Against All Odds
di Tempest

19/08/07, ore 15:43

Ho letto i 3 capitoli tutto d'un fiato... la storia mi incuriosisce e intriga parecchio,anke perchè sn decisamente nuovi i temi messi in discussione....continua

19/08/07, ore 14:42

Questa storia è stupenda^_^

22/07/07, ore 21:41

Bellissima...continuala...ma certo che c sn sempre maniaci nelle ff..eheh!!Ma questo è il bello o no??Bravo veggie ke ha salvato Bulma...non vedo l'ora di vedere come andrà a finire!!Bacio...miky sei bravissima quanta pazienza x tradurre!!Ti ammiro molto anke Tempest non c'è ke dire...sei fantastica..bacio!!!!!

21/07/07, ore 02:18

continua a tradurre! la storia mi sta appassionando, è molto bella e interessante by francesca

18/07/07, ore 17:43

WOW,questa storia mi piace molto,e bella l'idea e vorrei che la continuassi al più presto ^_^. Baci e al prossimo capitolo.

15/07/07, ore 16:01

Cosa dire... stupenda e intrigante sono sicuramente gli aggettivi migliori insieme a magnifica.Fai i miei più sinceri complimenti a Tempest ( e anche a te per la traduzione). Aggiorna al più presto. by Vegeta91

12/07/07, ore 21:19

La storia diventa sempre più intrigante ad ogni capitolo! E il modo in cui si sono incontrati bulma e vegeta...complimenti! Come sempre la tua traduzione è fatta benissimo Miky!!! Complimenti, non vedo l'ora di vedere come va avanti! Mi piace un casino Bulma in questa storia! Baci Ily

Elisa
12/07/07, ore 20:39

Molto bello anche questo capitolo, ancora una volta l'autrice dà prova di una grande inventiva e fà incontrare i due nel modo più sorprendente possibile! La Bulma di questa storia è una tipa davvero tosta, molto di più rispetto all'originale, ma non è inverosimile come caratterizzazione vista l'ambientazione della fan fiction: Bulma qui ha vissuto più di metà della sua vita in un ambiente ostile e pericoloso e, vista l'intelligenza e l'astuzia del personaggio, è ovvio che abbia presto imparato come sopravviverci. Comunque la scena in cui i due si incontrano e lei gli salva la vita è davvero eccezionale, sia nella descrizione dell'azione pura che dei pensieri del Principe, e lo stesso Vegeta non può nascondere l'ammirazione verso la Donna... povero Napa però, ha sempre la parte dell'incapace!!! Certo che però il Principe si fà desiderare! Quando salva Bulma dal tentato stupro le rivolge a malapena uno sguardo e quando poi lei gli si presenta davanti nelle sue stanze le chiude la porta in faccia! Splendido, questo è proprio il Vegeta che mi piace, arrogante ed odioso oltre ogni dire! Adesso sono curiosa di sapere chi dei due farà la prossima mossa...ancora complimenti per l'ottima traduzione! E non c'è da aggiungere che io sarei oltre modo felice se tu decidessi di tradurre in futuro altre storie di Tempest, se dici che meritano mi fido di sicuro, visto il gioiellino che hai scovato!!

11/07/07, ore 20:39

brava miky! la storia si fa sempre piu interessante, mi piace mi piace mi piace!!nn vedo l'ora di scoprire come andrà il piano di bulma..anke se gia ho un idea ^____^ beh, ci sentiamo, ciau!un bacio lallyk

11/07/07, ore 20:38

Questa storia si fa sempre più interessante...e aleggia nell'aria una certa suspance...aggiorna presto!

11/07/07, ore 18:54

E' stupendo anche questo capitolo! Cavoli però... che sfortuna! Prima uno e poi l'altra nelle vasche... almeno si sono 'visti'... diciamo XD
Sono davvero curiosa di conoscere il seguito della storia e rifaccio i più sentiti complimenti a te Fede che traduci e che scrivi in maniera impeccabile, e a Tempest per l'inventiva e la fantasia per questa storia bellissima!
Un kix^_^

11/07/07, ore 16:24

Bel capitolo anche questo. Non mi è parso ci fossero refusi (o forse ero talmente presa dalla storia che non li ho nemmeno notati), in ogni caso sono contenta che il mio consiglio non sia stato inascoltato, se vuoi sono disponibile per il ruolo di beta-reader, a me farebbe davvero piacere svolgere quel compito.

11/07/07, ore 16:14

Complimenti per la traduzione! bellissimo anche il secondo capitolo. Mi raccomando, continua così! by Nico22

11/07/07, ore 15:47

bellissimo anche questo capitlo!!! cavolo questa storia è sempre più intrigante!! e tu sei stata bravissima a tradurla., il linguaggio è molto scorrevole e chiaro complimenti miky!!!!!!!!!!!

10/07/07, ore 18:19

Sì continuala ti prego...mi piace davvero molto,mi ispira come primo capitolo!!!Aspetto il prox chappy!Ci conto bacii!tvb