A Very Warbler Christmas
di SeleneLightwood

18/12/12, ore 17:46

Ciao :)
Sono in ritardo con le recensioni della Week e sto ancora alle OS del primo giorno,ma mi son promessa di leggerle e recensirle tutte e così farò! La tua è una delle ultime,per un casuale motivo di ordine e non perchè ho fatto una scaletta,altrimenti questa sarebbe davvero fra le prime,senza voler offendere nessuno! Ma mi piace,in primis perchè è davvero ben scritta ed essendo la prima volta che leggo un tuo lavoro ne sono positivamente sorpresa; è scorrevole e interessante. Per quanto riguarda il modo scelto per raccontarla devo dire che è davvero super,Sebastian è mitico e i suoi pensieri ancor di più! Ma quanto può essere pungente e divertente allo stesso tempo?
Ahaha corro a finire di recensire le altre OS del primo giorno e poi torno a studiare,ma leggerò anche quelle del secondo e le successive,sarà solo questione di tempo!
Un bacio <3

18/12/12, ore 15:47

Sei un genio, porca vacca.
Cioè no, io amo le tue storie, io ne farei un film subito.
Questa storia va subito nelle preferite -a partire dal primo capitolo- sapendo che gli altri non saranno da meno!
Dicendo tutta la verità, ultimamente Seb nelle fanfiction lo sto trovando antipatico perché lo descrivono tutte in modo uguale e con le stesse cazzute battute..ma questo è diverso -è cazzuto uguale-  è davvero esilarante, a volte per scrivere una "battuta" si rovina tutto il capitolo ma tu hai saputo renderla divertente e scorrevole dall'inizio alla fine.

"Ebbene, se c'è qualcosa che Sebastian odia più del Natale, quello è il Soffiatore di Pifferi. Battutine sconce a parte."
Qui il mio cuore ha cessato di battere, 'morivo' dalle risate u.u
Alla prossima :)

18/12/12, ore 15:46

Questa raccolta diventa sempre meglio.
Sebastian che deve fare il cupido è geniale.
E davvero.... rido un sacco mentre leggo anche se la frustrazione sessuale è ai massimi storici!

A domani!
Un abbraccio
Jessy

18/12/12, ore 15:31

ma da quando in qua bas guarda i cartoni animati? della disney per di più??
sono rimasta sconvolta! :D cmq bellissimo capitolo..
kurt che cucina è una scena molto bella e dolce.. e ovviamente blaine cosa può fare se non disturbarlo??
ancora complimenti!! a presto!!
ciao ciao
baci baci

18/12/12, ore 14:55

Hahaahahaha, sto morendo dalle risate!
Sebastian è troppo divertente! LOL
E Jeff, Nick, Thad, Trent ecc...? IO LI AMO! *^*
Kurt&Blaine sono il massimo del fluff, sono dolcissimi!
Ora Seb deve farli mettere insieme? E come se non può toccare nulla?
Vabbè, starò a vedere xD
A presto,
Sere c:

18/12/12, ore 01:09

Io boh. Non lo so, sei fantastica!
Ho riso come una scema per tutto il tempo AHAHAHAH Sebastian deve ever avuto proprio questa faccia ------> http://25.media.tumblr.com/c293eff417539d04ced99a4e9ed19f21/tumblr_mf1qsiKRTS1qjvfkco1_500.gif durante tutto il cinguettio di Kurt e Blaine LOL dai si, sicuramente!

Maaaa.... quindi posterai ogni giorno??? *______* Sono autorizzata a fangirlizzare, vero?
Quando arriva domani?? Oh wait! E' già domani, visto che il mio orologio segna 1:07 am. Bene, ciao! Me ne vado a dormire così mi sveglio e trovo il secondo capitolo.
A tra poco (?) con la seconda recensione LOL

17/12/12, ore 21:47

molto divertente *rotola via dal ridere*
ma povero Hunter perchè ucciderlo? lo prendo io...*coccola*
sono molto curiosa di come si evolverà questa storia :)

17/12/12, ore 20:30

TI AMO
SEI UN GENIO

Questa va fin dal primo capitolo nelle preferite.

