IL FILO DEL DESTINO
di Selene_90

28/01/08, ore 12:54

Salve! Sono stata imperdonabile nel non lasciare commenti da così tanto tempo ... è che seguira la fic. su due siti diversi ha creato un po' di confusione al mio povero neurone. Comunque, a parte la mie patetiche scuse, complimenti! La trama è decisamente difficile, ma direi che te la stai cavando decisamente bene. Mi hai riempita di curiosità ... anche perchè io preferisco l'Harry di Tom all'altro, quindi attendo con ansia il prossimo capitolo! Baci XXX

27/01/08, ore 12:49

nuuu!!! me tristeee!!! bè per fortuna harry gliel'ha fatta vedere ai dursley!!!!!! ** solo che...ora che farà??? intendo l'altro harry!!!!!!! glielo dirà a tom che è stato lui ad uccidere i suoi genitori??? oppure no????? kiahhhhhhhhh!!!! che confusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao sorellina!!! come ti va????? spero tutttttttttttttttttttto bene!!!!!! io stò un pò giù!!!!!! menomale che ci sono le tue fic a tirarmi su di morale!!!!!!!!!!!! ^^ hehe!!!! aggiorna prestoooooooooooo!!!!!! attenderò con pazienza!!!!!!! bacioniiii!!!! bye bye dalla tua goky!!!!!!!!!!!!!!!! ^^ ahhh, se ti interessa ho (finalmente!!! ^^") aggiornato la mia fic un viaggio nel passato!!!!!!!!!! spero che la leggerai!!!! bacioni tesora!!! kissssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!

Miriam
26/01/08, ore 00:08

scusaaa! mi ero persa lo scorso aggiornamento!! perdono!!!finalmente sei tornata ad aggiornare questa meravigliosa fic, non sai che gioia che dai al mio povero cuoricino!! *ç* io amo Tom ed Harry!!! vederli crescere insieme è una cosa bellissima!sono semplicemente perfetti! simpatici caparbi testardi divertenti brontoloni! insomma unici! aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento!!!....e ancora complimenti!ciaooooo! Miriam!

Lullaby
25/01/08, ore 11:16

Accetto l'inchino con molto ma moltooooo piacere!!!! hehehe scherzo! e poi certo che sono contenta!!! appena visto l'ho divorato letteralmente!!!e poi...tu malvagia!!!! cos'hai fatto succedere al mio TOminoooooooo??? spero niente di grave altrimenti..Arghhhh!!! ok ripresa!!!!no a parte la mia scemaggine che aumenta ogni giorno di più Tom sta bene vero? please aggiorna presto!!! me che sta bollendo nel suo brodo!!! ciao ciao!

Kitty91
24/01/08, ore 16:11

che b......a!!!!! ok immagino hai capito a chi mi riferisco!!!!! ribadisco il concetto che nn la sopporto proprio!!!! per questo motivo sono contenta che il nostro Harry si sia un pò tirato fuori e abbia reagito!!!! Bravo piccolooooooo!!!!e poi cos'è successo a Tom??? chesia opera del misterioso personaggio menzionato ancora nello scorso capitol???? attendo risposte... ciao tvttttb!!!

24/01/08, ore 14:47

è Silente il personaggio sconosciuto? è possibile che lui... boh, come dire... potrebbe interferire con la realtà della storia dell'Harry Potter che vive dai Dursley, mettiamola così... dopotutto, la voce era familiare! aspetterò il prossimo capitolo con ansia!!!

24/01/08, ore 14:44

Ciao carissima!!! ma non ci uoi lasciare così!!!!!!!!!!!!!! fila a scrivere!!!! comuuuuuuuunque... capitolo belliscimo!!!! vai harry!!!!!! ci sentiamo al prox cap!!!!

