How to save a life, with love.
di dreamlikeview

10/06/13, ore 16:27

Eccomi tornata dopo tanto tempo :3..
Ora potrò recensire le tue storie notte e giorno *u*
Io ancora non riesco a credere che stiamo parlando su fb *u*
Passiamo a recensire questa shot.
Poveri amori miei tutte e due orfani :c
Però Louis si dà da fare ad aiutare tutte quelle persone..
E mentre li aiuta incontra un Harry solo e abbandonato, che vuole amore e affetto.
L'inizio è troppo patatoso *u*( si mi sto fissando con questa faccina ahahahah lol )
Ti devo lasciare una breve recensione purtroppo perché devo scappare.
Cmq quando Harry dice "e io che mi ero innamorato di te!"
Mi si è spezzato il cuore :'c
E quando va in coma?
Certo che tu mi vuoi morta ç_ç
Ma alla fine si mettono insieme per sempre felici e contenti ( Niall come migliore amico è il più bello lol )
A presto <3

05/05/13, ore 11:41

Solo 24 recensioni?? no, dai! stiamo scherzando? questa OS meritava più di 24 recensioni secondo me! è perfetta, dio.. :')

03/03/13, ore 18:04

Questa storia è semplicemente favolosa, non sai quanto amore mi trasmette !
è fra le storie più belle che io abbia mai letto !!
Ha una trama molto bella... io di solito non leggo molte larry ma questa volta mi sono dovuta ricredere !
Non sò se loro siano gay o no ... fatto sta che questa one-short è fantastica perchè tu sei riuscita ad unirli in una sola anima !
Ti dico un'altra cosa, l'inizio di questa storia l'ho persino letto a mia nonna per quanto è bello !
Mi piace il tuo modo di scrivere, e mi piacciono le tue idee sicuramentente metterai del tuo in ciò che scrivi, e quindi da questo posso intuire di quanto tu sia una persona meravigliosa !
Mi farebbe molto piacere se leggessi la mia storia,senza impegno...
Continua così, tanti complimenti ;)
Con affetto
Martina

16/02/13, ore 19:37

yooooo larry shipperiana asdfghjkl. lol
alluora,inizio col dirti che questa os lo avevo finito di leggere ieri sera alle 2 e mezza di notte AHAHAH. Non ho recensito perchè stavo avendo un sonno...'O'
io sono l'amica di directioner_lovatic ihihihi (?) sto cercando pian piano di farla diventare larry shipper MUAHAHAH...una domanda:facciamo scambio di cervello? AHAHAHHAAHHA ceh,perchè hai una fantasia *-* anche a me hai fatto piangere. E mó,ti rendi conto? Sei BRA-VIS-SI-MA a scrivere,CAPITO? io ti amo perchè crei os su larry troppo sjdbbdndkww. Sopratutto la os: 'i will love you,until the end' oddio. con quella sinceramente ho pianto di più. ti odio :c no scherzo c': è che mi sono immaginata la finale e...non ho resistito. Spero tantissimo che riuscirai a scrivere un libro. uu Lo comprerei immediatamente lololololol. :o amo anche gli episodi dei 'Baby One Direction' awww sjsbhsjsj. E se farebbero un cartone intitolato 'Baby One Direction' con gli episodi che scrivi tu? 'O' i can't wjsbsjsnajasks. Pensaci...sarebbe magnifico lol adesso vado a leggere le tue altre os uu
sciaaaaaaao c: <3

P.S: ti ho messa come autrice preferita lalala. :3

16/02/13, ore 18:27

Hi dhsjlahshs!Allora una mia amica (Larry shipper ovviamente) mi ha mandato questa OS un ora fa. È cazzo è troppo bella (viva la finezza)Scrivi benissimo e mi sono messa a piangere già a metà testo, lol, si ti sto scrivendo una recensione non troppo bella ma non so come esprimermi, è la prima OS su Larry che leggo grazie a questa mia amica Larry shipper che mi ha obbligato a leggerla e la devo ringraziare in fondo perché questa OS è la seconda migliore che io abbia mai letto ahah. spero di non annoiarti (come mio di solito). Devi avere molta immaginazione ahah, la mia parte preferita è quando sono tornati a casa dopo essere stati all'ospedale, dhjsjsjshsg li più o meno già piangevo Ahaha. Beh io vado , spero di non aver fatto errori di battitura perché sono con il cellulare :c. Alla prossima, bye.

