They didn't know about us.
di heycalif0rnia

15/04/13, ore 22:02

Ehy, sono meravigLiam_ su twitter :)
A parte il fatto che con le recensioni non ci so proprio fare, l'unica cosa che ti posso dire è che questa os è molto bella, anche se nello stesso momento triste e maledettamente verosimile, nel senso che io posso immaginarmi molto facilmente Harry (ma anche Louis) che decide di uccidersi se perdesse Louis (o Harry). Brava, complimenti sia per l'idea che per la tua scrittura :3

17/03/13, ore 21:18

Molto carina questa fanfiction! Anche se tristissima ç.ç
Uffa, quasi tutte le Larry sono tristi, poi penso che sono solo fanfiction e mi do della scema, però tu non hai idea di quanto vorrei che la Larry fosse una relazione vera e propria, reale. Io adoro Harry e Louis insieme. Li amo.
Detto ciò, ti faccio ancora i complimenti per questa (triste ma bella) storia,
Un abbraccio, Lucia.

17/03/13, ore 13:53

Ciao tesoro:)
Ti dico che mi hai ridotta in lacrime.
Per prima cosa ti dico che scusami ma non so se sei una larry shipper o meno,ma per me la loro è solo una grande amicizia.
Ho letto questo capitolo, creando un lago nel letto.
Ho immaginato che tutte queste cose qui elencate, in un futuro potrebbero accadere, dio non ci voglio nemmeno pensare ç-ç
Beh, tu sai come la penso,scrivi da Dio.
Ci vediamo alla prossima storia,
with love
Infinity Directioner

07/03/13, ore 15:54

okay.
mi piace molto anche se è tristissima, mado'.
mi sono sentita male cc
comunque mi piacciono le descrizioni e non ci sono errori... poi amo il modo in cui scrivi c:
aggiornami quando ne scriverai altre... baci<3.

05/03/13, ore 15:05

Ciao :3 sono passata come mi hai chiesto!
Mi piace molto questa OneShot, anche il tuo modo di raccontare, ho anche pianto u.u
ahahah
bravissima!
xx
Simo

\Ti aspetto da me :3

21/01/13, ore 18:16

Oddio!!! PANICO.. pensavo morisse.. che ansia!!!
Sono sollevata adesso:) Complimenti mi è piaciuta tantissimo anche questa os Larry:))

02/01/13, ore 22:52

Questa OS è bellissima, giuro, mi son venuti gli occhi lucidi.

'Il mio più grande amore era morto proprio sotto i miei occhi. Era come se una parte del mio cuore avesse smesso di battere per sempre.' *mylarryfeelings* questa parte mi ha distrutto emotivamente, credo di aver bisogno di fazzolletti. *cerca tra i cassetti, asciugandosi le lacrime*

Devi assolutamente scrivere altre os larry. fhodhd
Ti spio eh. ʘ‿ʘ

-Giada. xx

24/12/12, ore 01:01

Ciao Chiara!
Oddio questa os è davvero bellissima, di solito non leggo questo genere di storie, perchè ne avevo lette alcune un po' troppo spinte!
Ma alcune scrittrici, tra le quali ci sei anche tu, mi hanno fatto cambiare idea, bisogna solo sapere come raccontarlo, descrivendo bene i sentimenti permettendo a chi legge di farli percepire alla perfezione e di farli commuovere!
Questo è proprio quello che hai fatto tu con me, scrivi davvero benissimo e si percepisce davvero il significato della storia!
Sono felice che ora possano vivere il loro amore in totale libertà!
With love
Sara ;)

19/12/12, ore 20:21

Oddio, quanta tristezza. Quanto angst. çwwç
Però mi è piaciuta.
Vado matta per le storie drammatiche e direi che questa lo è ed anche tanto.
Scrivi bene!

" Il mio più grande amore era morto proprio sotto i miei occhi. Era come se una parte del mio cuore avesse smesso di battere per sempre. "

AAAAAAAAAH MY POOR FEELINGS!
Ti odio çwwç

Complimenti!
Un bacio.

19/12/12, ore 17:10

Bellissima jfroisjeoiq.
Suppongo che sei una larry shipper lol.
Adoro le os su di loro, ma questa è spettacolare awww.
Mi piace tantissimo *-*
Bella, bella.
Un bacio!

18/12/12, ore 21:20

Cristina e' qui c:
aaaaaaw,ribadisco che non sono una larry shipper ma adoro questa os aksucisadyyfs
per essere la prima ti è uscita davvero molto bene,hai scritto abbastanza e hai strasmesso le emozioni dei personaggi che è davvero molto difficile.
che dire? scrivi sempre bene e ripensaci quando ti mandi i miei soliti tweet dove dico che sai davvero scrivere uu'
ora non so piu' che dirti e mi dileguo(?)
ricordati che ti lòvvòò lol.
Bacioni,Chris.

18/12/12, ore 21:15

Hey ciao bella !!
Mi piace davvero la tua storia !!! Avvertimi quando continui !! La metto anche tra le preferite !!
Scusa se te lo chiedo ma ti dispiacerebbe passare a leggere la mia stroria di Zayn: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1435568
Non pensare che ti faccio la recensione solo perché tu passi a leggere la mia FF !! Perché non è così!!Sennò non la metterei tra le preferite !!Ciao e spero veramente che tu passi!!
Per me è veramente importante!!!
Grazie mille in anticipo,miraccomando avvertimi così ti recensisco!!
-Melly