Un amore in condominio
di Dark Knight

02/03/13, ore 17:49

Ely: Nooooooooooo la mummia noooooooo perchéééééééééééééééé?ç_________________ç
Io: K c'è? Son felice che tu abbia aggiornato sono felicissima eh eh, ma dimmi doveri finita? =) Comunque bellissimo questo cap come gli altri del resto =)
Ely: "Continuando a piangere" Perchéééééé dovevi mettere in mezzo anche la mummia perchéééééééééééé? ç____ç
Io: "Scuotendo al testa" La potresti finire sembri proprio Shippo quando viene picchiato da Inu -__-'
Ely: In ogni modo concordo con mia cugi questo cap stato scritto bene bravissima e complimenti =)
Io: Continua in questo modo spero di leggere presto il prossimo cap ciao ciao alla prossima ^__^

02/03/13, ore 15:46

Oh, che bello, questo capitolo mi piace decisamente. Certo che Kikyo ha proprio una mentalità contorta, eh? :P Che tenero Inuyasha, magari fosse così anche nell'anime!
Dray... bah, che personaggio strampalato! Non sa nemmeno il suo nome per intero che già inizia a sbraitare contro Inu Inu e a minacciarlo!! Suvvia, un minimo di contegno!!! :P
Ah, una cosa: volevo dirti di fare attenzione alla punteggiatura, che ho notato essere un po' il tuo punto debole ^_^.
Per il resto, brava!!! Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!!!! Ciaoooooooo!!!!!!!!!!

Inu_chan

02/03/13, ore 15:21

Bene.
No, benissimo.
Fantastico.
Dray, ottimo direi
Gine, stiamo chattando, eppure io recensisco. Mamma mia, che geniaccio che sono. :'DDD
In questo capitolo si nota un miglioramento che secondo me andrà avanti con la storia. Hai aggiunto più descrizione, e questo mi fa piacere.
Guarda, ora tu saprai la mia idea, cioè che io preferisco la coppia Kikyo*Inuyasha, ma in questo capitolo mi viene voglia di dare un calcione a Kagome e mettere vicino ad Inu-chan Kikyo TwT
Poverina, perché farla soffrire cosììì?!
Ok, alla fine mi sono immaginata la faccia di Kikyo e mi sono messa un po' paura OwO E' meschino quello che sta tramando, ma...
Vabbè, vediamo come va. Poverina, mi immagino anche quanto sia stata male quando ha sentito che Kagome e Inuyasha vivono insieme... TAT
Ammazza che figo Dray *O*  Me lo sono immaginata, e la mia mente ora è in modalità perversa, quindi... :Q___
Xavier: SCAPPA GINEVRA, PRIMA CHE SIA TROPPO TA-
XAV-KUNNNNN! *stritola*
Ok, sono paurosa OuO
Ma è il mio carattere e nessuno mi può giudicare nemmeno tu ♫.
Mi è piaciuto questo capitolo, sisi ^0^
Aggiorna presto. Scommetto che migliorerai ancora di più! ^^
Un beso,
Cla.
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 02:59 pm)

19/02/13, ore 19:48

Ciao :D
Ben Tornata!!!!! *fasteggia con i dolcetti* :D

che bello finalmente si sono baciati!!!!! :3
sono rimasta a bocca aperta quando è successo, ^___________________________________^
fatto bene Kikio tu ti meriti questo e anche altro!!!!!!!!!!! ù__________ù
e non stò esagerando!!!!
sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia, Kikio si vendicherà? o___________O
Ho mamma!!!! spero che Kagome e Inuyasha sopravivano alla perfidia di quella strega!!!!! ù_________________ù
che peccato che Sango e Miroku non escono mi piacerebbe vederli, quei due mi matti mettono sempre di buon umore!!!!! *______________*
Miroku che fà il pervertito e Sango che lo picchia!!!!!! XD hahahahahahahahah!!!!!!!! troppo forte!!!!! ^_______________^

mi raccomando, fà un pò di pratica con l'html, ma per il resto sei bravissima continua così!!!! io tifo per tè!!!!!  *vestita da ragazza pon pon fà il tifo*
vai!!!!!!!! e ancora Ben Tornata!!!!!! ciauuuuuuuuuuuuu , e alla prossima!!!!!!!!!!

KISS.KISS. <3 <3 <3 <3 <3 <3

18/02/13, ore 20:39

KIKYO CHE PIANGE LACRIME AMARE :'D COME STO GODENDO. GLI STA BENE A QUELLA STREGA U.U
Finalmente si sono baciati, che dolci. Il gioco della bottiglia *LO ADORO* e ci si può sempre imbattere in situazioni di 'BACIO' con la persona che ci piace o, ahimè, anche con chi non si vorrebbe, ma per la nostra Kagome è andata bene U.U Ne sono felice. ^^
Allora al prossimo :p Ciao LilyOok_

