IL FILO DEL DESTINO
di Selene_90

zafirya
13/01/08, ore 16:35

ma ciao cara,da quanto che non ci si sente!!^^ sei improvvisamente sparita dalla circolazione lasciandomi a boca asciutta con tutte le tue fic!!è_é che a proposito vedi di aggiornarmi anche "luce nell'ombra" che pure li mi hai piantato in asso!!...ma passiamo a questa fic,ma lo sai che sta diventando davvero molto interessante la storia,dio santo quante cose che devono ancora accadere però!! non vedo l'ora che tutti quanti inizino ad andare a scuola!! ma l'harry che sta dagli zii(lo chiamerò n.1) non ha nessun tipo di visione dell'harry dell'orfanotrofio(n.2)?? che poi mi sorge un dubbio con le date:in pratica l'harry n.1 in teoria non dovrebbe essere ancora nato quando l'harry n.2 si trova all'orfanotrofio xkè si parla dell'infanzia di tom che non era ancora diventato voldemort e dunque tom non è ancora salito al potere uccidendo i genitori del n.1,ma nella storia sti due sò morti e il n.1 cresce di pari passo col n.2...quindi si vede la storia in due mondi paralleli??dove in uno si tenta di far restare tom buono e non far andare all'ascesa voldemort con tutto il casino che poi ne segue,mentre nell'altro mondo voldy esiste già e harry continuerà a vivere,affrontarlo e poi morire?? sto fatto me lo devi spiegare che non ho capito!!^^"... va bhe spero a presto ciao^^

13/01/08, ore 00:20

Che casino immenso! Veramente mi viene da prendermi la testa tra le mani al solo pensare cosa succederà in futuro... Bel capitolo...non so xke ma la parte tom vs matematica mi ha fatto morir dal ridere poi squarta era da paura! (quanto odio quel cane e quella megera che si trova come padrona!) sono proprio curiosa di vedere cosa succede prossimamente quindi vedi di aggiornare presto altrimenti andrai incontro alle ire di ZIA VOLDY!! Tremate! Ps: ho appena letto la rec che mi hai lasciato sulla fic! Grazie mille ma tanto ti ringrazierò nel prox capitolo a proposito io quella storia tua che mi hai detto ce l'ho tra i preferiti ed è una delle mie preferite!! Vedi dunque di aggiornare anke quella xke secondo me è uno spettacolo! Sono contenta di aver trovato qualcun altro che come me adora tommino cucciolino quindi solo x questo andrai dritta tra i miei preferiti ora corro a metterti una rec anke sull'altra storia se non l'ho già messa... Bo non mi ricordo più ?_? al prossimo capitolo cara e aggiorna presto! Baci Zia V!

12/01/08, ore 22:42

Finalmenteeeeeeeeeeeeeee!!!!! Ahhhhhhh che bello! ma tu sai da quanto aspettavo questo momento???? cattiva che mi hai lasciato così in bianco per così tanto tempo! vergognati veramente!!! hhe skerzo daiiiii!!!!povero harry! penso checapisci quale!!!! io quella cicciona l'avrei gia strangolata con le mie mani! Arghhhhh! ok mi calmo!!!!Tom invece mi sta sempre più simpatico! è un mito vero e proprio e il rapporto che ce tra i due è meraviglioso! adesso però mi hai lasciato con la curiosità! la bella notiza è che aggiornerai presto a quanto ho letto! zao zao tesoro

12/01/08, ore 22:41

12/01/08, ore 21:34

i nuovi cappy *O* mi ero persa il secondo ç_ç perdono * me s' inchina umilmente * ma povero harry/dursley mi fa tanta pena ç_ç invece harry e tom fanno troppo ridere, chiocchia tom XD me lo immagino seguire harry come una mamma dappertutto XDXD le mie parti preferite sono quelle con harry e tom *_* le lovvo da impazzire *O* ma ora harry dirà a tom qualcosa? e chi è quello con gli occhi gelidi? ç_ç non vedo l' ora di leggere i prox cappy, ti prego aggiorna presto amora, e continua anche le altre ficcy *O*

10/01/08, ore 15:57

Bellissima l'idea di Harry che cresce con Tom veramente originale. Mi ispira assai questa fic ragion per cui attenderò il prossimo aggiornamento e nel frattempo la metterò tra i miei preferiti... Bacioni

23/09/07, ore 12:46

Per cortesia, evitiamo di scrivere parole lunghe ed attaccate nelle recensioni che lasciate, deformano la pagina e verranno cancellate senza mezzi termini.
Solarial assistente admin di EFP

