Breath of life.
di kresbiten

23/02/13, ore 03:06

ciao volevo farti i complimenti e chiederti se la continui e fantastica grazie

27/01/13, ore 00:33

Cioè, oddio! cjskchsokvlfj io adesso voglio sapere tutta la storia, che diavolo è successo!
Mi sta incuriosendo un sacco! Seriamente, mi ha già preso un sacco ** e ovvimente bellissimo capitolo :3
Aspetto il prossimo! Baci

25/01/13, ore 16:40

Le citazioni mi piacciono tantissimo, sono fantastiche! Avevo ragione, Edward era al bar ed è tornato! W-o-w capitolo molto bello e intrigante, scritto bene e pieno di belle descrizioni delle scene. Anche l'intervento di Cathy non è stato male, per niente inopportuno! La lettura è stata bella, anche se un punto è restato fermo.. Come si comporterà in avanti? Llo so, purtroppo devo attendere.. Spero che non ci metterai tanto, anche se lo so che è difficile tenere un ritmo regolare!
Un grosso abbracio e tantissimi complimenti!

24/01/13, ore 22:26

Bellissimo capitolo, come sempre!
Wow, non mi aspettavo che Edward sarebbe stato l'assistente del prof di Bella e che fosse fidanzato con Irina!
Capisco che Bella abbia paura adesso che l'ha rivisto dopo tanto tempo e che si senta in colpa per averlo lasciato con misero bigliettino, precanso la sua occasione....
Però sono curiosa di sapere cosa accadrà la prossima volta :)
Bacione!

P.s. Irina per adesso non è niente male :)

07/01/13, ore 22:35

Ho appena cominciato a leggere e la storia e... già mi sembra bellissima *--*
E' vero che non è ancora successo molto e non si capisce ancora la vicenda, lol, però mi incuriosisce proprio!!
E soprattuto, scrivi benissimo *----* complimento!
Quiiindi, aspetto il prossimo capitolo! Ahah
Speriamo a presto u.u baci

31/12/12, ore 19:33

La citazione è semplicemente stupenda e totalmente vera!! Ok anche il capitolo è stupendo e, sinceramente, il tuo avviso "attenzione ai dettagli" mi fa un po' paura!! Posta presto il tuo prossimo meraviglioso capitolo u.u
Baci :)
Laura
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 07:33 pm)

30/12/12, ore 16:00

MERDAAAA ero convinta di aver recensito ed invece evidentemente nn avevo schiacciato "invia la recensione" -.-''''''''''''''' fuck!

veniamo a noi... *_______* qst ff già mi piace :) :) :) :) :) :) e sn molto curiosa di sapere cm la svilupperai *___* a qnd il prossimo capitolo?? :D :D :D
kissà ki sarà qst ragazzo "che era rimasto tutto il tempo col capo chino su dei fogli, mostrando solamente la sua chioma rossastra ai raggi del sole luminoso " ehehehehehehe sn troppo curiosa di leggera tutto ..spero il prossimo arrivi presto :D :D
ciao donna, alla prossima ;)

29/12/12, ore 19:23

La citazione era fenomenale, per un secondo mi sono veramente chiesta: "Da dov'è tratto questa fantastica frase?"! poi mi ho capito che eri tu e, ammettiamolo, sono rimasta stupita! I 5 anni trascorsi sono stati descritti molto bene, anche se quei dettagli mancanti mi fanno pensare (Cosa sarà successo??!? O.O). I dettagli gli ho notati, o almeno uno mi è restato impresso: i capelli rossicci del ragazzo del bar! Sarà Edward? Non sarà Edward? Voglio il prossimo capitolo >. Buon capodanno anche a te! Sei Sempre bravissima!
Un abbraccio

29/12/12, ore 18:55

Molto carino come primo capitolo ^_^
Ma Bella non può stare tranquilla nemmeno il giorno del suo compleanno??? Uffa!!!
Cosa dovrebbe accadere il giorno seguente??? Adesso sono proprio curiosa di saperlo!!!!
Auguri anche a te per un bellissimo e sereno 2013 :)
Bacioni!!!

21/12/12, ore 18:05

Oddioddio scrivi benissimo!! in tutte le tue storie che ho letto sei BRAVISSIMISSIMA! @.@ (I'm crazy) cooomunque.. Ti prego posta il più presto possibile, sono ansiosa di sapere il perché, in fondo sono innamorati e lui è stupenderrimo! Bene, ora che ho sfoggiato il mio italiano, aspetto il tuo prossimo capitolo fantasticando sulla storia. Grazie mille per tutte le tue magnifiche storie! Bacio, Laura

20/12/12, ore 21:15

Eccomi anche qui!
Allora, l'inizio di questa storia è davvero molto interessante e sono curiosa di sapere cosa accadrà e perchè Bella ha preso questa decisione.
Continuerò a ripertelo all'infinito: scrivi benissimo!!!!
Ti mando un bacio grande grande!

P.S. Se i Maya hanno ragione (ma non credo e speriamo di no) vi vediamo nell'aldilà! XD

20/12/12, ore 19:34

ciao! la storia mi incuriosisce tantissimo!! Spero che metterai presto il prossimo capitolo!!

20/12/12, ore 19:19

Se ci vediamo nell'aldilà spero che non smetterai di scrivere! Oddio.. ma è magnifica! mi piace tantissimo come scrivi, sono curiosissima di scoprire cosa succederà! non sto più nella pelle! Cosa mai avrà fatto Bella per arrivare a questo punto?? mi sa che dovrò aspettare di leggere i capitoli.. bhe, non sarà una grande difficoltà!
spero a presto!

20/12/12, ore 19:13

Omg ... devo dirlo amore mio quando ho visto che avevi postato ho posato carta e penna (compito d'italiano)
e sono corsa a leggere, e te sai che apro pochissimo Efp in questo periodo ma per te questo e altro,
e poi diciamolo non vedevo l'ora di leggere il primo capitolo della tua nuova ff.
E .... cavolo amo è davvero bello, la prima parte è kdsfhjdf <3
la descrizione dei loro corpi che diventavano una sola cosa, di come si sono detti ti amo *sospira*.
Il suo arrivo a quella festa poi?
Meno male che c'è andata allora ùù anche se... la fine, ok ci sono rimasta e non puoi farmi questo ora quanto dovremmo aspettare per sapere, perchè lei gli ha lasciato quel biglietto? ... c'è nella mia mente malata ( te sai) già si stanno a formulà mille ipotesi, non puoi lasciarmi cosiii ahahahah
scherzo !!
complimenti amore mio come sempre non ti smentisci mai FANTATICO capitolo *-*

-Ro