Under the Moon
di moira78

19/03/18, ore 18:20

Una delle migliori fa che io abbia mai letto su bulma e vegeta, hai reso perfettamente il carattere di entrambi e la storia è perfetta anche nei minimi dettagli. Continua così ciaoooo

10/02/15, ore 19:45

Ho trovato questa one shot davvero veritiera, nel senso che il loro rapporto, almeno inizialmente, l'ho sempre visto molto passionale e travolgente oltre ogni limite.
Mi è piaciuto il luogo d'incontro perché ha reso tutto più coinvolgente, poi il fatto che si sono ritrovati mezzi nudi per via delle circostanze sotto la luna, non ha fatto altro che aumentare il loro desiderio di possedersi l'un l'altro...diciamo che quel tipo di atmosfera che si è creata, ha aiutato parecchio!! XD
Ho apprezzato molto anche le battute finali quando Bulma gli dice che può avere tutto senza chiederle "per favore" e questo perché lei, durante l'amplesso, ha compreso cosa stava succedendo al saiyan.
Lei è già innamorata e lui sta pian piano cedendo, qualcosa sta cambiando solo che non lo ha ancora il coraggio di ammetterlo...tuttavia, come sappiamo, è solo una questione di tempo.
Detto questo devo complimentarmi con te, la trama mi è piaciuta sin da subito e anche il testo è stato lineare e scorrevole.
Ora non mi resta che leggere il seguito!!!! ;)

24/08/12, ore 15:16

Ciao, non posso credere di non aver ancora recensito questa storia!
Credevo di averlo fatto giuro, poi però l'ho trovata nella lista di quelle da recensire perciò ne deduco che la mia sbadataggine abbia raggiunto ufficialmente livelli record!
Detto ciò, è molto bella. Mi piace soprattutto il modo con cui manifesti i pensieri dei personaggi, che sono estremamente IC, lo trovo divertente, immediato e molto efficace.
La descrizione che fa Bulma di Vegeta in particolare credo sia il top di questa one-shot! E' talmente ben fatta che ce lo si immagina in tutta la sua prestanza... Mi è venuto caldo...(ohmamma sembrerò una maniaca!).
Davvero i miei complimenti. Passo alle prossima storie.
Sophya.

15/05/11, ore 16:18

"E io domani avrò il bucato." Vegeta è sempre il solito bastardo, ma ci piace così!!!^^ Veramente carina come storia, anche se lei si lascia andare un pò troppo facilmente, però come si fa a resistergli? Carino anche il suo pudore chiuso con due mandate^^ Davvero forte, complimenti... Vegeta90

01/12/10, ore 20:15

posso lo che farti tantissimi complimenti.sono veramente bellissimi,soprattutto under the snow.bravissima!

16/09/07, ore 15:00

Era da tempo che non leggevo una lemon su questa coppia che io reputo adattissima per questo genere di storie! XD
Ad essere sincera, non ho ancora capito se mi sia piaciuta o meno. E no, non perché non sia scritta bene, anzi lo è sicuramente, ma proprio come storia.
Obiettivamente, la scelta della piscina è davvero azzeccatissima: una scena sensuale dove poteva svolgersi se non in una piscina al chiaro di luna? Anche i personaggi sono praticamente IC - Vegeta in primis. Eppure non so. Probabilmente dipenderà dal fatto che ho letto molte storie su questa coppia, ma devo dire che rientra nei topoi delle storie erotiche: lei fa qualcosa, lui la nota e alla fine succede quel che succede; probabilmente mi sarebbe piaciuta di più in un contesto più ampio, magari una longfic (anche se ho visto che ce ne sono altre con titolo simile, quindi presumo che sia una serie). Spero che il mio appunto si sia capito, francamente, perché io per prima non ne sono molto sicura! XD
Quindi, in sintesi: bella storia, scritta bene, sensuale al punto giusto e assolutamente IC, ma che non mi ha rapita come avrei invece voluto.

