Gli Ultimi Hunger Games
di Janasel

15/03/13, ore 17:48

La storia è scritta bene e i personaggi sono davvero originali. Penso che seguirò questa storia, mi piace il tuo modo di scrivere. Alla prossima recensione **

15/01/13, ore 13:27

oh finalmente scopro chi è questa Whiterose! La storia è ben elaborata e tutto coincide con i fatti del libro, giusto una cosa: si dice "pregiate" non "pregate" :)
Per il resto mi piace molo anche questo capitolo, continua così che la storia mi piace molto.
Un bacio
Eu :)

15/01/13, ore 13:23

La storia mi piace molto :) ha qualcosa di diverso rispetto alle aktre fanfic sull'ultima edizione! forse la storia di cole, straziante, o il fatto che non possano avere sposor o mentori...
Spero continuarai :)

15/01/13, ore 13:21

eccomi qui come promesso :) devo dire che questa storia mi sta prendendo sempre di più, bella l'idea di una Katniss che fa da "mentore". Poi il figlio i Haymitch e Effie... NOOOOO :'( ma tu mi vuoi morta? Ti prego non uccidermi quel bambino <3 è dolcissimo... però mi piace anche la piccola Snow, sì io l'ho sempre odiato lui però dopo che ha fatto capire a Katniss chi era il vero nemico mi sono QUASI ricreduta. Questa frase mi piace molto:

"Non avrebbe potuto fargli ufficialmente da mentore, ma forse una parola della ragazza in fiamme avrebbe potuto smuovere i distretti"

poi anche il fatto che ricordi i Tributi caduti mi è piaciuto molto, mi manca Marvel cavolo! :'( ma non starò qui ad ossessionarti.
Vado,
un bacione Eu

ps: mi stavo chiedendo se ti andrebbe di inviarmi un tributo per la mia interattiva, mi faresti un grande favore. Se sì ti dico che sono rimasti liberi: il maschio del 5, quello dell'8 e quello dell'11. Mi faresti un grande piacere :)

15/01/13, ore 12:56

sssalve :) piacere Eugenia o Eu se preferisci.
Stavo girando su EFP quando ho trovato questa storia, devo dire che mi piace davvero molto, mi pare un peccato che nessuno l'abbia ancora recensita quindi faccio io eh! Intanto volevo chiederti se sei nuova/o su EFP, in caso lo fossi scrivi molto bene, hai uno stile chiaro e coinciso. Mi piace l'idea di Katniss presidentessa e del sacrificio dei bambini, certo non l'avrei mai detta così cattiva. Ma ehi, qui si può scrivere tutto no?
Vado a recensire gli altri capitoli,
un bacio
Eu