17/12/12, ore 20:22

Dovevo iniziare a leggere della week e il mio mouse ha scelto a caso te per partire. Mi conosce meglio di quanto mi conosca il mio Ipod, ho paura. Beh, quando il nome è garanzia, la storia non è da meno. STUPENDA. Questo Klaine + Sebastian mi piace assai, perchè Sebastian è un fottuto - si può dire fottuto? - genio. Più di te, ma siccome tu scrivi di lui, lui è parte di te quindi non può essere più di te, quindi...quando diamine arriva domani? Nonostante abbia un dolore lancinante alla mandibola da tutto il giorno ho riso come una deficente, un male assurdo, ma ripagatissimo.
Davvero stupenda...ma dove le tiri fuori queste idee assurde? Se domani si ride come oggi me la tengo per la depressione post-studio.
Un bacio, India

17/12/12, ore 17:28

HAHAHAHAHAHAHAHAHA, la adoro.
Davvero, la adoro da morire. Seb è assolutamente esilarante LOL
Mentre commentava il duetto Klaine stavo rotolando dalle risate xD
SEI UN GENIO! (Ok, non riesco a non mettere faccine e haaha, comincia a preoccuparti (?)
Questa ff mi incuriosisce un sacco, sono davvero curiosa di sapere come continua!
A presto,
Sere

(scusa la recensione breve, ma dovrei star studiando da un'ora xD)

17/12/12, ore 16:21

Prima di tutto: finalmente una fic in cui Hunter e Sebastian non si possono vedere! Io credo che Murphy abbia sbagliato a farli andare d’accordo nello show, perché andiamo, conosciamo Sebastian e conosciamo (un pochino) Hunter. Due caratteri da primedonne come i loro potrebbero andare mai d’accordo?
Seconda cosa: quando hai nominato il gatto di Hunter stavo fangirlizzando, perché per me lui è il migliore. Il migliore e basta.
Le klaine in genere non le leggo, ma questa mi è piaciuta dal primo capitolo, quindi sicuramente leggerò il seguito, probabilmente proprio grazie al tuo “narratore cazzuto” che poi è il mio secondo personaggio preferito di glee (il primo rimane il gatto U.U)

17/12/12, ore 15:12

Ciao! :DD
Non vedo l'ora di vedere Kurt e Blaine dal punto di vista di Sebastian, questa fanfic mi farà morire del ridere forevah.

E si, sono così esaltata che non so neanche cosa scrivere in questa recensione.
E si, non voglio che sia corta.
E si, non ho altra scelta.
E si, mi impegnerò a scrivere recensioni più serie e costruttive, prometto.
E perchènonhotrovatoriferimentiadHPchiseituecosanehaifattodiSelene?

Dopo questa significativa domanda,
me ne vado a leggere le altre os
Tanto amoooore llamoso ♥
Carols

17/12/12, ore 15:07

Cioè. Ahahahahaahahahaha
Ma scusa! Viviamo nella stessa casa e non mi hai fatto partecipe durante la creazione di questa cosa?!
Ma io non ti rivolgo più la parola!

Comunque, tu lo sai che io amo Sebastian, secondo me hai avuto un'idea eccezionale nel fargli fare il narratore.
Sto crepando dal ridere per tutto quello che dice:la progenie malefica di Satana sottoforma di felino... O.O ahahahaahahah sono morta!

Anyway ,concludo questa recensione-se si può chiamare così (LOL)- dicendo che ESIGO trovare un warbler che gira per la scuola con le cuffiette nel naso a modo di stereo.

Fawkes :)

17/12/12, ore 14:39

OMYKlaine!
Questa ff è...geniale! Davveroooo!
A partire dalle considerazioni di Seb sul Natale, al suo piano malvagio(oh, si molto generoso !) e poi la cosa peggiore di tutte: il natale Klaine!
Se per noi è stato dificike vedere quei due che si mangiavano con gli occhi non voglio pensare a cos'è per lui che è l'ultima persona a cui gliene può fregar qualcosa...
Non vedo l'ora di leggere il proseguo domani!
Ahahaha geniale! Davvero!
Un bacio
Gip

17/12/12, ore 12:31

No basta, sei un genio.
Amo Cloud, davvero, ma con questa raccolta ti stai già superando.
Primo perchè c'è una battuta ogni tre per due e non fai in tempo a ridere per una che già ti ritrovi a ridere per l'altra. Secondo perchè Sebastian. Io penso di avere un amore viscerale per lui. Sarà che ricorda molto me, le mie risposte e il mio cinismo. Però è fantastico.
Ed è fantastico che tu abbia fatto questa OS incentrata su di lui e in modo molto originale. 10 punti!

Ti pareva che l’inferno gli desse cotanta amabile compagnia?

Stavo morendo.
E' proprio il genere di comicità che adoro.
Un bacione :D