18/02/13, ore 15:39

Io: Evvai finalmente trovo l'aggiornamento evviva, mi domandavo doveri finita
Ely: Concordo in pieno perché mia cuigina non vedeva l'ora di leggere il seguito [Ops... che maleducata io sono Elisa la sua cuginetta nd ely]
Io: Sono felice sia per Inu e Kaggy si sono dichiarati l'era anche ora! [Già! nd Ely]
Speriamo di non aspettare troppo per il seguito in ogni modo complimenti sei stata brava continua in questo modo =) spero alla prossima

18/02/13, ore 15:06

Ehi Gine, finalmente hai aggiornato!
Allora, premetto che sto per vomitare sulla tastiera. Oggi a ginnastica ci hanno fatto fare 5 giri di fila, all'ULTIMA ORA.
Quando abbiamo finito stavamo praticamente per vomitare.
Ma lasciamo stare le mie lamentele. Passiamo alla tua storia!
Ti dico che ho letto il capitolo ieri notte... All'una precisamente XD.
Mi piace come si stanno evolvendo gli eventi, sai? Non è affatto male. E vedo che stai riuscendo a far funzionare l'HTML. ^^
Mi dispiace, alla fine, per Kikyo. E' brutto soffrire per amore... E io ne so qualcosa.
Poverina, dai, non bisogna essere così crudeli con lei. Dopotutto, se ama Inuyasha non possiamo fare niente.
Però Kagome ci sta meglio ùwù
Mi piace come scrivi. Se riuscissi ad allungare un po' di più i capitoli sicuramente mi entusiasmerà ancora di più *si gasa da sola*.
Che dolce il bacio tra loro due. E già mi immagino la faccia di Kagome: OuO
XDDDD Sorriso da ebete XDDDDD
Il capitolo, come ho detto prima, mi piace. Devi solo farli un po' più lunghi. Sicuramente sarà meglio. ^.^
Adesso scusami, devo andare. Ho fretta. Devo andare a comprare il materiale per dipingere O_O
Ciauuu, Gine. Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un beso,

18/02/13, ore 14:27

gigiaaaaa eccomi qui!!!!!!! come ti ho detto a scuola la storia sta continuando benissimo........ti prego fanne altri minimo 25 (ok sono un pò pazza) comunque continua a farne. Ti voglio un mondo di beneeeeee!!!! ciao gigia ci vediamo domani a scuola.... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao Ale =)

18/02/13, ore 08:38

Ciaooo!!!! Sì, in effetti era davvero tanto tempo che non ci sentivamo :P.

Che dire... secondo me, in questo capitolo in particolare, sei stata un pochino troppo riduttiva. Un testo che si rispetti e che possa essere chiamato tale deve essere dotato sia di sequenze descrittive, sia di quelle narrative, riflessive e dialogate; tu invece usi solo la prima e i dialoghi sono praticamente inesistenti. Devo dire che mi sarei aspettata qualcosa di più in questo capitolo. C'era così tanto da dire! Avresti potuto descrivere meglio l'imbarazzo tra i due, mentre si trovavano costretti a baciarsi, poi, avresti potuto scrivere dei loro sentimenti una volta staccati l'uno dall'altra, l'imbarazzo di Kagome e quello di Inuyasha... potevi descrivere il loro essere impacciati mentre, tutti rossi per l'imbarazzo, cercavano di fare come se nulla fosse. Poi avresti potuto descrivere meglio la gelosia di Kikyo, i suoi sentimenti nei confronti sia di Inuyasha che di Kagome... Inoltre, non parli per niente di come si trovano quei due a vivere insieme! Io un capitolo glielo avrei dedicato... Anche per capire un po' meglio la situazione e il loro rapporto.

E per la festa... be', anche lì ti avresti potuto descrivere innanzi tutto i luoghi! Va bene lasciare libero spazio all'immaginazione, però tu ci devi dare il punto di lancio! Poi... be', anche qui avresti potuto descrivere il tormento di Kikyo vedendo i due abbracciati, le sensazioni di Inu e Kaggy durante il bacio, quello che provano durante la dichiarazione e così via...
In generale, mancano le riflessioni dei vari personaggi, la descrizione delle loro sensazioni e dei loro sentimenti.

Poi, passando alla parte... "tecnica" del testo... be', decisamente commetti troppi errori di sintassi. Ci sono state delle frasi dove ho dovuto rileggere più volte il testo perché non capivo che cosa stavi dicendo. Inoltre, attenta alle ripetizioni, cerca di trovare dei sinonimi che aiutano ad "abbellire" il testo... Sembrano cavolate, ma non lo sono.

Spero tu non abbia a male le mie critiche. Sappi che voglio solo aiutare, per cui se ti sei offesa o se hai qualcosa da contestare, non esitare a contattarmi, che sarò più che felice di poter scambiare vari pareri e opinioini con te ^_^

La bandierina rimane bianca perché la tua storia mi attira moltissimo, la trama è ben costruita e, a parte qualche pecca nell'esporla, non è poi male. Sono davverp stracuriosa di sapere la vendetta che ordirà Kikyo... chissà che combinerà sta volta!
Ci sentiamo presto!!!!!!!
Ciaoooooooooo!!!!!!!

