubbio, non vedo proprio lìora di sapere cosa scriverai! Spero che aggiornerai molto, molto, molto presto :)

25/12/12, ore 22:45

Porca miseria! Adoro,e dico ADORO, questa fan fiction! Spero vivamente che tu aggiorni prima della fine del mese!
Mi piace questa storiella così trasgressiva e piena di scintille!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo! ;)
P.S. Falli un po' più lunghi i capitoli,niente di personale, ma mi farai perdere la testa se non ho qualche informazione in più :P

18/12/12, ore 23:19

Mi fa piacere che tu abbia messo così presto un nuovo capitolo :) mi piace e mi intriga anche se mi farebbe piacere che mettessi l' hotmail, ma lo stesso la storia è bellissima. Bacio

18/12/12, ore 00:13

Mi piace questa storia :) ti chiedo solo di inserire l' hotmail, per il resto è scritta bene, anche se sono rimasta piacevolmente sorpresa dalle capacità seduttive di Clary. Sono molto curiosa di scoprire quali saranno eheheheheh

17/12/12, ore 00:05

O.o é.... Originale. È increbibilmente alternativa e paticolare. Mi piace! Scrivi molto bene anche se credo tu abbia dimemticato l' hotmail.... Bacione :)