Against All Odds
di Tempest

09/09/07, ore 22:23

bravissima anche sta volta miky...complimenti! io però pensavo che loro li al buio, in un angolino senza essere visti da nex, vegeta che le mette le mani sotto la gonna...uffa! pensavo succedesse qualcosa...cmq complimenti davvero...p.s. il piano di bulma è eccezzionale e stra complicatosei stata bravissima a tradurre anche questo capitolo...aspetto gli altri...un grosso bacione! tvtb...ciau miky alla prossima ...Lama...

09/09/07, ore 21:30

Miky sei bravissima a tradurre,infatti non ti do alcuna fretta,per tradurre ci vuole impegno e i complimenti te li meriti tutto,sono felice e curiosa del piano...mi piace anche e soprattutto il carattere di Bulma...!!!Bè,allora un bacio!Ciaoo!

09/09/07, ore 20:16

nn vedo l'ora di leggere il seguito!!! bacio

09/09/07, ore 17:20

Si mi è piaciuto molto complimenti,continualo al più presto...non aspetto altro ^^.Baci ela prossimo capi.

09/09/07, ore 16:23

Cospirazione ad alto livello resa magnifica da una scrittura fluida e attenta. Ottima la traduzione - ho avuto la fortuna di leggere questa storia in inglese e ti dico che stai facendo davvero un ottimo lavoro ragazza!- un gran bel lavoro che si fa attendere e leggere con piacere. Grazie per averla portata anche da noi. Buon Lavoro!

09/09/07, ore 16:02

questa fanfic è stupenda!!!!! si fà smpre più intrigante!chissà se il piano riuscirà!!!???? aggiorna subito,ti prego ç_ç

05/09/07, ore 18:03

nn vedo l'ora di leggere il seguito della traduzione!!! mi piace devvero tanto..complimenti all'autrice

03/09/07, ore 17:11

Storia straordinaria! Davvero ben scritta - e ovviamente tradotta!-, e si legge tutta d'un fiato fino all'ultimo rigo. Complimenti per la trasposizione di Bulma e Vegeta, sono perfetti, così come l'ambientazione della storia davvero originale e ben congeniata. Perfetto tutto, ancora complimenti e buon lavoro!

30/08/07, ore 17:37

Ciao Miky! Finalmente ho letto il capitolo 2 e 3. caspita devo dire che sono rimasta davvero allibita! È un vero e proprio capolavoro questa storia! Mi piace tantissimo. Originale in tutto il suo essere. Ihih Bulma che uccide 3 guerrieri in poco tempo…aggressiva la ragazza è? Anche il comportamento di Vegeta mi piace…è così sexy con quella sua aria di indifferente…sbv sbv sbv. Comunque devo fari i mie complimenti per come stai traducendo questa storia. Rendi chiaro chiare le cose senza tralasciare nulla. Come hanno già notato altre persone, questa non è la solita traduzione “parola per parola” ma sono sicura che il lavoro che fai nel tradurre è faticoso e richiede molto impegno. Grazie per fare questo per tutte le persone che sono curiose di leggere storie come questa (come me)…unica nel suo genere. Complimenti davvero. Aspetto curiosa i prossimi capitoli, uno in particolare (hai capito quale vero? Muhaaaa!). Auguroni per le prossime traduzioni…e anche complimenti anche all’autrice di questa storia. Ciau Miky! Bacione! …Lama…

28/08/07, ore 10:53

Che bello questo capitolo,però,devi andare avanti al più presto perche mi sto fissando con la tua storia e vorrei vedere come va avanti.^_^ baci e al prossimo capitolo

26/08/07, ore 22:24

Questa ficcy è una delle mie favorite! E' davvero bellissimaaaaaa!!! Proprio come Vegeta!

20/08/07, ore 22:24

Waaaaaaaaaa stupendissima!!!! Davvero intrigante la storia adesso! Sono troppo curiosa! Complimentoni all'autrice che ha una fantasia eccellente e a te Fede x averla tradotta! Kiss

20/08/07, ore 10:14

Che bello questo chappy!!Questa ff mi piace sempre di più,e poi come si fa a nn leggere una ff del genere,con tutto il lavoro che c'è sotto per tradurre,almeno leggerla sarebbe una cosa che tutti dovrebbero fare,per rispetto a ki l'ha creata e a ki sta lavorando per tradurla,e cmq Miki stai facendo un ottimo lavoro...!!Continua così...e sei stata veramente una grande a prenderti questo impegno!Baci...kissoli...non vedo l'ora di leggere il prox chappy!!!!Bulma e Vegeta ke devono fingere di essere amanti...!!!Vediamo cs succederà!!!Baciiiii|

19/08/07, ore 23:17

Le telecamere piazzate ovunque, l'ansia di essere continuamente sorvegliati, l'atmosfera in generale di questo capitolo mi hanno un po' ricordato 1984... Forse solo a me ma adoro quel libro, che volete farci. La fanfiction è davvero interessante ma, mentre Vegeta lo trovo IC, Bulma sembra piuttosto diversa dalla tenera ragazzina isterica che ho imparato a conoscere, non che mi dispiaccia se qualche tratto di un personaggio viene modificato ma il fatto è che non ho ancora trovato tratti che riconosco come di Bulma, cioè al posto suo secondo me l'autrice avrebbe potuto inserire qualsiasi altro personaggio e non sarebbe cambiato molto. Comunque la trama è interessante e l'universo costruito molto realistico. Il tutto è scorrevole grazie ad un'ottima traduzione che non sembra affatto quelle cose tremende "parola per parola" ma guarda all'insieme.

19/08/07, ore 19:09

Anche questo cap è molto interessante, la storia è molto intrigante...aggiorna presto, sn curiosa!