Serva del principe
di HisRose

13/02/13, ore 23:43

Questi due sono l'AMORE. Sono poche le Arwen e sono contenta di aver trovato questa magnifica storia... dopo innumerevoli Merth, una bella pausa Arwen è più che gradita! Bellissimo missing moments, dolcissimi tutti quei baci *-* È stata una lettura piacevolissima, spero che scriverai altre storie del genere! Bacino, Gwen

30/12/12, ore 21:57

Bè ma che lo dico a fare? Sei bravissima! Sono contenta di aver trovato questo sito fantastico con le tue meravigliose storie! Mi fa molto piacere leggerle e mi mettono di buon umore oltre che a commuovermi un po' Spero continuerai presto con questa e con altre Anche perchè ho notato che pochi oltre a te scrivo storie basate sull'arwen purtroppo Che come avrai capito è il mio genere preferito su Merlin

18/12/12, ore 21:14

Non posso credere che tu mi faccia leggere così tante storie Arwen.
Intendiamoci, è una cosa positiva! Non avrei mai pensato che mi potessero piacere, quindi vuol dire che sei stata molto brava tu con la storia.
L'idea è bellissima, e insieme sono (Oddio oddio cosa sto per dire xD) carinissimi. Nessun errore, hai talento! *w*
Una cosina, però: Cara Gwen, io ti voglio bene, sappiamo tutti che sei una santa, ma hai Arthur Pendragon, quel gran figo di Arthur Pendragon senza maglia, siete chiusi in una stanza con un letto, ti sta mangiando con gli occhi e TEMPOREGGI?? Ma sei cretinaaaa??? XDD
Scusa, mio sfogo personale, sai la mia mente vola verso altri lidi ^^
Molto bella, bandierina verde! <3
Un abbraccio!