Passo dopo passo per arrivare a te.
di Fay_Fay

24/01/14, ore 23:22

EHM EHM. Ma buonaseeraaaaa **
Bravissima come sempre! La tua raccolta è cosi bella perchè coglia i personaggi in attimi di quotidiana intimità, rendendoli cosi vicini a noi, che pare di poterli toccare. Amo molto il tuo stile, mi mancava un sacco leggerne! Spero di smetterla di dimenticarmi questo sito dove tu continui a pubblicare a mia insaputa u,U
Qua ci vuole un applauso per questa ragazza che scrive e fa la quinta superiore! ;)) E scrive anche da dio v.v
Sono proprio orgogliosa nel constatare i tuoi continui miglioramenti e raffinamenti di scrittura! *^* Semplice e particolare!
Sei adorable ù.ù

p.s Non sei nè inutile nè mediocre :)

Tua, in fede,

fede

10/02/13, ore 20:18

Faaaaay ;W;
scusa se non ho recensito l'altro capitolo, e se sono così in ritardo.
scuola, internet, e tutto il resto mi hanno bloccata ;w;
Trovo questa drabble molto poetica, sai? <3
E mi sa anche di malinconico, non so perché, ma il fatto che lei sia sparita mi da' quest'impressione.
Un brivido.
mamma mia come sei brava ;w;
Poche righe mi hanno trasmesso miriadi di emozioni. Amo leggere le drabble scritte così bene.
Denmark (?) mi è sembrato tipo abbandonato e solo, in cerca di qualcuno con cui stare, cioè lei, Norvegia.
Almeno io l'ho interpretata così.
Lui ha bisogno di lei. sente il bisogno di averla al suo fianco <3
gnegne.
Fay, grazie della bella drabble, ci sentiamo presto <3

02/02/13, ore 12:22

Questa volta sei stata velocissima ad aggiornare!! *_*
Quinto capitolo, quindi ritorniamo al punto di vista di Mathias, che, devo dire, ci stupisce con un'immagine davvero poetica, che è quella del sottotitolo, "Rispetto alla sua pelle, la neve pare tiepida", che trovo davvero molto bella e adatta a descrivere l'aspetto e la personalità di Astrid/Norvegia! *_*
C'è da dire che alla semi carezza di Mathias, Astrid non si ribella, almeno non manescamente XD, anche se purtroppo per noi e per Dan il tutto si esaurisce prestissimo e la magia del momento viene subito interrotta... T____T
Mathias, non ti arrendere facciamo tutti il tifo per te, vedrai che prima o poi si scioglierà anche Astrid! *___*

Promossa a pieni voti anche questa drabble, mi è piaciuta davvero molto! :D
Alla prossima! :)

01/02/13, ore 18:01

Non ho capito bene cos'è successo, ma la drabble è stupenda come sempre!!
Mi piace molto il tuo modo di descrivere, è molto poetico^^
E poi la neve è molto appropriata, considerando che parliamo dei paesi nordici^^
Alla prossima!!

27/01/13, ore 15:45

Il nuovo capitolo!! Sai che ci pensavo proprio stamattina? E quando apro EFP... sorpresa! Eccolo qui! :D Forse, fra i quattro, è il capitolo che mi è piaciuto di più, forse perchè mi piace vedere questi due in scene così quotidiane e a loro modo "dolci" (almeno secondo gli standard di Norvegia...)
Chissà, magari Astrid sta realizzando che Mathias non è solo un rumorosissimo danese, ma una persona vicino a cui sta bene, un po' come conferma l'ultima frase, che ha decritto una situazione carinissima! *_*
Complimenti quindi anche per questa nuova drabble, ha rallegrato il mio pomeriggio da reclusa universitaria (la scuola a gennaio stressa tutti! XD)
Alla prossima! :)

26/01/13, ore 23:45

AAAWWW SO CUTE!!
Norvegia mi sembra molto un tipico personaggio kuudere (personaggio che si comporta in modo freddo e distaccato, ma in realtà ha buoni sentimenti) e per questo è uno dei miei personaggi preferiti.
Adoro tsundere e kuudere!!
Sono così carini Danimarca e Norvegia!
Mi piace molto come scrivi: è semplice, ma inquadra bene le emozioni dei personaggi.
Si vede anche una differenza tra i due: Astrid è più distaccata, Mathias è più affettuoso. Sono così perfetti insieme ^^
Non preoccuparti per il ritardo, io sono anche peggio!
Complimenti (clap*clap*clap)

