Una notte da leoni
di TheDarkLady

27/12/13, ore 14:00

non sai quante volte ho letto questa ff.
7, 8, 9... non ne ho idea...
coooooomunque non mi voglio dilungare (bravissima, bellissima, miticissimaaaa *^*) ma volevo chiederti una cosa... cos'è sta storia del guardiano della foresta di Jamie? nel film credo di non aver sentito niente a riguardo... spiegatemiiiii D:
comunque molto brava, ti adoro :'))
mi piace un casino il modo aggressivo di Jack mlmlmlmlml
ok me ne vado xD
ciauuuu
_Idiot_

10/08/13, ore 16:20

allora...la storia mi è piaciuta molto, hai usato molti vocaboli, sinonimi e frasi varie e molto belli, davvero =)
però posso fare una piccolissima "critica"? XD
partiamo dal presupposto che non te la faccio con cattiveria o pensando di essere migliore xke anche io devo migliorare tantissimo nello scrivere, solo una piccola riflessione ;)
la tua storia l ho adorata tantissimo e hai descritto molti aspetti della coppia che non io non sarei riuscita a scrivere,probabilmente XD quindi complimenti!
però
però se avessi approffondito e descritto un pò di più delle cose, i sentimenti,le sensazioni (specie nei primi capitoli) di jack e jamie, o anche dell incontro tra calmoniglio e jack e di come quest'ultimo sia arrivato alla conclusione che è innamorato di jamie sarebbe stata ancora meglio, ma cmq ripeto, mi è piaciuta tantissimo e col tempo si migliora sempre!
spero di non averti offesa o altro, era solo una piccola riflessione =( se leggessi le mie ce ne sarebbero di robe da sistemare XD haha!
bravissima cmq davvero, spero di leggerne altre che mi piace il modo in cui scrivi! quest ultimo capitolo poi è il mio preferito ed è quello scritto meglio!
a presto!<3

10/08/13, ore 15:59

bellissimo!!!!!
noooo, quano sandy entra dalla porta son rimasta pure io così O.O
e adesso??? XD hahahah povero!!!!
quindi jamie è innamorato di jack ma lui non sa cosa prova...e,aspetta,jamie quindi è il guardiano della natura! haaaa =P
mamma che cariniiiiiiii<3

10/08/13, ore 15:53

perdono, avevo visto che era una one shot, invece ci sono più capitoli!!!
yeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq...
oddio, ma qui andiamo nell hot più hot *_____*
insomma, andate in camera amanti veterani XDDD hahahaha!!!!!
<3 <3 <3

10/08/13, ore 15:49

oh oh, a che carini!!!! no, io li adoro troppo!!
nela tua fic jack è davvero intraprendente =D complimenti!
haha, tutti ubriachi e x fortuna x jamie XD
haha poverinoooo!!!! ti prego, scrivi il seguito =P

24/02/13, ore 17:40

La storia è bellissima, ma ho riso tantissimo quando ho letto la parte della "polvere d'orata" xD Oddio, l'orata è un pesce xD Non hai idea di quanto mi abbia fatto ridere. Per il resto niente di cui lamentarsi, anche se mi sarebbe piaciuto vedere i poteri di Jamie :)

04/01/13, ore 16:56

dolce ,passionale, esilarante, profonda ,se mai esistesse una sola parola che racchiuta le precedendi e anche più allorw sarebbe adatta alla tua storia.ma una domanda te la devo fare ,dov è calmoniglio

03/01/13, ore 09:50

bielllllllllllllllllllllllllllllllllllissssssssssssssima
ok
respiro
povero sandy ricordero tutti per sempre l'innocenza nei suoi occhietti traumatizzata per sempre
povero povero
...

la parte Hot è stata molto apprezzata ammetto
patatosi coccolosi
immaginavo che dentolina stesse leggermente incazz...perdon arrabbiata, north come sempre non si accorge di nulla, figurarsi, e aster sparisce nell'ombra.

se fai un seguito fammi un fischio!!!

02/01/13, ore 19:21

Vedo che ti piace la coppia Dentolina x Calmoniglio.Racconto molto sensuale.

30/12/12, ore 20:42

SCUSAMI SONO IN RITARDO!!!!!!!!!
Che bello finalmente Jack si è accorto di amare Jamie e che teneri i suoi pensieri nella parte iniziale *_*
Io sono anche fan della Calmoniglio x Jack ma non voglio ucciderti tranquilla ù_ù
Non vedo l'ora che Jack si dichiari...E che festeggino ;)
Aggiorna presto adoro troppo la tua storia per stare senza a lungo CIAO!!!!!!

28/12/12, ore 21:57

waaw deve essere difficile provare sentimenti nuovi e sinseri dopo 300 anni di quasi solitudine ma vedo che li ha compresi nel l unico modo possibbile ,con le cattive,complimenti vivissimi

24/12/12, ore 23:20

La metto neutra solo perchè mi è sembrato strano che riprendessero dopo l'entrata di Sandy xD Per il resto è troppo..ehm..da sbav :Q__

24/12/12, ore 16:20

ahahahah oddio povero sandy traumatizzato a vita ahahahahah
non oso immagginare che sogni farà fare dora in poi hai poveri e ingari bimbi XD
certo non chiudere la porta è un classico ...purtroppo succede anche nella vita reale ........

povero don bruno non si riprenderà mai ... vedere suo nipote in camera mia ...con la mia gonna rosa (unica tra l'altro) addosso che sfilava come solo una modella di intimo sa fare l'ha segnato a vita ....o beh come si dice morto un papa se ne fa un altro no XD

comunque bello il cap.
son curiosa della reazione di jack non farci apettare troppo XD

ok buon Nasale!!!
oppure come dicono nel film ... buon natale, buona pasqua e ricordati il filo interdentale XD

24/12/12, ore 14:48

Scusa se te lo dico ma Jack l'hai fatto diventare un gran bastardo. Non fraintendere ho adorato il capitolo e la lemon per non parlare di Sandy che mi ha fatta sbellicare se stata bravissima ^^!!!!!!!! Spero che anche Jack ami Jamie visto che per quanto ami la tua fic del romanticismo sarebbe piu che gradito. La scrittrice sei tu e se ti ho infastidita scusami tanto davvero. La tua storia mi piace tantissimo e spero che pubblichi in fretta il prossimo cappy io ti seguo fino alla fine ^^ CIAO!!!!!

22/12/12, ore 20:51

Ciao...
Cosa posso dire?
Niente ho provato a leggerla ma non ci ho capito NULLA ti consiglio di utilizare html .
Per ora bandierina bianca\trasoarente.
Carol_97