They called her ' the cold inside '
di iam_theinsecure

09/01/13, ore 13:22

Bello davvero spero di leggere il seguito il prima possibile!

09/01/13, ore 13:17

Mi piace la tua storia non è la solita cosa! È più intima! Brava continua !!

08/01/13, ore 23:17

diodio quanto amo come scrivi. " Le sue braccia erano le lunghe catene che tenevano l’ancora attanagliata agli scogli e la barca al sicuro dalla tempesta." da questa frase in poi sono iniziati i fiumi di lacrime. non chiedermi perchè, non lo so neanche io. E si, ci sei riuscita benissimo a trasmettere le emozioni, tra l'altro ti avevo già detto che Violet mi ricorda me e in questo momento sono nel letto quindi il tutto diventa stupendamente e orridamente realistico. Perchè il quattro è un numero speciale? Comunque quel flash mi ha scioccata. Spero per sta povera cristiana che non sia come penso io. Continua presto biscotta. <3 Love you always, Jess x

22/12/12, ore 23:06

ahhhh adoro già questa FF!
allooora, partendo dal fronte tecnico, scrivi un amore. Amo quando scrivete un amore. Leggo ff tutti i giorni e 2 su 10 sono scritte bene. Tu sei la numero uno. Quindi, a parte qualche errore di distrazione, brava continua così :3
sul fronte metaforico (?) sappi che col primo capitolo mi sono messa a piangere. Violet è me. Abbiamo la stessa vita bella di merda e ci è successo qualcosa in passato che ci ha segnate. Dieci punti in più u.u
E poi puff. Arriva quell'amore di Jay che in questo momento sta lì a farmi la linguaccia nel mio avatar. aww
Continua presto, hai una nuova fan <3
Jess x

22/12/12, ore 17:18

Eccomi di nuovo quaaaa...
Bravaaaaaaa ashdgh sei bravissima a scrivere *-*
Spero continuerai presto

Baci Nicole :*

22/12/12, ore 17:08

Eccomi qua...
Mi piace molto come scrivi!
Povera la protagonista ad avere dei problemi con sua mamma... per fortuna il fratellino non crede alla madre!
Spero che continuerai!

Baci Nicole :*

20/12/12, ore 21:06

Carrii<3 Mi piace questo capitolo..poi Jay,che dolce..<3
Queste cose in realtà non succederebbero mai, se piove e un ragazzo ha l'ombrello non ti direbbe di starci sotto manco ci fosse il diluvio universale..ma,è bello sognare,e non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire il passato della protagonista,sono curiosa:3 Un bacio,a presto
Laura(:

20/12/12, ore 19:31

bello il mio cucciolo Jay <3 e bella la storia, mi intrippa! :) al prossimo capitolo :)

18/12/12, ore 22:31

Questo capitolo è proprio bello,e sono veramente curiosa di vedere cosa succederà,aggiorna presto
Baci,laura <3