Skyscraper
di SameGioeCa1D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/03/15, ore 08:58

Heiii
Sono una nuova lettrice della storia e dovresti continuarla perchè è davvero stupenda :)

17/07/14, ore 10:15

Ma è perfetta però questo capitolo tipo che mi ha messo troppa pressione. Stupido Luke psicopatico ....... Bhe continua...

30/06/13, ore 13:07

FF Meravigliosa! Tu sei fantastica!... Ma questo capitolo mi ha fatto un pò paura! O.O Anyway scrivi benissimo!!! *--* (:

29/06/13, ore 11:32

Che stronzo, gran figlio di...., basta se no lo faccio fuori quello psicopatico di Luke! Lo odio!
Scusa per la sfuriata e per le brutte parole che ho detto, non sono riuscita a trattenermi, scusa ancora!
Capitolo scritto benissimo!! Alla prossima! !

29/06/13, ore 00:03

Premetto che ho letto solo tre capitoli( è tardi e domani mattina devo partire presto, quindi non ho tempo per proseguire con la lettura) e che quindi la mia recensione non sarà omnicomprensiva di tutto l'arco narrativo della tua FF, ma lasciami dire alcune cose.
Pur non essendo una fan degli One Direction, la tua storia non mi sembrava male e la protagonista potrebbe diventare un personaggio interessante (mi ha ricordato un po' Charlie di Noi, siamo infinito). Tuttavia la forma lascia a desiderare: pur non essendoci gravi errori di grammatica, la punteggiatura sembra messa a caso e la narrazione piatta, poco mostrata. Per esempio: la scena quando Hope trova Terry in fin di vita ed aspetta con lei l'arrivo dell'ambulanza, corre via troppo alla svelta; penso che se ci avessi dedicato il suo giusto spazio sarebbe stata bella.
L'unica cosa che mi lascia perplessa riguardo la trama è ciò che Louis dice ad Hope in questo capitolo: capisco che l'abbia aiutata, che si spenda per curarla e che la ospiti però la similitudine dell'angelo, il solito teatrino "non sei sola, ci sono io" mi sembrano oltre che scontati, eccessivi. Ripeto: probabilmente dovrei leggere tutta la storia dettagliatamente (ho dato un'occhiata veloce ai capitoli successivi) ma ti prego di non infastidirti e di rivedere ciò che hai scritto, anche come aiuto per nuove fanfiction

15/06/13, ore 12:29

BENE
Ti ricordi di me? Molto molto molto probabilmente no, beh, io non mi sono dimenticata di te invece.
Ho letto questo capitolo in ritardo, e devo dirti che ero stacontenta che sei tornata :')
sai già cosa penso, AMO QUESTA STORIA JKSDFJENFERKF
Aspetto con ansia che continui presto :')
Un bacio ♥

ps: anche io sto continuando la mia ff, mi farebbe piacere se recensisci

10/06/13, ore 17:26

Luke io lo uccidono!! Povero Harry...accidenti!! Tutte a loro devono capitare?! Capito fantastico come al solito...alla prossima

10/06/13, ore 15:11

mi era mancato l'angolo dei funghi :') hahahaha ok no ! questo capitolo è così dfjdsngfsdkjgmvsdk ! devi continuare subito!! sono felice che il 19 hai realizzato il tuo sogno voi di verona siete state MITICHEEEE! anche io ho realizzato il mio sogno il 25 maggio a Madrid :') e già mi mancano da morire !

10/06/13, ore 11:06

Che bello ! Ora non ho molto da dire, una cosa non ho capito, Terry l'ha tradita? Spero di no, forse poi capirò meglio c: continuo a leggere mi piace tantissimo .
Alla prossima.
Chiara.

10/06/13, ore 10:47

Bel capitolo, certo questa amicizia è sbocciata molto in fretta anche troppo ma comunque è un dettaglio da poter tralasciare facilmente. Una cosa mi ha un po turbata , il fatto che di punto in bianco Terry dice :"Mi taglio" perché una non lo direbbe di certo alla prima che passa. Tranne questo mi piace c:

10/06/13, ore 10:36

Mi piace molto il tuo modo di scrittura, è elementare, vero, ma molto scorrevole. Mi piace il tema che tratti, spero ch nei prossimi capitoli lo userai con tatto, cosa che pochi sanno fare.
Comunque, continua così c:

12/05/13, ore 00:28

CONTINUA!!!!!! Devi assolutamente continuare c: perchè non può finire così... :O no xD
cmq Continua al più presto un Kisses da -Lisa-

09/05/13, ore 23:41

è Stupenda.. ora continuerò a leggerla ma tu continua sempre a scriverla.. c: e non fermarti... **

Kiasses Liisa-

05/05/13, ore 13:58

oddio amo questa storia ! <3 <3 devi continuare al più presto voglio proprio vedere come andrà a finire ... lou e hope sono così dolci djvkecikedkn *__* okay la smetto hahahahah

27/02/13, ore 10:19

Oddio gio è stupendamente perfetto(?) Amo il modo con cui Louis rivela i suoi sentimenti a Hope insomma è stupendo,non trovo altri aggettivi per descriverlo senno magnifico fantastico favoloso e vabbe basta comunque è il mio preferito,è troppo bello oddio.Ok ka smetto,ti voglio bene
Giù_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]