Miriam
23/09/07, ore 11:40

Alloraaaaa: il primo capitolo di questa ficcy l'avevo gia letta anche se non l'avevo commentata! devo dire che è molto originale!non è la stessa storia dei viaggi nel tempo...anzi! anche se non so come farai a non fare confusione...mi sembra un pò complicata! ^_^ questo primo capitolo esprime benissimo le emozioni di Silente e tutti i suoi pensieri! mi sono quasi messa a pingere all'inizio quando Draco è mortoo...così come Ron ed Hermione. mi ripetevo che non poteva essere..la storia sarebbe gia finita secondo me senza quei tre personaggi invece mi sono dovuta ricredere dopo aver letto i seguito! altro che finita! mi sembra appena iniziata! adesso vado a leggermi il secondo cap che non avevo letto e poi ti dico che ne penso! sono curiosa di vedere come hai proceduto! ciao

22/09/07, ore 22:50

Eccomi anche qui! la pazza scatenata che ha già letto le tue fic ma visto il cervello limitato non recensisce! questa fic è assolutamente fa-ta-sti-ca!! e tu cosa fai ci lasci così? devo dire che la lacrimuccia mi è scesa e ho organizzato un cla per fare fuori i Dursley per come trattano Harry! Aggiorna presto eh! bacioni!

Kitty91
21/09/07, ore 23:42

me è tornata! a commentare anche questo chappy che mi ero scordata di commentere...hehe! chiedo umilmente perdono!ti giuro che gli avrei rotto le ossa al ciccione baldracco all'inizio del cap! ma come si è permesso a picchiare harry? brutto b.......!!!!! ok calma mi calmo!la scena finale tra Harry del passato e tom è veramente stupenda, ti esprime sensazioni che non riesco neanche a descrivere! bravissima! aggiorna presto anche questa! please baxy

04/09/07, ore 19:56

ammmorrrra!!!! ma che dulse questo chappy!!!!!!!!!!!!! oddio mi sono messa quasi a piangere nel pezzo in cui harry viene picchiato dal quel maiale,babbano schifoso, lurida feccia, merdoso babbanofilo, porcello vomitoso...hahemm...sembro il ritratto della madre del mio siriussino vero??? ^^" hahahahahahahahaha!!!!!! bè però se li merita tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è__é povero amoroso mio!!! ç_ç com' era tenero tom con il piccolo harry!!!!!!!!!!! e il regalo per il suo compleanno!!!! che puccioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nulla da fare!!!!! ogni volta mi stupisci con il tuo modo di scrivre!!!! ti giuro sembra che le emozioni dei personaggi ti entrino dentro fino a diventare le tue!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei fantastica ammora mia!!!!!!!!!!!!! ma il secondo chappy ancora nn lo hai scritto??? mmm...il tuo pc è ancora in coma????? mannaggia purinpappero!!!!!!!!!!!!!!!! mpf mpf mpf!!!!!!!!!!!!!!!!! ok basta scleri!!! ^///^ ti adooooorrro chicchettina mia adorata!!!!!!!!! aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!!!!! bacioni zuccherosi a te caramellina filata!!!!!!!!!! mmm...sembro più scema del solito ma...OK!!!! bye bye da gokychan ^O^

03/09/07, ore 16:41

Eccomi qui!!1come potevo non recensire anche questa bellissima fic! promette veramente bene!!!aggiorna presto! p.s. non dimenticarti però di "luce nell'ombra"! ciao e aggiorna presto entrambe

02/09/07, ore 20:54

adoro questo cap! l'idea che ci siano due harry uno nel presente e uno nel passato è troppo bella!!^^complimenti una fanfic veramente originale! aggiorna presto che nn vedo l'ora di leggere il seguito!^^ora vado se no i miei mi tagliano la connessione ad internet....^^ kisses

Sere13
01/09/07, ore 23:56

quest'idea mi ha lasciato senza parole....mi piace troppo il fatto che ci sono due Harry e due destini completamente diversi per i due! davvero mille complimenti sei bravissima! adoro questa storia e spero aggiorni presto!ci conto! a presto ciao

MonnyLove
01/09/07, ore 15:40

appena ho visto che eri tu l'autrice della fic l'ho letta subitissimo....l'idea è veramente bella e originale...mi ha incuriosito molto e poi la versione baby di Harrry e Tom è veramente bellissima...inoltre complimenti piccola mia perchè si nota anche il carattere contrastante che hanno i due Harry....continua così aspetto con impazienza il seguito...forza forza al lavoto...ske!bacionissimi