...Il Giglio Bianco e il Giglio Nero...
di LesFleurDuMal

23/06/09, ore 01:31

ok..ho trovato questa ff e l'ho letta solo ora..e già prima di questo capitolo avevo intenzione di scriverti e farti i complimenti: la storia mi intriga, mi piacerebbe davvero continuare a leggerla, sapere come va a finire...ma ora..bèh, Sirius Black descritto in quella maniera e che suona la chitarra..OMG!! Ti prego rendilo realtà e presentamelo! No dai, scherzi a parte, hai una nuova fan! Spero tu voglia continuarla!! A presto.. A.B.

16/08/08, ore 01:53

Ciao! Scusa il ritardo,ma qui più si va avanti più è peggio =_= Comunque, giacchè non sono qui per lagnarmi, ti faccio i complimenti, anche questo capitolo è molto bello *_* (anche se da una parte vorrei strozzarti, perchè sono curiosa e VOGLIO sapere cos'ha scritto Bellatrix U_U)La parte scritta da Ginevra è assolutamente bellissima, complimenti davvero! Poi, come sempre, tutto è scritto benissimo... I tuoi capitoli mi affascinano letteralmente! Sei davvero bravissima! Ora ti devo salutare (devo anche leggere il Diario XD)ancora complimenti!

14/04/08, ore 10:26

Wow *_* Mi piace questa setta *_* Adesso sono curiosisssima di sapere quali sono i loro scopi e perchè anche Bella ha deciso di unirsi a loro! Inoltre hai ricreato davvero bene il luogo del ritrovo e anche come è organizzata! Dopotutto, hai scritto tutto benissimo come sempre XD Ancora complimenti ci risentiamo, al prossimo capitolo!

13/04/08, ore 16:05

Capitolo stupendo...questa è una delle poche storie che riesce a prendermi davvero, il tuo linguaggio è perfetto trovo che sia decisamente scorrevole per nulla pesante, le descrizioni sono sempre impeccabili!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, questo mi ha incuriosito troppo!^_^ bacioni a presto

15/03/08, ore 19:02

ciao ho scoperto solo ora questa tua bellissima fanfic e sono intenzionata a non perdermi uno solo dei prossimi capitoli:)volevo farti i complimenti per una miriade di cose: innanzitutto per le citazioni d'inizio di ogni capitolo, che sono azzeccatissime (e sinceramente mi fanno sentire anche piuttosto ignorante, perchè molti dei testi da cui hai attinto non li conoscevo); poi per il personaggio di Ginevra, in particolare per il fatto che somigli a Bellatrix (dato che, immagino...non sia casuale ai fini della storia); ed infine per aver reso noto anche il dietro le quinte dei Serpevarde, che ho trovato interessantissimo, specie per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi dal punto di vista di Bella... e poi, ovvio, la tresca tra lei e Lucius, che detta come va detta...ci sta tantissimo;) Scrivi presto il seguito, ti prego!

14/03/08, ore 18:40

ti ringrazio dell'accoglienza e sì sn nata nel 91anke io!^_^ ripeto questa storia è sempre più affascinante la descrizione del sogno è dettagliata e fa molta attenzione ai particolari senza impedire la scorrevolezza della scena!hai uno stile molto ricercato e mi piace davvero tanto!poi adoro il modo con cui sei riuscita a dare una personalità ben definita ai personaggi!in poke parole questa storia è semplicemente favolosa!^_^ questo è il mio contatto se vuoi puoi aggiungermi: lore_91@live.it bacioni spero di sentirti presto!

14/03/08, ore 13:44

La descrizione del sogno è bellissima *_* E' davvero stupenda e molto intensa oltretutto, mi è piaciuta tantissimo (senza contare che io le cose oniriche le adoro... dove ci sono sogni di mezzo perdo la testa XD)Davvero complimenti!!

Lore91
23/02/08, ore 13:45

wow..l'ho letto tutto d'un fiato!!davvero molto bello, sono curiosa di sapere cosa combineranno Ginevra e il mio amatissimo Sir!:) storia molto affascinante scritta bene e fluida!compliment! baci

22/02/08, ore 11:26

Sì, anche a me Ginevra piace sempre di più!Specialmente in fondo, quando dà una mano a Sirius, il quale stava andando al macello per il bene comune XD Complimenti, davvero un bel capitolo! Alla prossima!

21/02/08, ore 20:31

Oh, grandioso capitolo. Questa Ginevra si sta facendo apprezzare sempre di più. Certo, sicuramente è un personaggio molto interessante già di per sè, ma le sue caratteristiche rimarrebbero inconoscibili, o non verrebbero "sentite" con chiarezza, se un autore non riuscisse a descriverle, a "raccontarle". Forse non ci sono ancora molti elementi su cui fare riferimento, però credo di non esagerare nel dire che queste caratteristiche trapelate, le hai raccontate divinamente, a parer mio. Inoltre, cosa non secondaria comunque, hai presentato fedelmente Lily. Perciò brava. Alla prossima, Jame.

22/12/07, ore 13:27

A chi lo dici! Anche io in queste ultime settimane ho visto il computer solo di sfuggita ç_ç! Anche io proverò a riprendermi dai miei ritardi durante le vacanze, ma sarà dura -_-. Comunque, passando alla storia: sì, mi piace la visione che hai avuto di Bellatrix *_* E' molto bella la scena con Lucius che hai descritto, così sinuosa, così sensuale... Mi piacerebbe sentire anche la canzone che ti ha ispirata! Ultimamente sto diventando fan degli apocalyptica, per cui darò un'occhiata in giro *_* Comunque ancora complimenti, mi piace davvero molto la storia!*_* Alla prossima!

22/12/07, ore 13:02

Ti ricordo che non possono essere più tag < br > contemporaneamente, né all'inizio né alla fine, né in mezzo, dove finisce col separare l'introduzione dal titolo e dalle caratteristiche della storia, né ripetutamente, creando un brutto effetto ottico e mettendo in risalto una storia rispetto alle altre (e questo crea disparità).
Per vedere cancellato il messaggio, contattami.
Solarial, assistente admin di EFP

19/11/07, ore 23:57

Nooo, le scommesse XD Però devo ammettere che è proprio una cosa da malandrini XD Mi ha fatto ridere soprattutto Lupin, che ha dovuto scandire il "con". In effetti gli amici si attaccano sempre a questi cavilli, per questioni sacrosante come le scommesse U_U Come sempre ti faccio i miei complimenti, ci vediamo al prossimo chap!

26/09/07, ore 23:56

Gli intermezzi con Bellatrix sono sempre ben accetti! Mi piace molto come rendi il punto di vista di questo personaggio, specialmente le riflessioni sull'apparenza. In effetti è vero, privilegio e libertà non sempre vanno d'accordo, anzi, le persone sotto gli occhi di tutti forse sono quelle che ne hanno di meno. Per il resto complimenti come sempre, il tuo stile particolare è sempre impeccabile! Al prossimo capitolo!

19/09/07, ore 16:47

Ho finito di leggere adesso tutti i capitoli. E mi viene in mente solo una parola: stupenda. Questa fic è davvero stupenda. Con ogni capitolo, descrivi gradualmente i personaggi. Trovo che il tuo soffermarsi sui dettagli minuziosamente sia tutto dire. Complimenti perchè rendi la lettura molto accattivante. Alla prossima, Jame.