30/07/07, ore 21:52

Sorellona carissima, eccomi qui, finalmente! Ammetto che, quando mi hai proposto la betalettura di questa oneshot, sono rimasa alquanto perplessa, dal momento che non avevi mai manifestato preferenze per DB. Ma poi nel leggerla ho compreso il potenziale che nascondevi: c'era materiale per una oneshot coi fiocchi! Bastava qualche lieve modifica e il gioco era fatto. E così è stato, perché ora che l'ho riletta e ho notato le ulteriori modifiche che hai apportato, è davvero perfetta. Sia Bulma che sopratutto Vegeta sono perfettamente IC, sei riuscita a cogliere lo spirito del principe dei sayan in maniera eccellente! Arrogante e perennemente sul punto di esplodere per un nonnulla, l'hai reso adorabilmente bastardo al punto giusto, come quando urla a Bulma di tacere chiamandola gallina, quando fa capire perentoriamente che lui non prende ordini da nessuno né chiede a nessuno qualcosa "per favore", quando nel finale comprende che la bisbetica ragazzina è cotta di lui e si chiede cosa lui prova per lei. E io? Semplice e perfetto il modo diretto in cui il sayan si pone la domanda, facendo sì che il lettore si immedesimi in lui, ma la domanda rimarrà senza una reale risposta, perché Vegeta non è ancora in grado di rispondere: per Bulma al momento prova solo una vorace attrazione fisica, tanto che liquida la questione sorta spontanea nel suo cuore con la memorabile frase: lui avrebbe avuto il suo bucato. Assolutamente mitica! *__* Questa frase racchiude in sé il modo tipico di pensare di Vegeta e allo stesso tempo svela il germe che ha iniziato a mettere radici da qualche parte nel suo cuore tenebroso. Mi spiace spendere tante parole per il principe dei sayan e quasi nessuna per Bulma, ma Vegeta è il fulcro della ff, che non esisterebbe senza di lui. Bulma è un concentrato di civetteria, ingenuità e scaltrezza, ama giocare col fuoco ma il suo difetto maggiore è quello di dar troppo per scontato che non ne rimarrà mai scottata... Bella la scena di sesso, cruda eppure romantica, come è giusto che sia, arrivando addirittura a sfiorare la poesia. Brava Moira, non te lo ripeterò mai abbastanza. ^_-

24/07/07, ore 13:10

Ciao, eccomi qui^^ Ti dico subito che la storia mi è piaciuta, hai uno stile molto accattivante e coinvolgente, che cattura il lettore e lo proietta nell'ambientazione che hai creato. E non potevi scegliere ambientazione più sensuale, la piscina a mezzanotte è davvero un'ambiente magico, il giusto sfondo per uno one-shot impregnata di erotismo e sensualità. Sei stata davvero brava a non scadere nel volgare e non descrivere solo il rapporto in sé, ma anche i presupposti che hanno portato ad esso e le introspezioni decisamente azzeccate di entrambi i personaggi. Mi ha sorpreso la sfacciataggine di Bulma quando ostenta il proprio corpo a Vegeta, non me lo sarei mai aspettata, così come la sua successiva resa, quando gli dice che potrà averla sempre. E l'insulto di Vegeta mi è sembrato un po' stonato in quella scena, ma probabilmente dipende solo dalla mia visione personale del saiyan. Ti faccio comunque i complimenti, perchè mi è piaciuta, e volo a leggere la prossima one-shot!

21/07/07, ore 15:49

devo dire che è molto bella!! spero che tu scriva al più presto under the snow basta che non abbia come sfondo il natale perchè ce ne son già troppe.

21/07/07, ore 01:25

Molto bella... i personaggi IC, il modo di scrivere fluido e scorrevole, belle riflessioni… mi è piaciuta davvero molto, specialmente la metafora “che il suo cuore era volato verso il sanguinario principe dei sayan come una farfalla che si va a posare su un cactus irto di spine” complimenti davvero, un bacio, elena

20/07/07, ore 20:23

Veramente gustosa!!!Complimenti per una volta una traccia diversa su cui fantasticare!

hachi88
17/07/07, ore 14:39

che bella storia!!!!mi è piacita tanto era veramente carina!!!!!complimenti!!baci

Mikysimpa
15/07/07, ore 17:53

Che bello,sai,avevo avuto anchio la tua stessa idea,e onestamente,volevo anche scriverla in una storia che forse mettero nel sito,e se vuoi metterò che l'ho preso da te.ciau.

13/07/07, ore 09:30

WoOoOoOoOoW...è stata molto bella...hai rispecchiato perfettamente i caratteri dei personaggi...bene...io aspetto la continuazione...a presto...ciao ciao...

11/07/07, ore 14:57

E' la prima volta che recensisco, ma questa Fic lo merita veramente! E' semplicemente stupenda, ho apprezzato soprattutto il fatto che hai mantenuto i personaggi perfettamente IC. Scrivi veramente molto, molto bene! Aspetto il seguito!! Ancora complimenti, Brava!