22/01/13, ore 20:50

Hetalia e' il mio anime preferito e ultimamente mi sono interessata alla coppia DenNor
Personalmente non mi piace lo yaoi, quindi mi piace tantissimo l'idea.
Scrivi benissimo e adoro il modo in cui descrivi i sentimenti di Danimarca e Norvegia.
Spero che aggiornerai presto e ancora complimenti :)

12/01/13, ore 18:46

Faaaaaaay <3
Sono qui finalmente ùwù
io te l'ho già detto che amo questa raccolta, perché amo loro due. Quindi leggere le tue drabble per me è una cosa fantastica :'D
Ma cosa diamine sogna Den? :'D
Non me l'aspettavo -in realtà si.
E speravo fosse reale, ci sono rimasta male. -non quanto Den, sicuramente.
E poi lo sveglia, oddio <3 Ma io li trovo una coppia molto fluff, anche se Den le prende di santa ragione, sempre. Perché Nor ha un caratterino particolare :''
l'ultima frase mi piace tantissimo <3
Cioè, lui dice che lei è perfetta anche così. be', lei è sempre perfetta ùwù è pur sempre Norvegia (?).
Quest'affermazione non ha senso, e io sto già divagando.
Comunque scrivere drabble non è facile secondo me. Bisogna essere bravi ad esprimersi in poche righe, e tu ci riesci benissimo.
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli, lo sai <3
ti stalkero io (?).
a presto.

11/01/13, ore 21:58

Uno ci spera... anche perchè ultimamente c'è penuria di dennor... e alla fine si scopre che è tutto sogno! XD Però a giudicare dal "NdA" ho la vaga impressione che ci saranno anche capitoli dove i contatti non saranno solo puramente metafisici per la gioia di Danimarca... :D
Quindi complimenti di nuovo e... giusto una curiosità, anzi due:
1) Quell' «Alzati, è tardi» fa pensare a un risveglio mattutino. Devo dedurne che vivano insieme?
2) C'è qualche fanart in particolare a cui ti ispiri quando descrivi Astrid? Giusto per sapere bene come devo immaginarla quando leggo la fanfic! :)

11/01/13, ore 21:51

A me è piaciuto molto questo capitolo scritto dal punto di vista di Nor, forse anche più di quello di Danimarca... magari è perchè è più facile immedesimarsi nei pensieri di una ragazza che osserva il nostro caro danese... *-*
Comunque, ho trovato Astrid molto IC e questa è una cosa che apprezzo molto in una fan fiction! :) Bravissima! :D

11/01/13, ore 21:41

Con me sfondi una porta aperta, la dennor mi piace in tutte le salse, anche het! :) In realtà fino ad ora, la versione het della coppia l'avevo ritrovata solo nelle fanart, mai nelle fanfiction, o almeno molto raramente... quindi sono curiosa di sapere come proseguirà, vado a leggere gli altri capitoli! :)
Complimenti!

27/12/12, ore 19:49

Faaaaaay *w*
Oddio questa raccolta non l'avevo vista, sono imperdonabile, assolutamente imperdonabile.
Sto cercando di rimediare (?), dovrei uscire, ma non fa niente, farò un po' tardi :'
Ma per te, per questa fic, per Den e per Nor, questo e altro **
inizio col dire che questa drabble è davvero bella, e hai reso il personaggio molto IC.
Ce la vedo Nor a parlare così di Den, è quello che pensa in fondo, e poi Den è davvero fastidioso :'D e dice cose stupide X°
ma forse è per questo che mi piace :3
E ce la vedo anche ad aspettarlo *w* - è l'amore. è l'amore.-
Fay, sappi che avrei altre duemila cose da dirti, ma ora devo uscire davvero, mi stanno minacciando (?) D:
Seguirò assolutamente questa raccolta c: e appena posso leggo anche l'aggiornamento dell'altra :D

26/12/12, ore 17:09

carina!questa non è una coppia comune,è un gender bender molto insolitoe siccome Dan è il mio personaggio preferito non potevo perdermi una fanfic in cui c'era lui.
Comunque ti capisco ,Nor non lo conosciamo molto quindi ci viene più facile vedere le cose dal punto di vista di Mathias che Astrid(mi piace il nome che hai scelto).
Comunque è carina come l'hai strutturata e hai un bel stile.Al prossimo cap :-)