Tua Margherita...
di Gageta

21/12/12, ore 19:37

è F.A.N.T.A.S.T.I.C.A.!! <3 Sei veramente brava e comunque prendo più di te, perchè la prof è scema!! ;D

20/12/12, ore 20:35

Ciao! Inizio subito col dire che non neanche in questo capitolo ci sono pecche.
Comunque, non ci avevo pensato al fattore dei fusi orari…

"Purtroppo domani c'è scuola, perché è venerdì, ma mia madre mi ha appena detto che domani rimarrò a casa."
Oddio, ma quanta fortuna ha la nostra Marghe?Ed io invece che ci dovrei andare anche se tutta questa storia fosse vera...(Però hai ragione tu,non lo è) vabbé,tanto è l'ultimo giorno prima delle vacanze.

Con questo concludo,grazie e buona fortuna anche a te xD

P.S. Buone vacanze (nel caso non ci sentissimo ancora, prima di Natale.)
Ginny.

20/12/12, ore 17:16

Appena sono arrivata a casa ho detto: 'Devo leggere la storia di Gaia! :D'
E finalmente ce l'ho fattaa :D Alura.. bhè direi che l'argomento è MOOOLTO attuale e che anche se è solo una cavolata quella della fine del mondo.. un pò di ansia c'è sempre xD
Sei veramente brava a scrivere perchè hai la capacità di far entrare il lettore nella storia, qualità che a mio avviso non possiedono in molti C:
Ultima cosa: MUOVITI A PUBBLICARE L'ULTIMO CAPITOLO :D Con tanto love, Giulia <3

19/12/12, ore 22:08

Ah,si,ho sentito anch'io in TV della storia di quella profezia e di PSY (ma spero che siano solo coincidenze.)
Non sai quanto capisca Margherita,devo ammettere che quest'ansia è contagiosa ed i telegiornali non stanno facendo altro che propagarla ancor di più.
Comunque,per una volta non ho nessuna critica  da fare al capitolo. E' scorrevole,semplice e senza errori.

Un abbraccio,da Ginny, sempre più curiosa di conoscere il finale di questa fanfiction xD

19/12/12, ore 19:59

ma è vera la cosa di PSY e Nostradamus, e tutto il ragionamento? SPERO vivamente che li hai inventati tu!! :D comunque non vedo l'ora, domani!! comunque te la immagini la P. sotto la cattedra e noi altri sotto i banchi? io ho pianto l'ultima volta: finita l'evacuazione sono scoppiata!! D:
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 05:20 pm)

19/12/12, ore 19:52

Margherita è fantastica, modestamente... AHHAHAHAHAHA Scherzo!! xD è simpaticissima, comunque!! sei bravissima!! dammi un briciolo della tua bravura, PER FAVORE. non essere egoista, eh!! AHAHHAHAHA ti voglio beneee!! <3

18/12/12, ore 20:25

Adoro il modo in cui scrivi, è tenero XD
Si effettivamente anch'io mi sono fatta venire i complessi con questa profezia alla quale non credo assolutamente dato che è stato detto un paio di volte in precedenza che il mondo avrebbe avuto fine ... nel 2000 ed altre date che non ricordo perché sono una frana con le date XD
Comunque ti ripeto che scrivi davvero bene
complimenti
-Sara

18/12/12, ore 20:16

Ciao, ed eccomi qui, a recensire anche questa tua storia.
Ti informo immediatamente che non ho trovato pecche (nemmeno di genere grammaticale) a parte il fatto che invece di "però la cosa rimane strana comunque" mi sembra che suoni meglio "però la cosa rimane comunque strana" ma può andare benissimo come l'hai messa tu xD
Lo stile è semplice e diretto, il chè va benissimo.
Con questo concludo.

Un abbraccio