Inu_chan

18/02/13, ore 00:06

Kagome è inuyasha si sono baciati e poi il giorno successivo si sono dichiarati. Non si fanno problemi i due ragazzie eh?
Kikyo è invidiosa di kagome. È attratta da inuyasha e quindi lo vuole tutto per se.
La vedo brutta per kagome, sicuramente kikyo si vendicharà.
Bel capitolo

18/02/13, ore 00:01

Wow. Kagome è proprio sbadata ad aver scordato l'acqua aperta ma ora vivrà con inuyasha per un bel po' quindi questa dimenticanza le si può perdonare.
Mi sa che tra loro che sono andranno a meraviglia.
Sembrano già una coppia. Spero solo che kikyo non rovini tutto.
Mi sembra che sia una facile non so

17/02/13, ore 23:55

La storia mi attira molto. Sono suriosa di sapere che cosa accadrà fra quei due. Continua a scrivere questa storia

11/01/13, ore 22:32

WOW!!! GIGIA è LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO IN UNA TUA RECENSIONE....BHE INANZITUTTO CIAOOOOOO....  è DA 11 ANNI CHE CI CONOSCIAMO MA NN DEVO PARLARE DI COSE PERSONALI MA DEL RACCONTO..OK!! TI VOLEVO DIRE CHE 6 LA PIù BRAVA SCRITTRICE CHE IO ABBIA MAI VISTO IN VITA MIA MA SOLO CHE TI MANCA IL CORAGGIO DI AMMETTERE CHE I TUOI LAVORI SN BELLISSIMI,ECCEZIONALI,ECCELLENTI,PERFETTI E STUPENDI.TE LO DICO CN TUTTO IL CUORE... è SL CHE NN VUOI AMMETTERLO BHE PRIMA O POI LO DOVRAI FARE PERCHè ALTRIMENTI VENGO A CASA TUA DI NASCOSTO( GRAZIE ALL'AIUTO DI ANGELICA) RUBO LA TUA FOTO AMATA E LA BUTTO DALLE SCALE!! NO SN TRPPO CRUDELE MEGLIO INFUOCARLA =)  MUHAAHAHAHAH NN TE LO DICO SOLTANTO IO MA ANKE LE ALTRE PERSONE QUINDI DEVI CREDERCI PERCHè SIAMO SINCERIIII!! MI RACCOMANDO SCRIVI ALTRE STORIE OLTRE A QUESTE NN SO LO PUOI FARE ALL'ORA D'ITALIANO OPPURE A MEZZA NOTTE VISTO CHE LE ISPIRAZIONI E LE IDEE TI VENGONO SPONTANEAMENTE. CM TI HO DETTO TI HO DETTO SEGUI LA TUA PASSIONE E IL TUO SOGNO FINCHè  SI REALIZZI.....SOLTANTO QUESTO TI VOGLIO UN MONDO E UN SATELLITE DI BENEEEEEEEEEE 6 LA NUMBER ONE!! CM I ONE DIRECTION AHAHAHAAH ..OK CMNQ NN SAI QUANTO TI VOGLIA BN GIGIA... .CIAO A LUNEDì CN AFFETTO LA TUA MIGLIORE AMICA ALE!! <3

29/12/12, ore 10:46

Ok... é un bellissimo capitolo ma ora voglio il continuo... lasciarmi cosí sulle spine... ora che vivono insieme voglio sapere che succederà .... sono troppo curiosa :D
Complimenti ancora :D
KeS

28/12/12, ore 21:12

Sonoinritardosonoinritardosonoinritardo
------
Gine! Eccomi qui, a recensire la tua storia.
Devo dire che si sta facendo molto interessante. Certo che però Kagome è proprio rimbambita, lascia il rubinetto aperto!
Che testa... *facepalm*
E ovviamente super Inoo Yawshuh (?) va ad aiutarla e la salva da questa spiacevole situazione. Che dolshi che sono (??).
Sono fatti l'una per l'altro. Ehhhhh sì. (?????????????)
Chissà cosa combineranno quei due...? *ride come Scott Bunian*
No, dai, sto scherzando. Dimenticati di tutto quello che ti ho detto! Dimentica!
Solo una cosa: attenta al tempo. Sei passata dal passato remoto dell'inizio al presente. ^^
Capita. Pensa che io, una volta, sono passata dal passato remoto al futuro semplice ^^" (?!?!?!?!?!)
Che capoccia pure io...
Poi, una cosina: l'HTML. Stavolta non ha funzionato, come mai?
Guarda, fai una cosa: ti metto il link dell'editor, poi clicchi su "Modifica capitolo" e cambi il testo.
In pratica devi incollare quello che hai scritto su Word in questo spazietto che si apre. Poi clicchi su "Codice Sorgente", infine selezioni tutto. Lo copi e lo incolli lì. ^^
Se non hai capito, chiedi pure a me. Magari ci chiamiamo su Skype e ti spiego tutto via videochiamata.
Ok? ♥
Bene, adesso devo andare. Aggiorna presto, mi raccomando, così avrò sempre qualcosa da recensire!
Mi manchi, Gine T_T
Speriamo di rivederci presto. TVB!!!!♥♥♥
Ci sentiamo su Skype magari.
Un bacio!
Cla.
PS. Il link è questo: http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor