Pokemon Adventure
di nafy13

28/05/08, ore 19:07

accidenti, questa storia è dannatamente ben architettata e coinvolgente, mi ricorda quando vedevo la prima serie dei pokemon in tv XD spero che metterai presto il nuovo capitolo.

04/10/07, ore 17:12

bravo bravo bravo ^^! Ottimo cappy! Nidoking *w*... ma leggi nel pensiero? Ultimamente appaiono solo i miei pokemon preferiti... bravo ^^! Ciao!

04/10/07, ore 17:10

O.O... Non c'è che dire, ne hai di fantasia! Non ho mai pensato a questa possibilità! Ohi ohi... Il Nidorino è entrato a contatto con la pietralunare... quindi diventerà un Nidoking °.°! Ahi ahi, ora la situazione è disperata... dubito che Zack se la possa cavare stavolta... ED HO SERI I DUBBI... Spero solo che a salvarli non sia il membro della Alpha come al Bosco Smeraldo... beh, bravo come al solito! Continua così! Ciao!

27/09/07, ore 21:48

ottimo capitolo come al solito, ma ho una domanda: cosa voleva dire Zack con "ci farebbe vedere l'altro mondo"? si riferiva agli effetti della pietra nera? Ciao ^^!

27/09/07, ore 21:46

bravo bravo bravo! Continua al più presto, sono curioso per William e Franny!

26/09/07, ore 15:32

ebbravo! Finalmente il gruppo ha raggiunto il Monte Luna! Cosa avrà visto Zack? E dove sono Franny e William? Ti prego, non aggionare tra una settimana che mi viene l'ansia! Bravo come al solito e continua così (P.S.: A quando il prossimo momento Zack/Franny -.O?)

26/09/07, ore 15:10

ke bella storiella!!!a me piacciono tantissimo i pokemon!!!!!vai avanti........!!!!!!!!

23/09/07, ore 11:18

bellissimo capitolo come al solito! Abbiamo visto di nuovo il membro del'Organizzazione Alpha e come al solito sono scoppiato a ridere nella lettura ^^! Approposito... ma il tipo... cel'ha un nome? Guiusto per chiedere... bene bene, prossima tappa: Monte Luna! E poi Celestopoli! E, come al solito, rinnovo la richiesta di avere Misty nella palestra per uno scontro avvincente... toglimi una curiosità... perchè ho l'impressione che Zack catturerà un Bellsprout? Vabbè, è solo una mia impresione! Continua così e ceca di aggiornare presto (anche se, da quanto ho capito, farai solo un capitolo a settimana... pazienza, ognuno ha i suoi tempi e poi anche l'Anime va ad un episodio a settimana ^^!)! Ciao e compimentoni!

23/09/07, ore 11:13

uuuuuuuuuh... Smeargle con Pistolacqua! BELLO BELLO! Mi ricorda il mio Smeargle con Calciardente... c'ho messo un eternità per colpirlo col mio Blaziken senza mandarlo K.O. -.-... Beh dettagli personali! Bellissimo capitolo come al solito! Spero che il gruppetto catturi qualche nuovo pokemon, magari Franny o William! Approposito, hai mai leto la rivista Pokemon Mania? Anche lì uno degli avatar dei redattori si chiama Franny... bah, ne dubito, Franny in fondo è un abbreviato di Francesca! Uhm... l'uomo della Alpha continua a seguire Zack... Chissà se vedremo mai il capo in azione U.U! A me piacerebbe *w*! Ciao ed al prossimo capitolo!

23/09/07, ore 11:07

evai! Recensisco per primo ^^! Uhm... beh, non è che mi faccia problemi con le descrizioni, vorrei solo sapere come li hai immaginati U.U. Se non vuoi scriverlo... pazienza, tu sei l'autore! Beh, abbiamo rivisto l'uomo del'Organizzazione Alpha, anche se ad essere sincero mi chiedo l'obiettivo dell'organizzazione, se è solo di avere la pietra nera oppure c'è qualcos'altro, ad esempio la cattura di qualche leggendario... E vedo che Smeargle ora sa Pistolacqua! Chissà se imparerà qualche altro attacco (me adora Schizzo! XD)! Ah, scusa se sto diventando troppo curioso, ma... nell'introduzione hai accenato alla scomparsa di Ash, per caso comparirà anche lui? Ciao ^^!

15/09/07, ore 15:20

ottima ottima ottima fic! Solo una cosa però: Zack e Franny... qual'è il loro aspetto? Si perchè... non li hai proprio descritti! Apparte questa domanda il cappy è molto bello, e William mi è già simpatico! Ciao!

15/09/07, ore 13:37

grazie ^^! I miei omaggi per queszto cappy! Smeargle è un pokemon che adoro *w*... non come Mewtwo o Blastoise però U.U! Approposito... ma che fine ha fatto l'organizzazione Alpha? e poi, vedremo dei leggendari nella storia? Solo vederli perchè catturarli è un pò come dissacrarli... vabbè dettagli! Storia bellissima e continua così! Ciao ^^!

15/09/07, ore 13:28

prego ^^! Pensavo ti sarebbe piaciuta un bella pubblicità! William °.°!? Ma... è il mio nome! E detesto essere chiamato Will! Ma che cos'hai, una sfera di cristallo °:°? Scherzo! Comunque il cap è bellissimo! Ihih, Zack geloso ^^! Chissà come andrà a finire! Dubito che riesca a batterlo usando ancora Poliwag... anzi, dubito pure che lo possa battere! Poi se copia con Schizzo una mossa di Poliwag e la usa contro Growlithe è finita U.U! E' un disegnatore? Ci manca solo che un parente di Tracey o un suo fan! Continua così! Ciao ^^!

14/09/07, ore 22:21

molto molto bella! Zack e Franny sono fantastici! Continua presto!

14/09/07, ore 20:35

mio fratello mi ha parlato di questa fic ed incuriosito l'ho letta... beh, è stato bellissimo leggere questa storia, un vero e proprio percorso alternativo a quello di Ash! Growlithe e Poliwag sono pokemon che adoro, specie le evoluzioni Politoed ed Arcanine ^^! Prima o poi falli evolve, OK? Ciao ^^!