24/01/08, ore 14:05

Che tristescia!! beh l'harry con i dursley si è finalmente fatto valere! Non li sopporto e spetro con tutto il cuore che crepino tutti di morte dolorosa e violenta... VENDETTA! SANGUE! SENTO ODORE DI SAAAAAAANGUEEEE! Bel capitolo anche se la storia si fa sempre più incasinata spero che tu riesca a capirtici... Attendo il prossimo capitolo! Bacioni e aggiorna presto!

ximeng
24/01/08, ore 14:01

bel capitolo ^^ povero harrina çç ma chi è il personggio sconosciuto ????? silente??? e cosa è successo a tom??Oo oddio sono troppo curiosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo posta presto pleaseeeeeeee tvtttttttrpbene bacioni alla prossima ^_-

24/01/08, ore 13:10

Forte questa storia è strana un casino, però mi piace molto. penso che l'uomo alla fine del capitolo sia Silente non so perchè ma quegli occhi blu che scintillano mi ricordano tanto lui. Comunque non vedo l'ora di leggere il prox cap x capire che cavolo è successo a Tom (forse uno schiantesimo in piena regola?) Aggiorna presto baci baci

22/01/08, ore 22:52

Avevo letto già qst cap. dopo aver visto la tua rec. sn venuta subito a recensire e se l'ho già fatto.... meglio no??? il cap è tr bello e non vedo l'ora di sapere cosa dirà Harry al caro Tom... aggirna presto mi raccomando bacioni!!!!!!!!!!

Kitty91
19/01/08, ore 16:21

Stellinaaaa mia!!!! da dove sbuchi fuori????me felicissima del tuo ritornoimrpvviso e naturalmente aspettato con impazienza!!! me con gli occhioni sbricciulosi che guara il nuovo chappy!!!!puccioso Harry del futuro!!!!che bello che bello che bello!!!!piccolo!!! però m fa pena.... Ah si....piccola cosa....IO QUELLA CICCIONA GRASSONA B........ NON LA SOPPORTOOOOOOOO!!! ok...mi sono calmata.... sperò che gliela farai pagare cara....mi sta prprio quà!!!!(meglio nn specificare il luogo) Tom invce è un mito! che ridere....la matematica....direi che tra i due è guerra aperta...hihi capitolino stupendo ttendo con ansia morbosa il prox! ciauz da questa pazza che hai avuto la sfortuna di conoscere....by

ximeng
15/01/08, ore 21:42

ciaooooooooooooooo ^^ che bello hai aggiornato questa bellissima fic ^^ mi piace molto il rapporto che hanno harry e tom e spero che con il tempo si rafforzerà... chi è l'uomo biondo???? cosà dirà harry a tom???Oo ogni volta che leggo i pezzi dove harry viene maltrattato dai sui zii mi viene da piangere çç ma come si fa a trattare così un esserino così piccolo, puccioso e indifeso????? non vedo l'ora di vedere invece come sarà il rapporto di harry con draco ^^ immagino che per questo dovrò aspettare un pò T_T ma ne varrà la pena ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo troppo curiosa ^^ posta presto bacioni alla prossima ^_- TVTTTTTTTTTTTTBENE

13/01/08, ore 22:16

Finalmente! Era da secoli che aspettavo il chap..ma dov'eri finita? XD Cmq bellissimo chap ma mi hai lasciato con una domanda impellente: cosa dirà Harry a Tom? Le scene fra i due sono comicissime ^^ e quando arriveranno ad Hogwarts faranno scintille...XD. Mi associo a zafirya nel chiederti di spiegare questo intrico di vite..XD Alla prossima e spero che aggiorni presto ^^

MonnyLove
13/01/08, ore 20:07

salveeeeeeeeeeee!!!! eccomi tornata!!!! come sempre capitolo ricco di emozioni! l'avvesione di Tom contro la matematica meravigliosa! alle volte sono talmente immersa nel mondo della "magia" he sentire la parola matematica all'interno di unaficcy di HP suonastrano veramente!!!XXD XXD XXD!!!!ho letto la recensione precedente ed anch'io ho le stesse domande....spero che tu possa rispondermi altrimenti veramente non riesco a venirne a capo!!!!hehe (me un pochino tarda).....baci alla prossima!!!!