In missione per eserciti nemici
di La Mutaforma

La cosa più spettacolare e divertente che abbia mai letto, bambi, altair che ruba tastiere... Ma c'è sei un genio!!! Mi stavo spidciando dalle risate!!! Se non la continui io shsgaxjavjs ja e poi ahabavgavySb ci siamo intesi xD
Nom comunque e stata esiralante, bellissima davvero vorrei tanto il seguito e ticordiamoci che maria e promessa ad UN ALTO BELLO E ABBRONZATO. CHE NON E MALIK!!! ;)

Confesso che il primo capitolo mi aveva lasciata un pò incerta, tante cose non riuscivano a prendere forma con chiarezza e non mi rendevo conto se fosse l' ennesima parodia senza senso, o un atto di rara genialità artistica.ho appena finito di leggere il secondo capitolo e sto soffocando dalle risate!!! Adoro il botta e risposta tra Roberto Maria e Bakura, erano a un passo da farmi scendere le lacrime algi occhi.Vi supplico di cotinuare la storia perchè è deliziosa!! Baci Vanny

Mi uccide il fatto che tu ci abbia messo tutte quelle battute squallidissime... Vabé il profilo è tuo, e io sono come Kadar, non ti conosco.

23/12/12, ore 09:01

Questo non è solo un delirio. E' PEGGIO! Ricordatemi come ci è venuto in mente di fare uscire fuori una cosa così? <3 Non vedo l'ora di scrivere il seguito, sarà un bella avventura riuscire ad unire due mondi così diversi, anche se credo che alla fine, la sfida sarà riuscire ad usare un linguaggio il più forbito possibile per tutta la storia Ahahah
Siamo dei geni, speriamo che quando finisca abbia un senso e che non sia solo un delirio e basta <3

22/12/12, ore 13:18

Ohhh. Siamo dei geni. Ammetto che sembrava più lunga inizialmente.. Ma la adoro già. Spero che riusciremo a scrivere altri capitoli in fretta. Ahah, siamo tre fighe v_v