IL FILO DEL DESTINO
di Selene_90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/09/07, ore 15:15

eccomi qua pront a commentare anche questo capitolo davvero fantastico! la battuta di Harry me la rivendo " Quando lo diventerai non ti bacerò più" hehe... cmnq bellissimo cap riesci davvero a far capire cosa provano i personaggi complimentoni baci ^^

01/09/07, ore 15:07

Adoro quetsa idea! *_* Tom ed Harry picculi e dulciosiiiiiiiii!*_* Sei un piccolo genietto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E perchè l'Harry di privet drive?! Ed Harry nell'orfanotrofio che lo sogna? *_* stupendo! Promette davvero bene quetsa fic, spero di vedere il prossimo cpaitolo al più presto! Complimenti!

01/09/07, ore 15:02

sai subito non avevo capito che era la stessa storia per via del titolo nuovo.....ma appena ho letto l'introduzione mi è sembrata troppo familiare così il mio piccolo cervellino bacato ha capito tutto!!! ti starai chiedendo perchè ti dico una cosa del genere..in effetti....quindi abbi pazienza con me..me poverina...! ok passo a cose serie adesso! il capitolo è stupendissimo e mi è piaciuto molto il fatto di questi due compleanni parallelli per così dire...la tristezza da una parte e la felicità dall'altra....complimenti e spero vivamente che tu non ci faccia aspettare così tanto...bax...p.s. ho visto che hai fatto un'altra HaryxTom..appena posso la leggo...anzi inizio subito...bacibaci

01/09/07, ore 13:41

Oh mio Dio! Vedere insieme in una storia i miei due pairing preferiti... ma che mi vuoi far morire? XD Io anche se ci provo, finisco a doverne sempre scegliere uno o impazzisco! Comunque mi ha intrigato un sacco questa storia, un po' perchè qualunque Harry/Tom è un dono dal cielo in ogni caso e un po' perchè ho un debole per gli AU. Harry e Tom da piccoli sono semplicemente un amore!! Non vedo l'ora che aggiorni! Baci, Lien. P.S.: Non ho ancora letto "Luce nell'Ombra, ma provvederò il prima possibile e, se ti interessa saperlo, ho finalmente aggiornato Crossed Times.

01/09/07, ore 10:33

oddio che bella che e!! davvero, mi e piaciua gia dall'introduzione! fammi indovinare... i pezzi di vetro nonsaranno mica i pezzi di due specchi tipo quelli di jamie e sir? sono davvero curiosa di conoscere il continuo sai?^^! alla prossima allora!

31/08/07, ore 00:21

bellabellabella!! sei riuscita a strapparmi anche qualche lacrima... mi raccomando non vedo l'ora di leggere il continuo bacioni!!

29/08/07, ore 23:40

mamma mia che triste...ho le lacrime agli occhi!....comunque veramente bella anche se un pò intricata..ma adoro questo genere di storie. Aggiorna ti prego...vedo che è da un bel pò che non lo fai...ti prego!!! baci

29/08/07, ore 23:39

28/08/07, ore 13:12

oddio già solo questo capitolo è fantastico.....leggendo le prime pagine dello scontro mi stava venendo da piangereçç che tristezza ..... sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo ti prego posta presto la sai che adoro le tue fic sei grande alla prossima baci tvttttttttttttttttttttttttb^_^

Kitty91
10/08/07, ore 09:23

Che dire??? questo primo cap mi ha incuriosito molto soprattutto perchè da quel che ho capito ci saranno sia tom che draco!!!ma perchè non aggiorni più???su su non fare scherzi e mettiti al lavoro! voglio assolutamente leggere il proximo capitolo! Kiss kiss Kitty!

16/07/07, ore 01:16

la storia mi sembra molto interessante, sono curiosa di sapere che succede, silente ha lasciato harry nell' orfanotrofio di voldy quindi quei due cresceranno insieme, magari diventeranno amici e si sposeranno ( me corre troppo con la fantasia ) non ho nient' altro da dire se non CONTINUALA

10/07/07, ore 18:16

PICCOLA MIA... vai all'inizio dell'ultimo capitolo della mia fic la vendetta del serpente...ho scritto una cosa per te...spero che ne sarai felice...bye dalla tua amica gokychan^^

gokychan
09/07/07, ore 22:07

mammania che tristezza l'inizio ç_ç magnifica e straordinaria cm tutte le tue fic!!!!!!!! eccomi quì selene in tutta la mia sfolgorante pazzia ^___- che dire??????? bellissimo inizio e promentte davvero bene!!!! mi hai incuriosito moltissimo chissà come continuerà??????????????????????????????????????????????? sono iper curiosa hummm sai proprio farmi stare cn il fiato sospeso eh? cattiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero solo che le fic che scriverai nn ti terranno lontana dal mistero dei tempi!!! in effetti è da un po che nn aggiorni vedi di darti una mossa che mi hai lasciato in quel modo orribile e l'attesa mi tortura peggio di una crucio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tvb tesora mia!!!!!! mi fa piacere di averti conosciuto anche se solo attraverso le recensioni che ci facciamo perk mi sembri davvero una persona speciale^^ tvttttttttttttttttttttb. alla tua prox fic ok???baci. bye bye dalla tua ammiratrice n*1!!!!!! gooooooooooooooookyyyyyyyyyyyychaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnn

09/07/07, ore 21:26

ciao, ho letto il primo cap della tua ff...è molto carina, ora come ora non posso dirti di meglio, mi dispiace. però sono molto curiosa su cosa succederà. io li farei entrambi grandi

08/07/07, ore 20:02

ciao! il cap è molto bello e interessante...sono curioso di leggere il seguito..... continuala presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]