Due colori nel grigio...
di Little Writer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/13, ore 23:51

ok, è normale leggere questa storia con un enorme sorriso sulle labbra?
Ciòè, sembro una cretina, sto sorridendo da un'ora di fila.
E' una delle storie più belle che abbia letto in vita mia.
Spero che leggerai la mia recensione, la tua storia mi piace da impazzire!
Non trovo giusto il fatto che abbia poche recensioni, ma spero che la mia ti faccia sorridere :)
Amo questa storia, awww, Liam e Al sono cosi dolci, non hanno bisogno di parlarsi per dirsi le cose, si capiscono con gli sguardi, con piccoli gesti.. insomma, non c'è nulla NULLA di più tenero♥
---------
visto che anch'io ho una FF piccolina su Liam, molto più brutta di questa ovviamente ;), ti andrebbe di dirmi il tuo parere?♥

26/02/13, ore 23:13

fantastica! semplicemente stupenda! ho provato un miliardo di emozioni, è scritto veramente molto bene. ci sarà il seguito? lo spero con tutto il cuore perchè questa storia ha bisogno di un seguito. ;)
P.S. se c'è già il seguito vorrei avere il link :D

24/01/13, ore 15:51

"L’inizio del mio libro senza finale…"
E' il più bel finale che tu potessi mettere.
Ho amato questa storia fin dal primo capitolo.
Non la scorderò MAI.
Spero che ne comincerai presto un'altra, come Alice anche tu hai un dono nella scrittura!

24/01/13, ore 15:45

Penultimo capitolo? Spero tu stia scherzando!
Vivo di questa ff, non puoi togliermela!
Capitolo bellissimo, mi è piaciuta tantissimissimo l'ultima frase "Eravamo l’amorevole fantasia di una penna che ci aveva fatto incontrare" è davvero dolce.

24/01/13, ore 15:38

Con quel "sigari" mi ha messo ansia,lol.
Capitolo bellissimo, sono coì felice che Alice abbia vinto! Se lo merita, è fantastica.

24/01/13, ore 15:33

E' finitaa :(( Sto quasi piangendo
Piango perché il capitolo è dolcissimo, e piango perché Alice e Liam mi mancheranno, tantissimo
Voglio ringraziarti io, mi hai tenuto compagnia con questa ff bellissima e coinvolgente, scritta in modo perfetto e mai banale.
Grazie, Little Writer, a presto <3

24/01/13, ore 15:33

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

24/01/13, ore 15:30

Aww che cosa dolce. Cioccolata, film e coccole.
Amo come si amano l'un l'altra, è davvero bello xx

24/01/13, ore 15:25

Vogliamo parlare di come hai messo giù perfettamente i sentimenti di Liam e di quanto lui sia dolce? Mi hai fatto quasi piangere, lo giuro.
Capitolo bellissimo xx

23/01/13, ore 15:18

"Gli occhi di chi parla devono sempre essere all’altezza di chi ascolta."
Amo questa frase,dio mio.
Liam e il suo stare in silenzio mentre l'abbraccia o le carezza la guancia è una cosa dolcissima.
Capitolo triste,ma bellissimo come sempre.

22/01/13, ore 21:59

Ok,è diventata la ff più bella che io abbia mai letto in vita mia.
Scrivi così bene che mi immedesimo perfettamente nella protagonista,non capisco come mai hai così poche recensioni.
Domani leggerò il continuo! c:

22/01/13, ore 21:51

Non smettere mai di scrivere,mai!
Capitolo bellissimo! Sto amando questo storia più di ogni altra!

22/01/13, ore 21:43

Tu scrivi troppo bene ragazza,troppo!
Mi sembrava di sentire le stesse cose che provava la protagonista,ti giuro!
Ora continuo a leggere il continuo xx

22/01/13, ore 10:00

*piange, si commuove, si asciuga una lacrima* è troppo bello questo capitolo, se poi aggiungi che l'ho ascoltato con moments in sottofondo *u*, ma torniamo a noi. Il capitolo è un po' corto, è vero che ti rifarai nel prossimo? *falafacciada cucciolo* ok, la smetto <3 . Alla prossima! <3

22/01/13, ore 08:44

Ok aspetta... Questa storia sta finendo?! D: Mi ci sono affezionata! Passando al capitolo, è un amore, sono felice che Alice si sia riconciliata con i suoi :) Aspetto con ansia il finale, anche se un po' mi dispiace :( Un bacione grosso xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]