28/01/13, ore 19:45

Non sono una larry shipper (o come si dice) ma questa storia è molto bella :)
Con tanto love <3 by Tomma :D

21/01/13, ore 17:22

okay, questa storia è PERFETTA.
tu scrivi perfettamente, in un modo a dir poco perfetto.
non so' neanche come sono arrivata in questa os ma mi piace tantissimo.
non sono una larry believer ma non mi dispiacciono insieme... non so se hai capito lol.
comunque questa storia mi piace, soprattutto l'ultima frase che è riuscita a farmi sciogliere.
l'ho aggiunta alle preferite per poterla leggere in futuro... anche se ci ho messo un quarto d'ora per leggerla AHAHAHAH non sono normale i know.
ancora complimenti, ora mi dileguo sennò non finisco più lol.
un bacio, Chiara♥

16/01/13, ore 15:00

ho letto questa os solo l'altro ieri e adesso la sto rileggendo per la 2049421esima volta. è ahsjd, apparte che io amo larry, ma tu li hai descritti in un modo favoloso, è una cosa stupenda, mi hai fatto provare delle emozioni stupende, sei bravissima. questa storia è fantastica ed è dolcissima, la adoro. è la os più bella che abbia mai letto (e ne ho lette tante, troooppe) quindi, *speriamo nel loro coming out* e ciao, sei bravissima c:

08/01/13, ore 15:40

Ma quanto sono belli Harry e Louis in questa OS? Solo tu li potevi rendere così perfetti, il bisognoso e il caritatevole. E non è stata la solita storia del "e vissero felici e contenti", hai saputo sottolineare le difficiltà che una storia d'amore comporta le quali, però, se si ha forza e, soprattutto, sentimento, si possono superare. Harry mi ha fatto talmente tanta tenerezza che quasi quasi volevo esserci io al posto di Louis a consolarlo, ma avrei anche voluto essere al posto di Harry per fare compagnia a Louis, liberandolo dalla sua solitudine. Lo so che mi ripeto, ma mi è piaciuta da morire, cavolo! Adesso passo alle altre storie, visto come sto recuperando in fretta? ;) Un bacio, Lonelyness

06/01/13, ore 21:15

non credo di poter dire solamente che è stupendo... cioè, è meraviglioso, una cosa fantastica! l'ho letto senza interruzioni e trattenendo il respiro, quasi. complimenti... veramente.

04/01/13, ore 00:35

sto piangendo lalaa sto piangendo lalaa ahahah è bellissima, davvero <3

03/01/13, ore 06:32

Bho, sto piangendo! È bellissima! Ci ho messo un'ora e mezza a leggerla, ma è veramente bellissima!
Sorrami per la recensione del cazzo, ma sono le 6:32 e gradirei andare a letto! LOL
Notte <3

31/12/12, ore 10:21

Questa storia rappresenta l'amore puro e candido. Mi piace un sacco l'essenza della storia ed anche se i personaggi fossero stati differenti avrei sicuramente apprezzato. Comunque mi piace, la adoro, la amo e amo pure i personaggi. Vedere il piccolo Harry così, il grande Louis che si comporta da altruista, mi fa sorridere. Proprio l'ultimo giorno dell'anno sto qui a leggere una os così bella su i miei amati harry e lou, e devo dire che sono proprio contenta. Incrociamo le dita per un futuro coming out e ancora complimenti.

x. :)

26/12/12, ore 15:06

Oddio... sto piangendo.... è la più bella larry che abbia mai letto! è diversa dal solito ed è anche molto lunga come one shot... hai un talento spettacolare! dovresti scrivere un libro, sei bravissima ragazza! asdfgh c'':

25/12/12, ore 22:19

Amo i tuoi Jimmy Protested :')
Penso che non potrei vivere senza,perchè sarebbe vivere senza le tue storie.
GIAMMAI.
Ma ora passiamo alla storia ;)
Allora la trama mi ha tipo lasciato senza fiato,è davvero molto originale (come sempre) e ho aperte tipo entusiasta (?) la os.
Mi piace tantissimo l'Harry incasinato,l'hai descritto benissimo e poi il Lou prodigo ad aiutare gli aiutare gli altri è troppo dfuklglkasugf (sicuramente preferisco lui che quello in A christmas carol è.é)
E poi quando sostiene Harry in tutte le difficoltà,quando ha le crisi o quando si sente 'solo'.
Anche se non c'è stato per l'uni quando si sono detti ti amo ero tipo ç.ç "vai così louis ç.ç"
Ahahahahahha posso chiederti un favore? :3
Posso salvare le tue os e metterle sul cellulare?
Così quando non ho internet,sto in aereo o non mi parte efp ho sempre dei capolavori da leggere :')
Davvero bellissima la OS,
Ancora buon oh oh oh Natale,
Mei :) x